Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
attacchi su bullet
Autore Messaggio
CuloDiGomma Offline
Beginner
**

Messaggi: 14
Registrato: Nov 2010
Reputazione: 0
Messaggio: #1
attacchi su bullet

Ciao ragazzi..
ho da poco acquistato una burton bullet 160 del 2010 usata ma praticamente nuovaSmile
volevo sapere che tipo di attacco ci posso abbinare...leggendo qua e là avevo pensato a un burton freestyle..
ho notato che la tavola nn ha la predisposizione 4x4 per gli attacchi convenzionali..ma un sistema diverso...3d mi sembra di aver capito..
significa che posso prendere solo attacchi burton??Dho

vi lascio i miei dati..
altezza 1.85 per 85k... 46 di scarpone
livello:un pò più che principiante..giro da 3 anni con curve in conduzione e qualche piccolo salto senza rotazioni..
e diciamo che sn ancora nella fase in cui devo capire bene cosa voglio dallo snowboardSmile
aspetto i vostri fondamentali consigli...ciaooo
Davide
07-12-2010 01:34 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
trendy78 Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 2.370
Registrato: Nov 2010
Reputazione: 76
Messaggio: #2
RE: attacchi su bullet

(07-12-2010 01:34 PM)CuloDiGomma Ha scritto:  Ciao ragazzi..
ho da poco acquistato una burton bullet 160 del 2010 usata ma praticamente nuovaSmile
volevo sapere che tipo di attacco ci posso abbinare...leggendo qua e là avevo pensato a un burton freestyle..
ho notato che la tavola nn ha la predisposizione 4x4 per gli attacchi convenzionali..ma un sistema diverso...3d mi sembra di aver capito..
significa che posso prendere solo attacchi burton??Dho

vi lascio i miei dati..
altezza 1.85 per 85k... 46 di scarpone
livello:un pò più che principiante..giro da 3 anni con curve in conduzione e qualche piccolo salto senza rotazioni..
e diciamo che sn ancora nella fase in cui devo capire bene cosa voglio dallo snowboardSmile
aspetto i vostri fondamentali consigli...ciaooo
Davide

Ciao non è detto che devi usare solo attacchi burton.. anche altri tipi di marchi ad esempio nitro ecc ti danno là possibiltà di montare attacchi con appositi dichia 3 buchi... io sono un rivenditore burton e se posso darti un consiglio metterei un attacco burton... ti consiglierei di scegliere tra i modelli freestyle o custom... ciao
07-12-2010 01:39 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
psycho188 Offline
Beginner
**

Messaggi: 21
Registrato: Jan 2010
Reputazione: 0
Messaggio: #3
RE: attacchi su bullet

Ciao l'anno scorso ho preso anch'io una bullet (157 xò) e gli ho abbinato i free-style e finora non ho avuto nessun problema, poi mi sembra di ricordare ke siano quelli consigliati da burton per la bullet
08-12-2010 03:15 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
crash1978 Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 587
Registrato: Apr 2010
Reputazione: 31
Messaggio: #4
RE: attacchi su bullet

Con gli appositi dischi....in vendita ovunque, puoi montare qualsiasi tipo di attocco sulla tua tavola, se hai altre preferenze di attacchi vai pure tranquillo che li puoi mettere alla grande.
08-12-2010 03:22 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
CuloDiGomma Offline
Beginner
**

Messaggi: 14
Registrato: Nov 2010
Reputazione: 0
Messaggio: #5
RE: attacchi su bullet

alla fine li ho presi...i freestyle..nuovi però perche sabato e domenica vado a snowbordare e mi servivano subito!!
speriamo bene...anche se da qnt mi ha dettto il venditore nn sn un gran e che nn devo aspettrmi molto..
09-12-2010 12:26 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Lukone88 Offline
MG Pro Boarder
*****

Messaggi: 1.166
Registrato: Nov 2010
Reputazione: 3
Messaggio: #6
RE: attacchi su bullet

forse sarebbero stati meglio i custom... più performanti sicuramente.
09-12-2010 12:38 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)