Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Ponte Immacolata/S.Ambrogio a Campiglio
Autore Messaggio
kawascout Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 749
Registrato: Dec 2009
Reputazione: 9
Messaggio: #1
Ponte Immacolata/S.Ambrogio a Campiglio

Ciao Raga....
La settimana dell'immacolata/S.ambrogio(x i milanesi) io sono su' a Campiglio...Wink c'è qualcuno che mi fa' compagnia dato che saro' l'unico con la tavola in mezzo agli sciatori.....?DhoDho
Dai cazz che senno' mi fanno fuori........EekEek
12-11-2010 07:50 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
kawascout Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 749
Registrato: Dec 2009
Reputazione: 9
Messaggio: #2
RE: Ponte Immacolata/S.Ambrogio a Campiglio

Allora boys and girls nessuno/a a Campiglio????FigoFigo
15-11-2010 02:30 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
MaverikTuonato Offline
Beginner
**

Messaggi: 15
Registrato: Nov 2010
Reputazione: 0
Messaggio: #3
RE: Ponte Immacolata/S.Ambrogio a Campiglio

(12-11-2010 07:50 PM)kawascout Ha scritto:  Ciao Raga....
La settimana dell'immacolata/S.ambrogio(x i milanesi) io sono su' a Campiglio...Wink c'è qualcuno che mi fa' compagnia dato che saro' l'unico con la tavola in mezzo agli sciatori.....?DhoDho
Dai cazz che senno' mi fanno fuori........EekEek

Ciao, essendo di Milano, non posso che invidiarti fischioDho che dirti...gotidela anche per meGood

P.S. so che sono OT, ma...se hai una "kawa"..complimenti!!
Lamps!!!
15-11-2010 02:41 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
La Fede Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 346
Registrato: Jan 2007
Reputazione: 3
Messaggio: #4
RE: Ponte Immacolata/S.Ambrogio a Campiglio

ohi kawa...come già detto io sono su sempre...fissa a campiglio finchè non aprono la mia folga...ma cmq a sant'ambös un saltino all'ursus me lo farò sicuro...ma c'eri lo scorso week end?!?! io si!! sabato daVero spettacolo!!! domenica peccato per la nebbia e gente in più...ma cmq ottimo week end d'apertura!
15-11-2010 05:04 PM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
il caldo Offline
MG Rookie
***

Messaggi: 89
Registrato: Oct 2010
Reputazione: 0
Messaggio: #5
RE: Ponte Immacolata/S.Ambrogio a Campiglio

ciao...io sarò a marilleva per lo snow week...nn sono mai stato da quelle parti però credo si possano raggiungere tavola ai piedi o sbaglio?

it's a long way to the top if you wanna powder and rock 'n' roll
15-11-2010 07:03 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
kawascout Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 749
Registrato: Dec 2009
Reputazione: 9
Messaggio: #6
RE: Ponte Immacolata/S.Ambrogio a Campiglio

(15-11-2010 07:03 PM)il caldo Ha scritto:  ciao...io sarò a marilleva per lo snow week...nn sono mai stato da quelle parti però credo si possano raggiungere tavola ai piedi o sbaglio?

si c'è il collegamento......Si paga in piu' pero'.....Sad
messagi uniti in automatico
(15-11-2010 05:04 PM)La Fede Ha scritto:  ohi kawa...come già detto io sono su sempre...fissa a campiglio finchè non aprono la mia folga...ma cmq a sant'ambös un saltino all'ursus me lo farò sicuro...ma c'eri lo scorso week end?!?! io si!! sabato daVero spettacolo!!! domenica peccato per la nebbia e gente in più...ma cmq ottimo week end d'apertura!

Sono stato su' ieri a vedere un paio di appartamenti a Pinzolo,appena concludo comincio la stagione.....:good:Quindi x s.Ambreus presente.....fischiofischio
ho visto il nebbione in quota e mi hanno detto che si è sciato bene sabato x via del bel tempo!!!!
messagi uniti in automatico
(15-11-2010 02:41 PM)MaverikTuonato Ha scritto:  
(12-11-2010 07:50 PM)kawascout Ha scritto:  Ciao Raga....
La settimana dell'immacolata/S.ambrogio(x i milanesi) io sono su' a Campiglio...Wink c'è qualcuno che mi fa' compagnia dato che saro' l'unico con la tavola in mezzo agli sciatori.....?DhoDho
Dai cazz che senno' mi fanno fuori........EekEek

Ciao, essendo di Milano, non posso che invidiarti fischioDho che dirti...gotidela anche per meGood

P.S. so che sono OT, ma...se hai una "kawa"..complimenti!!
Lamps!!!


Yessssssss........tavola d'inverno,Kawa d'estate.......FigoFigo
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 15-11-2010 07:58 PM da kawascout.)
15-11-2010 07:55 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
kawascout Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 749
Registrato: Dec 2009
Reputazione: 9
Messaggio: #7
RE: Ponte Immacolata/S.Ambrogio a Campiglio

Visto che il Ponte si avvicina e l'apertura ufficiale e totale degli impianti la danno x il 3 dicembre rinnovo l'invito........fischiofischio
C'è qualcuno a Campigliooooooooooooooooooooo.............a parte LaFede che a quanto pare è stanziale a Folgarida......FigoFigo
25-11-2010 04:22 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
snowbordina07 Offline
Beginner
**

Messaggi: 43
Registrato: Feb 2008
Reputazione: 0
Messaggio: #8
RE: Ponte Immacolata/S.Ambrogio a Campiglio

Ciao a tuttiiiii......
io saro' a marilleva dal 7 all' 11........ ovviamente un salto a Campiglio ci sta tuttooooo......Tongue
byeeeBig Grin

NEVE CHE VOLA
25-11-2010 05:28 PM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
kawascout Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 749
Registrato: Dec 2009
Reputazione: 9
Messaggio: #9
RE: Ponte Immacolata/S.Ambrogio a Campiglio

(25-11-2010 05:28 PM)snowbordina07 Ha scritto:  Ciao a tuttiiiii......
io saro' a marilleva dal 7 all' 11........ ovviamente un salto a Campiglio ci sta tuttooooo......Tongue
byeeeBig Grin

Bueno....:figo:magari in prossimita' del ponte ci si scambia il n cell cosi' ci da' appuntamento in un punto tipo al Groste' e si fa' una snowboardata insieme,piu' siamo e piu' ci divertiamo....:-)io sono con un gruppo di sciatori quindi mi farebbe piacere avere qualche riders con i quali condividere un po' di discese................GoodGood
25-11-2010 06:15 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
kawascout Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 749
Registrato: Dec 2009
Reputazione: 9
Messaggio: #10
RE: Ponte Immacolata/S.Ambrogio a Campiglio

Finalmente ci siamo.....domani si carica la macchina e si spacca x una settimana a Campiglio...........!!!!!!!!!!!
03-12-2010 07:41 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)