Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
angolazione attacchi
Autore Messaggio
ghibe Offline
MG Rookie
***

Messaggi: 75
Registrato: Mar 2010
Reputazione: 0
Messaggio: #1
angolazione attacchi

Ciao!!!
Questo fine settimana dovrei inaugurare la stagione e visto che é il secondo anno ti attività vorrei iniziare con un settaggio standard/principiante. Che angoli mi consigliate di tenere????
Sono un regular come impostazione dei piedi

Grazie e ciao a tutti

AM: K2 TURBO DREAM 157 + UNION FORCE 2012/13 + SALOMON F3.0
13-12-2010 01:26 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
quadramon Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 2.634
Registrato: Feb 2009
Reputazione: 32
Messaggio: #2
RE: angolazione attacchi

angoli tranquilli del tipo:

+15/-9
+12/-12
+15/-6
+12/-3
+18/-6

e via cosi....

è soggettivo. fai delle prove, portati dietro cacciavite e brugola Big Grin

NITRO TEAM - RAIDEN BLACKHAWK
PALMER FLASH - K2 HURRITHANE
BURTON DRIVER X


non CAMBEREI la mia tavola per niente....
13-12-2010 01:30 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
ghibe Offline
MG Rookie
***

Messaggi: 75
Registrato: Mar 2010
Reputazione: 0
Messaggio: #3
RE: angolazione attacchi

(13-12-2010 01:30 PM)quadramon Ha scritto:  angoli tranquilli del tipo:

+15/-9
+12/-12
+15/-6
+12/-3
+18/-6

e via cosi....

è soggettivo. fai delle prove, portati dietro cacciavite e brugola Big Grin

Ok grazie....proverò questo week!!!

AM: K2 TURBO DREAM 157 + UNION FORCE 2012/13 + SALOMON F3.0
14-12-2010 12:35 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
PITA Offline
Beginner
**

Messaggi: 8
Registrato: Nov 2010
Reputazione: 0
Messaggio: #4
RE: angolazione attacchi

Mi intrometto anche io per chiedervi consiglio. Oggi prima uscita della stagione con attrezzatura completamente nuova (tavola, attacchi e scarponi). Big Grin Siccome non ricordavo minimamente l' angolazione della tavola vecchia il negoziante mi ha suggerito la "standard" cioè in posizione regular +18/-9. Ho fatto qualche discesa così ma mi sentivo scomoda...come "legata". Allora (da perfetta ignorante..nel senso proprio del termine), cacciavite alla mano (con conseguente congelamento delle dita Crying ) ho modificato l'angolazione dell'attacco sinistro. Ho provato a mettere +21/-9 ma a fine giornata morivo dal male alla caviglia sinistra...ufffffffff...come cavolo mi devo regolare cn sti attacchi??? Dho
18-12-2010 09:08 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
numero1 Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 1.533
Registrato: Feb 2010
Reputazione: 9
Messaggio: #5
RE: angolazione attacchi

prova 12 -12 max ma non ha senso 21 -9!!!Smile
18-12-2010 10:40 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
PITA Offline
Beginner
**

Messaggi: 8
Registrato: Nov 2010
Reputazione: 0
Messaggio: #6
RE: angolazione attacchi

(18-12-2010 10:40 PM)numero1 Ha scritto:  prova 12 -12 max ma non ha senso 21 -9!!!Smile

Immaginavo di aver cannato...ma non sapevo proprio come fare...anche perchè io nn ho mai tenuto gli attacchi in posizione "duck" e quindi tenere la stessa angolazione mi spaventa...ma proverò...riuscirò prima o poi a capirci qualcosa!!! Blink
18-12-2010 11:21 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
numero1 Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 1.533
Registrato: Feb 2010
Reputazione: 9
Messaggio: #7
RE: angolazione attacchi

ma scusa quanto è che vai ?
19-12-2010 12:01 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Blueyes Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 654
Registrato: Mar 2009
Reputazione: 6
Messaggio: #8
RE: angolazione attacchi

se sei abituato da anni a determinate angolazioni rimetti quelle, non è necessario andare in duck, dipende come sei abituato.....per determinate cose il duck è anche peggio.....
19-12-2010 02:10 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
PITA Offline
Beginner
**

Messaggi: 8
Registrato: Nov 2010
Reputazione: 0
Messaggio: #9
RE: angolazione attacchi

(19-12-2010 02:10 PM)Blueyes Ha scritto:  se sei abituato da anni a determinate angolazioni rimetti quelle, non è necessario andare in duck, dipende come sei abituato.....per determinate cose il duck è anche peggio.....

allora...ho imparato da sola guardando gli altri un paio di stagioni fa ma non ho mai preso lezioni...anzi, 7 anni fa avevo iniziato un corso che però poi dopo un paio di lezioni ho dovuto abbandonare (praticamente nemmeno il tempo per imparare a stare in piedi). In quell'occasione il mio maestro mi diede una tavola ma allora si usavano gli attacchi in posizione "direzionale". L'anno scorso ho rimesso la tavola e ho girato un po' l'attacco destro (sono regular) verso il lato opposto. Tutti mi dicono che li devo regolare come mi trovo meglio ma non ho ancora tovato l'angolazione giusta!!! Cmq la prossima uscita proverò a cambiare un po' di volte e prenderò un paio d'ore di lezione anche perchè ho paura di prendere o aver preso dei "vizi" che poi faticherei a togliere. Boh...
19-12-2010 04:30 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)