Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
e la sacca??
Autore Messaggio
x-style Offline
MG Pro Boarder
*****

Messaggi: 1.081
Registrato: Mar 2010
Reputazione: 16
Messaggio: #11
RE: e la sacca??

(09-12-2010 02:04 AM)Bove Ha scritto:  e l'hai presa online? sapresti dirmi il nome del modello?
grazie1000!

Ciao per la questione delle sacche se ti convince puoi prenderla da decathlon, io vendo quelle della Drake come misura arriva sino a 180 cm, è ci entrano anche gli scarponi costa € 29,00 spedita ti allego anche la foto ciao


Allegati Anteprime
   

Salve sono un rivenditore di articoli da snow con prezzi interessanti, per qualsiasi consiglio,informazione sulle caratteristiche di un prodotto e info per acquisti non esitate a contattarmi garzie e buona giornata a tutti !!!
09-12-2010 11:10 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
trendy78 Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 2.370
Registrato: Nov 2010
Reputazione: 76
Messaggio: #12
RE: e la sacca??

(09-12-2010 01:18 AM)Bove Ha scritto:  Ciao ragazzi ho trovato mille topic sulle tavole e gli attacchi ma nessuno su questo accessorio, se ce ne fosse già qualcuna linkatemela pure, grazie!
Io mi troverò a dover portare la mia (futura) tavola in pullman...e per portarla avrò sicuramente bisogno di una sacca.
Ci sono quelle da 10€ della Decathlon & Co fino ad arrivare ai 230€ con rotelle varie e mille tasche....

A me l'unica cosa che importa è che sia imbottita per proteggere la tavola, e mi piacerebbe poterci mettere anche gli scarponi.
E non vorrei superare i 40-50€....

Voi cosa mi consigliate?
messagi uniti in automatico
visti i prezzi che ci sono in giro, e per sacche nemmeno imbottite......sto seriamente pensando di prendermi quella da 10€ e comprarmi un rotolo di carta da imballaggi per mummificare la tavola.....

ciao se ti interessa una sacca leggermente imbottita prendi la burton board sack o meglio ancora la gig bag.. la sacca và presa di una misura piu lunga della tavola per permetterti di mettere i tuoi scarponi...
09-12-2010 11:31 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Bove Offline
MG Rookie
***

Messaggi: 68
Registrato: Dec 2010
Reputazione: 0
Messaggio: #13
RE: e la sacca??

aspetta non ho capito bene questa cosa.....una misura più lunga della tavola....per gli scarponi?
cioè se io ho una tavola di circa 160cm.....quanto dovrebbe essere lunga la sacca se voglio metterci gli scarponi?
grazie!
Trendy ma quindi la board sack è imbottita? perchè dalle descrizioni che ho letto non c'ho capito niente! e gli scarponi ci entrerebbero?

x-style grazie ma ho il deca vicino casa, quindi probabilmente andrò lì!
09-12-2010 11:36 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
trendy78 Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 2.370
Registrato: Nov 2010
Reputazione: 76
Messaggio: #14
RE: e la sacca??

(09-12-2010 11:36 AM)Bove Ha scritto:  aspetta non ho capito bene questa cosa.....una misura più lunga della tavola....per gli scarponi?
cioè se io ho una tavola di circa 160cm.....quanto dovrebbe essere lunga la sacca se voglio metterci gli scarponi?
grazie!
Trendy ma quindi la board sack è imbottita? perchè dalle descrizioni che ho letto non c'ho capito niente! e gli scarponi ci entrerebbero?

x-style grazie ma ho il deca vicino casa, quindi probabilmente andrò lì!

Ciao allora la board sack è imbottita solo su un lato..(diciamo sul fondo della tavola) mentre la gig sack è completamente imbottita.... tu per la tua tavola prendi una sacca 166 e sullo spazio che ti si crea sulla punta e la coda metti i tuoi scarponi... io sono un rivanditore burton ed infatti le sacche che si vendono sono solo le 166!!!!ciao
09-12-2010 12:15 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Bove Offline
MG Rookie
***

Messaggi: 68
Registrato: Dec 2010
Reputazione: 0
Messaggio: #15
RE: e la sacca??

quindi se ho una 162, prendo una sacca burton 166, e mi ci entrano anche gli scarponi?
ho capito bene?

perchè sulle specifiche della board sack non avevo ben capito nè se era imbottita nè se ci entravano gli scarponi....

ora mi guardo un pò i prezzi....male male c'è sempre decatholon + gommapiuma XD
09-12-2010 12:20 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Blueyes Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 654
Registrato: Mar 2009
Reputazione: 6
Messaggio: #16
RE: e la sacca??

ti dico che se andrai spesso in pullman, molti sciatori non usano la sacca e con gli sballottamenti le loro lamine andranno a tagliarti la sacca.....mi è successo più volte....non starei a spenderci troppo.
09-12-2010 01:44 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Bove Offline
MG Rookie
***

Messaggi: 68
Registrato: Dec 2010
Reputazione: 0
Messaggio: #17
RE: e la sacca??

azzo.....ma che bestie....eh anche questa è una cosa da tenere in considerazione....

Grazie blueyes, sempre utilissimo Wink
09-12-2010 02:23 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Blueyes Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 654
Registrato: Mar 2009
Reputazione: 6
Messaggio: #18
RE: e la sacca??

si ma anche molti snowboarder non usano la sacca ;D

Per pullman avevi intenzione di andare su con uno sci club o partire da dove sei con lazzi sita e simili?
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 09-12-2010 04:27 PM da Blueyes.)
09-12-2010 04:27 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Bove Offline
MG Rookie
***

Messaggi: 68
Registrato: Dec 2010
Reputazione: 0
Messaggio: #19
RE: e la sacca??

Lazzi, sita & co! Esatto!
Almeno fin'ora per andare all'abetone ho fatto spesso così.
09-12-2010 04:34 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Blueyes Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 654
Registrato: Mar 2009
Reputazione: 6
Messaggio: #20
RE: e la sacca??

mi sai dire quanto spendi?
09-12-2010 04:40 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)