Rispondi 

Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
posizione attacchi
Autore Messaggio
Naiv Offline
Beginner
**

Reputazione: 0
Messaggio: #1
posizione attacchi

ok ragazzi, sono tornato dal ponte dove mi sono fatto qualche giorno di snow. Ho provato varie impostazioni di attacchi ora sto usando +5 -4 (sono goofy). Vanno bene?
Tra l'altro ho un po' di fastidio alla rotula destra...non so se è correlato alla regolazione o non c'entra niente :/ è un po' fastidioso anche quando cammino e fa qualche rumorino di crik e crak ogni tanto. :empathy:
09-12-2010 12:18 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Lukone88 Offline
MG Pro Boarder

Reputazione: 3
Messaggio: #2
RE: posizione attacchi

+5 e -4 non si possono mettere in alcun modo. le angolazioni vanno di 3 gradi in 3 gradi. Quindi o stai con 5 tacchette e 4 tacchette (e questo vorrebbe dire +15/-12), oppure non hai visto bene. Una volta risolto l'arcano parleremo del resto!xD
10-12-2010 12:38 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
leleprince91 Offline
MG Senior Boarder

Reputazione: 8
Messaggio: #3

salve raga! ieri a casa ho provato alcune posizioni per gli attacchi. la mia larghezza delle spalle è intorno ai 50cm, la tavola è twin tip bidirectional santa cruz fusion tt.
vi intrometto che gli attacchi li ho posizionati (partendo dal centro tavola) dai secondi buchi in poi considerando quelli stantard ovvero

( :::::: :::::: ) -> tavola
____^__^____-> posizione attacchi
sx +9 -12 dx -> angolatura " "

questo è il settaggio cosa ne dite?
grazie!
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 12-12-2010 03:14 PM da leleprince91.)
12-12-2010 03:10 PM
Il pignolo Offline
MG Senior Boarder

Messaggio: #4

Che se è messo così e sei regular il piede avanti è meno angolato di quello dietro, e non va bene, tieni +12-12 o anche +15-12, per lo stance misura da centro attacco a centro attacco quant'è. 50 cm và bene se sei alto meno di un metro e settanta, altrimenti allarga un pochino, non serve molto....oh, poi se ti trovi bene puoi surfare anche così, però......Wink
12-12-2010 09:35 PM
Naiv Offline
Beginner
**

Messaggio: #5

si ho notato xD ora li ho messi +15 e 0 dietro...possono andare?
13-12-2010 07:51 PM
Il pignolo Offline
MG Senior Boarder

Messaggio: #6

Sì, prova, di solito si mette qualche grado in negativo, puoi mettere anche +15-15, ti aiuta a stare con il busto + parallelo alle lamine.Wink
13-12-2010 08:26 PM
leleprince91 Offline
MG Senior Boarder

Messaggio: #7

no scusatemi allora ho sbagliato ho il contrario +12 -9...ho provato anche +15 -9 e mi trovo anche bene...l'unica cosa che forse devo controllare è lo stance...io sono alto 177..a quanto lo potrei mettere per avere una posizione comoda che non stanchi molto le gambe? io ho considerato la larghezza delle spalle e ho provato anche facendo la lungezza da caviglia a ginocchio..cosa ne pensate? grazie infinite!
20-12-2010 10:24 AM
sandrino Offline
MG Legend

Reputazione: 17
Messaggio: #8

prova con uno stance tra i 55 e i 58..... solo per darti un idea da dove partire poi vedi se diminuire o aumentare

"Non mi va di perdere tempo a cercare la conduzione, anche perché la maggior parte delle volte che vado in montagna sono sbronzo... "

(citazione EPICA del buon merlino ahahahah )

Nun me fa pagà dar Brenneroooooo!!!!!!!! Ahahahahahahaha
20-12-2010 11:09 AM
leleprince91 Offline
MG Senior Boarder

Messaggio: #9

Ciao raga..oggi ho finalmente preso la tavola nuova..volkl riot sqd! Sopra ho montato gli attacchi santa cruz fusion..per quanto riguarda il settaggio ho messo innanzitutto il baricentro al centro dunque twin tip con uno stance intorno al 57 e mezzo con angolatura 15 -9 cosa dite?( sia della tavola che degli attacchi che del settaggio) scusatemi se pretendo molto ma chiedo consigli da voi esperti! Grazie in anticipo..
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 21-12-2010 12:37 AM da leleprince91.)
21-12-2010 12:37 AM
sandrino Offline
MG Legend

Reputazione: 17
Messaggio: #10

come mai hai preso questa tavola? vuoi avvicinarti al freestyle

"Non mi va di perdere tempo a cercare la conduzione, anche perché la maggior parte delle volte che vado in montagna sono sbronzo... "

(citazione EPICA del buon merlino ahahahah )

Nun me fa pagà dar Brenneroooooo!!!!!!!! Ahahahahahahaha
21-12-2010 10:05 AM
Rispondi 

Vai al forum:

Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)