Rispondi 

Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
guanti level half pipe
Autore Messaggio
lorcar Offline
MG Rookie

Reputazione: 0
Messaggio: #1
guanti level half pipe

ciao a tutti!
cosa ne pensati dei suddetti guanti?
mi ha colpito il fatto che la loro protezione (questa
http://www.biomex-protection.com/snowboa...loves.html
)
non abbia la parte superiore come le protezioni che avevo visto finora. Loro dicono che e' piu' efficace della classica protezione.
Inoltre, a confronto di altri guanti sono piu' rigidi e ingombranti, e piu' impegnativi da mettere/togliere.
Detto questo, mi sembrano ottimi e solidi. Ma e' vero che costano un botto (110 euro)
cosa ne pensate? chi li ha provati?
ciaociao
17-12-2010 06:50 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
trendy78 Offline
MG Legend

Reputazione: 76
Messaggio: #2
RE: guanti level half pipe

(17-12-2010 06:50 PM)lorcar Ha scritto:  ciao a tutti!
cosa ne pensati dei suddetti guanti?
mi ha colpito il fatto che la loro protezione (questa
http://www.biomex-protection.com/snowboa...loves.html
)
non abbia la parte superiore come le protezioni che avevo visto finora. Loro dicono che e' piu' efficace della classica protezione.
Inoltre, a confronto di altri guanti sono piu' rigidi e ingombranti, e piu' impegnativi da mettere/togliere.
Detto questo, mi sembrano ottimi e solidi. Ma e' vero che costano un botto (110 euro)
cosa ne pensate? chi li ha provati?
ciaociao

ciao sono un rivenditore burton, nitro e anche level.. non è vero che costano 110 € o meglio ci sarà anche il modello che costa così... i guanti level con il sistema biomex hanno come prezzo di partenza 80€.. comunque è vero che è un sistema ottimo per la protezione del polso... non avrai nemmeno difficoltà sia nel metterli che a toglierli basta che tu compra una mezza taglia in più... ciao
17-12-2010 07:47 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
lorcar Offline
MG Rookie

Reputazione: 0
Messaggio: #3

grazie per la risposta.
ero indeciso, tra la SM e la M, poi ho preso la piu' piccola perche' con la mezza taglia in piu' c'era troppo spazio alla fine delle dita. Il modello Half Pipe -ho visto anche sul web- costa piu' o meno 110, euro o dollari se guardi i siti US.
Mi fa piacere sia un ottimo sistema, anche se non avevo mai visto un sistema di protezione senza nulla sul dorso della mano.
17-12-2010 09:36 PM
a.iaqui Offline
MG Senior Boarder

Reputazione: 3
Messaggio: #4

Ciao lorcar... io gli uso da due anni: gli half pipe sono quelli in GORETEX, sono molto caldi (a -15° comunque il freddo passa) e tecnici (asciuga colo naso, sistema di ventilazione a bocca, pulisci maschera).
Ti dirò che il costo è proprio quello che tu hai trovato, io gli comprai con i saldi e qualcosa riuscii a tenermi in tasca... comunque le protezioni sono un pò ingombranti e, di tanto in tanto, dovrai rimetterle al loro posto (nonostante siano self-adjusting).
Ne rimarrai soddisfatto... per la scelta del guanto devi sempre prendere la misura della linea obliqua sul palmo della mano e prendere la misura in eccesso!
26-12-2010 02:38 AM
Rispondi 

Vai al forum:

Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)