Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
tendine del piede uscito
Autore Messaggio
mattscape Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 250
Registrato: Sep 2010
Reputazione: 4
Messaggio: #1
tendine del piede uscito

Ciao ragazzi,

Dopo la prima uscita al Passo Rolle(bellissima giornata) sono tornato a casa ed il giorno dopo camminando mi sono accorto che quando accentuo il movimento della camminata c'è un nervo o tendine (adesso non so bene che cosa sia) che si sposta e mi da delle fastidiose scossettine...mi succede solo quando faccio un movimento preciso, per esempio quando corro non lo fa.
vi è mai successo?
01-12-2010 12:59 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
_AcRosS_ Offline
Beginner
**

Messaggi: 13
Registrato: Nov 2010
Reputazione: 0
Messaggio: #2
RE: tendine del piede uscito

(01-12-2010 12:59 PM)mattscape Ha scritto:  Ciao ragazzi,

Dopo la prima uscita al Passo Rolle(bellissima giornata) sono tornato a casa ed il giorno dopo camminando mi sono accorto che quando accentuo il movimento della camminata c'è un nervo o tendine (adesso non so bene che cosa sia) che si sposta e mi da delle fastidiose scossettine...mi succede solo quando faccio un movimento preciso, per esempio quando corro non lo fa.
vi è mai successo?
no, non mi è mai capitato, però se ti da delle piccole scosse penso sia qualcosa che riguarda i nervi poichè l'apparato nervoso manda dei messaggi tramite scosse elettriche che normalmente il nostro corpo non percepisce
01-12-2010 01:12 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
teofalc Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 385
Registrato: Jan 2010
Reputazione: 2
Messaggio: #3
RE: tendine del piede uscito

molto probabilmente è un piccolo trauma da compressione su un nervo, dovuto alla costrizione dello scarpone...mi era capitata una cosa simile, nel giro di una decina di giorni mi è passato Big Grin adesso non so di preciso cosa ti è successo però potrebbe essere questo... Smile
01-12-2010 02:06 PM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Alessio_89! Offline
MG Rookie
***

Messaggi: 216
Registrato: Dec 2009
Reputazione: 0
Messaggio: #4
RE: tendine del piede uscito

Secondo me non è niente...aspetta 3-4 giorni se non accenna a passare meglio se vai da un medico Wink
01-12-2010 03:04 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
mattscape Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 250
Registrato: Sep 2010
Reputazione: 4
Messaggio: #5
RE: tendine del piede uscito

(01-12-2010 02:06 PM)teofalc Ha scritto:  molto probabilmente è un piccolo trauma da compressione su un nervo, dovuto alla costrizione dello scarpone...mi era capitata una cosa simile, nel giro di una decina di giorni mi è passato Big Grin adesso non so di preciso cosa ti è successo però potrebbe essere questo... Smile

Si puo essere cosi... sperimao passi... ma soprattuto che non mi tocchi cambiare gli scarponi!!!
01-12-2010 03:50 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
teofalc Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 385
Registrato: Jan 2010
Reputazione: 2
Messaggio: #6
RE: tendine del piede uscito

purtroppo ti dico la verità...io quegli scarponi con cui ho avuto problemi li ho dati via... Eek però regolati tu, può darsi pure che non è quello il problema
01-12-2010 05:37 PM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
mattscape Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 250
Registrato: Sep 2010
Reputazione: 4
Messaggio: #7
RE: tendine del piede uscito

(01-12-2010 05:37 PM)teofalc Ha scritto:  purtroppo ti dico la verità...io quegli scarponi con cui ho avuto problemi li ho dati via... Eek però regolati tu, può darsi pure che non è quello il problema

Va be gia che ci siamo che scaprponi mi consigli? da spendere max 170€
01-12-2010 06:30 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Lukone88 Offline
MG Pro Boarder
*****

Messaggi: 1.166
Registrato: Nov 2010
Reputazione: 3
Messaggio: #8
RE: tendine del piede uscito

io con 180 ho preso dei burton ion della scorsa stagione, in negozio, nuovi.

Tu che scarponi hai?
02-12-2010 01:14 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
teofalc Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 385
Registrato: Jan 2010
Reputazione: 2
Messaggio: #9
RE: tendine del piede uscito

lo scarpone è molto personale, e purtroppo aggiungo anche che secondo me provarlo in negozio ai piedi non significa niente, significa solo vedere se la misura è giusta (e certe volte nemmeno quello)...
perchè poi quando andrai a surfare farai movimenti che mai riuscirai a simulare in negozio...io ora giro con dei salomon pledge che costano una smadonnata (330 più o meno) ma li valgono tutti...per me è lo scarpone perfetto...
anche i burton ion che dice lukone sono ottimi scarponi, sopra i 300 pure quelli..
se non hai un piede molto grande è facile riuscire a trovare degli scarponi della passata stagione al 50%...io per quello che ti posso dire guarda i salomon F20, F22, malmute...eccezionali
02-12-2010 01:35 AM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
jacko2040 Offline
Beginner
**

Messaggi: 13
Registrato: Nov 2009
Reputazione: 0
Messaggio: #10
RE: tendine del piede uscito

è un tendine molto probabilmente.. dovuto alla compressione del piede dovuto allo scarpone come ha detto qualcun altro.. Big Grin
05-12-2010 02:38 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)