Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 6 voti - 4.67 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
...IMPIANTI ABRUZZO...
Autore Messaggio
sandrino Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 2.476
Registrato: Feb 2009
Reputazione: 17
Messaggio: #51
RE: ...IMPIANTI ABRUZZO...

(04-12-2010 05:04 PM)Legolas Ha scritto:  mmmmmmmmm....Good ovindoli!!!!!!!!!.....Dai che per l'8 ci sono speranze anche per altri impianti!!!!!
ps oggi a Campo Felice stavano sparando con i cannoni!!!!!!! Big Grin

bè certo non me ne vogliano gli affezionati di ovindoli ma campo felice è un altra cosa per non parlare di roccaraso che è la migliore in abruzzo

"Non mi va di perdere tempo a cercare la conduzione, anche perché la maggior parte delle volte che vado in montagna sono sbronzo... "

(citazione EPICA del buon merlino ahahahah )

Nun me fa pagà dar Brenneroooooo!!!!!!!! Ahahahahahahaha
04-12-2010 05:13 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Alessio_89! Offline
MG Rookie
***

Messaggi: 216
Registrato: Dec 2009
Reputazione: 0
Messaggio: #52
RE: ...IMPIANTI ABRUZZO...

Io oggi sono andato a ovindoli Big Grin, non è la mia stazione preferita anzi...però devo dire che non c'era nessuno, il sole andava e veniva...e di neve cen'è! Certo qualche sasso qua e la si trova,sopratutto se ti avvicini a bordo pista facendo saltini dentro e fuori..però se resti in pista niente sassi e ottima neve.
Credo che la neve fosse quella caduta in questi giorni ma sicuramente era anche stata sparata...
Domani dovrebbero aprire tutte le piste in quota.

Ultima nota in giro c'erano 2 o 3 sciatori e tutti snowboarder Clapping !!
04-12-2010 09:09 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
sandrino Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 2.476
Registrato: Feb 2009
Reputazione: 17
Messaggio: #53
RE: ...IMPIANTI ABRUZZO...

(04-12-2010 09:09 PM)Alessio_89! Ha scritto:  Io oggi sono andato a ovindoli Big Grin, non è la mia stazione preferita anzi...però devo dire che non c'era nessuno, il sole andava e veniva...e di neve cen'è! Certo qualche sasso qua e la si trova,sopratutto se ti avvicini a bordo pista facendo saltini dentro e fuori..però se resti in pista niente sassi e ottima neve.
Credo che la neve fosse quella caduta in questi giorni ma sicuramente era anche stata sparata...
Domani dovrebbero aprire tutte le piste in quota.

Ultima nota in giro c'erano 2 o 3 sciatori e tutti snowboarder Clapping !!

speriamo domani sia lo stesso

"Non mi va di perdere tempo a cercare la conduzione, anche perché la maggior parte delle volte che vado in montagna sono sbronzo... "

(citazione EPICA del buon merlino ahahahah )

Nun me fa pagà dar Brenneroooooo!!!!!!!! Ahahahahahahaha
04-12-2010 09:17 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Maverick89 Offline
MG Rookie
***

Messaggi: 63
Registrato: Oct 2010
Reputazione: 0
Messaggio: #54
RE: ...IMPIANTI ABRUZZO...

(04-12-2010 09:09 PM)Alessio_89! Ha scritto:  Io oggi sono andato a ovindoli Big Grin, non è la mia stazione preferita anzi...però devo dire che non c'era nessuno, il sole andava e veniva...e di neve cen'è! Certo qualche sasso qua e la si trova,sopratutto se ti avvicini a bordo pista facendo saltini dentro e fuori..però se resti in pista niente sassi e ottima neve.
Credo che la neve fosse quella caduta in questi giorni ma sicuramente era anche stata sparata...
Domani dovrebbero aprire tutte le piste in quota.

Ultima nota in giro c'erano 2 o 3 sciatori e tutti snowboarder Clapping !!

Dai dai, meno maleeeeeeee, grazie per le info Alessio!
Ahahah che spettaccolo, 2 3 sciatori... Sempre piu Snowwwwwww e meno stuzzicadenti!!!

Only God can judge Me!
04-12-2010 09:40 PM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Lukone88 Offline
MG Pro Boarder
*****

Messaggi: 1.166
Registrato: Nov 2010
Reputazione: 3
Messaggio: #55
RE: ...IMPIANTI ABRUZZO...

ahaha anche a me piace campo felice, ma la scimmia pesa troppo su questa spalla, quindi domani partenza alle ore 6.45, e vediamo cosa ne esce! DAJE FORTE CAZZOOO!
04-12-2010 11:13 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Guest
Unregistered

 
Messaggio: #56
RE: ...IMPIANTI ABRUZZO...

immaginate se a roccaraso ci fossero tutti impianti come la cabina e la montefreddo a ovindoli......
cmq su ilmeteo.it è il più attendibile...anche sui grafici si vedono bene le precipitazioni......noi iniziamo da domenica la prima uscita...spero roccaraso se è bella innevata altrimenti via col giorno di ferie per infrasettimanale a ovindoli perchè veramente il sabato e la domenica è uno stress......
.......cmq sto organizzando un pullman per le dolomiti,(partenza frosinone a salire) penso o fine gennaio o inizio febbraio(almeno si è allenati) cercherò di fare una quota che comprende tutto(tranne assicurazione personale) albergo mezza pensione, sto aspettando le offerte degli alberghi.
ciao....non c'avete la raja?Smile
05-12-2010 03:33 AM
Cita questo messaggio nella tua risposta
fabiers Offline
MG Rookie
***

Messaggi: 83
Registrato: Feb 2010
Reputazione: 0
Messaggio: #57
RE: ...IMPIANTI ABRUZZO...

l'ospite sono io non mi ero collegato Tongue
05-12-2010 03:35 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
numero1 Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 1.533
Registrato: Feb 2010
Reputazione: 9
Messaggio: #58
RE: ...IMPIANTI ABRUZZO...

(04-12-2010 09:09 PM)Alessio_89! Ha scritto:  Io oggi sono andato a ovindoli Big Grin, non è la mia stazione preferita anzi...però devo dire che non c'era nessuno, il sole andava e veniva...e di neve cen'è! Certo qualche sasso qua e la si trova,sopratutto se ti avvicini a bordo pista facendo saltini dentro e fuori..però se resti in pista niente sassi e ottima neve.
Credo che la neve fosse quella caduta in questi giorni ma sicuramente era anche stata sparata...
Domani dovrebbero aprire tutte le piste in quota.

Ultima nota in giro c'erano 2 o 3 sciatori e tutti snowboarder Clapping !!

GOOODWink
05-12-2010 06:53 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Lukone88 Offline
MG Pro Boarder
*****

Messaggi: 1.166
Registrato: Nov 2010
Reputazione: 3
Messaggio: #59
RE: ...IMPIANTI ABRUZZO...

buon giorno mondo! Tra qualche minuto si parte! ci sentiamo questa seraaa!bellaaaaa!
05-12-2010 07:54 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Legolas Offline
MG Rookie
***

Messaggi: 88
Registrato: Oct 2008
Reputazione: 0
Messaggio: #60
RE: ...IMPIANTI ABRUZZO...

(05-12-2010 07:54 AM)Lukone88 Ha scritto:  buon giorno mondo! Tra qualche minuto si parte! ci sentiamo questa seraaa!bellaaaaa!

Facci sapere "Lukone88"....:Bye:
05-12-2010 11:52 AM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)