Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
info Attacchi ..e altro dilemma raiden o burton
Autore Messaggio
simonjr Offline
Beginner
**

Messaggi: 5
Registrato: Dec 2010
Reputazione: 0
Messaggio: #1
info Attacchi ..e altro dilemma raiden o burton

Buongiorno a tutti,

Ho un problema con la scelta degli attacchi perche sono in una taglia al limite , di scarpone 28.5 .. gli attacchi in questione sono i raiden battery , il problema e che ho la tavola larga al centro 25.1 , secondo voi sto dentro al attacco Tg M di raiden , se dovessi prendere un L sporgerebe troppo dalla tavola?
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 04-12-2010 02:41 PM da simonjr.)
03-12-2010 04:22 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
luan_jo Offline
Beginner
**

Messaggi: 42
Registrato: Jan 2010
Reputazione: 0
Messaggio: #2
RE: info Attacchi

per l attacco devi andare di L di sicuro per la taglia ci dovrebbero stare Wink

....l' hardcore spaccaaaaaaaaaaaa......
03-12-2010 04:50 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
trendy78 Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 2.370
Registrato: Nov 2010
Reputazione: 76
Messaggio: #3
RE: info Attacchi

(03-12-2010 04:22 PM)simonjr Ha scritto:  Buongiorno a tutti,

Ho un problema con la scelta degli attacchi perche sono in una taglia al limite , di scarpone 28.5 .. gli attacchi in questione sono i raiden battery , il problema e che ho la tavola larga al centro 25.1 , secondo voi sto dentro al attacco Tg M di raiden , se dovessi prendere un L sporgerebe troppo dalla tavola?

Ciao sono un rivenditore nitro io ho montato attcchi anche taglia L su tavole larghe la cnetro 24,9... si curamente se prendi la tg L non puoi allungare di tanto la base(gas pedal).. comunque non dovresti avere problemi..
03-12-2010 04:50 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
simonjr Offline
Beginner
**

Messaggi: 5
Registrato: Dec 2010
Reputazione: 0
Messaggio: #4
RE: info Attacchi

Ok grazie trendy ,secondo te , o sencondo voi utenti del forum tra i battery di raiden e i mission di burton quali consigliate??
04-12-2010 02:40 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
trendy78 Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 2.370
Registrato: Nov 2010
Reputazione: 76
Messaggio: #5
RE: info Attacchi

(04-12-2010 02:40 PM)simonjr Ha scritto:  Ok grazie trendy ,secondo te , o sencondo voi utenti del forum tra i battery di raiden e i mission di burton quali consigliate??

Ciao simonjr allora ho letto la tua email.. i raiden battery li ho terminati.. il burton mission l'hoo disponibile nella variante colore gaelic (verde)... tra raiden battery e mission sono leggeremente migliori i raiden ma costano anche di più!!!!! poi dipende che tipo di scarpone hai.. se hai un burton ti consiglio come attacco burton, mentre se hai nitro attacco nitro..... comunque sia per nitro che burton posso ordinarti attacchi che vuoi... di nitro e disponibile battery black tg M e colore flashback tg L.. prezzo di listino € 220.. scontato €190.. fammi sapere
04-12-2010 04:51 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
simonjr Offline
Beginner
**

Messaggi: 5
Registrato: Dec 2010
Reputazione: 0
Messaggio: #6
RE: info Attacchi

(04-12-2010 04:51 PM)trendy78 Ha scritto:  
(04-12-2010 02:40 PM)simonjr Ha scritto:  Ok grazie trendy ,secondo te , o sencondo voi utenti del forum tra i battery di raiden e i mission di burton quali consigliate??

Ciao simonjr allora ho letto la tua email.. i raiden battery li ho terminati.. il burton mission l'hoo disponibile nella variante colore gaelic (verde)... tra raiden battery e mission sono leggeremente migliori i raiden ma costano anche di più!!!!! poi dipende che tipo di scarpone hai.. se hai un burton ti consiglio come attacco burton, mentre se hai nitro attacco nitro..... comunque sia per nitro che burton posso ordinarti attacchi che vuoi... di nitro e disponibile battery black tg M e colore flashback tg L.. prezzo di listino € 220.. scontato €190.. fammi sapere

Ciao Grazie, ti rispondo ora perche sono stato fuori.. per gli attacchi raiden mi vieni un dubbio provo a chiederti magari sai rispondermi , prendendo un attacco L devo stringere tutto l attacco svitando le viti del archetto e portandolo all ultima tacca (mi sembra che sull alrchetto ci siano delle tacche giusto?) pero in questo modo non perdo la centratura del attacco rispetto alla lamina front e beck ? non so se mi sono spiegato.. perche mi sembra che con il minidisc non sia possibile questa regolazione.. sapete darmi qualche delucidazione ?
06-12-2010 04:53 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
trendy78 Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 2.370
Registrato: Nov 2010
Reputazione: 76
Messaggio: #7
RE: info Attacchi

(06-12-2010 04:53 PM)simonjr Ha scritto:  
(04-12-2010 04:51 PM)trendy78 Ha scritto:  
(04-12-2010 02:40 PM)simonjr Ha scritto:  Ok grazie trendy ,secondo te , o sencondo voi utenti del forum tra i battery di raiden e i mission di burton quali consigliate??

Ciao simonjr allora ho letto la tua email.. i raiden battery li ho terminati.. il burton mission l'hoo disponibile nella variante colore gaelic (verde)... tra raiden battery e mission sono leggeremente migliori i raiden ma costano anche di più!!!!! poi dipende che tipo di scarpone hai.. se hai un burton ti consiglio come attacco burton, mentre se hai nitro attacco nitro..... comunque sia per nitro che burton posso ordinarti attacchi che vuoi... di nitro e disponibile battery black tg M e colore flashback tg L.. prezzo di listino € 220.. scontato €190.. fammi sapere

Ciao Grazie, ti rispondo ora perche sono stato fuori.. per gli attacchi raiden mi vieni un dubbio provo a chiederti magari sai rispondermi , prendendo un attacco L devo stringere tutto l attacco svitando le viti del archetto e portandolo all ultima tacca (mi sembra che sull alrchetto ci siano delle tacche giusto?) pero in questo modo non perdo la centratura del attacco rispetto alla lamina front e beck ? non so se mi sono spiegato.. perche mi sembra che con il minidisc non sia possibile questa regolazione.. sapete darmi qualche delucidazione ?

Ciao non devi assolutamente spostare l'archetto come dici tu... io credo che basti fissarlo centralmente affinchè l'attacco entri preciso sulla tavola...
al max non potrai allungare più di tanto il pad nero per intenderci....
06-12-2010 05:24 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
simonjr Offline
Beginner
**

Messaggi: 5
Registrato: Dec 2010
Reputazione: 0
Messaggio: #8
RE: info Attacchi

si pero` in questo caso come si fa a settare in avanti o indietro l attacco (intendo rispetto alle lamine back e front non rispetto alle punte dello snow) perche con il minidisc non e possibile mi sembra questa regolazione.. penso che l archetto mobile abbiano creato per questo.. almeno credo .. non so dimmi tu , perche cosi ad occhio o visto un phantom qui in un negozio e mi sembra che la L esca un poco dalla tavola (larga 25.2)
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 06-12-2010 06:17 PM da simonjr.)
06-12-2010 06:11 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
trendy78 Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 2.370
Registrato: Nov 2010
Reputazione: 76
Messaggio: #9
RE: info Attacchi

[quote='simonjr' pid='42665' dateline='1291651910']
si pero` in questo caso come si fa a settare in avanti o indietro l attacco (intendo rispetto alle lamine back e front non rispetto alle punte dello snow) perche con il minidisc non e possibile mi sembra questa regolazione.. penso che l archetto mobile abbiano creato per questo.. almeno credo .. non so dimmi tu , perche cosi ad occhio o visto un phantom qui in un negozio e mi sembra che la L esca un poco dalla tavola (larga 25.2)
[/quote

Ciao allora guarda ho provato ora un attacco zero L dischetto 2 viti con una tavola nitro t1 larga al centro 25.2 e lsciato al minimo è perfettamente preciso con la tavola...
06-12-2010 06:55 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)