Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Consiglio Tavola
Autore Messaggio
MaMa Offline
Beginner
**

Messaggi: 5
Registrato: Nov 2010
Reputazione: 0
Messaggio: #1
Consiglio Tavola

Ciao a tutti, recentemente ho spaccato la mia Uninc 152 (pace all'anima sua) e sto cercando una tavola che le assomigli il più possibile. La Uninc è una tavola molto molle, da park. Ho provato recentemente la Love e devo dire che è molto simile. Io però conosco abbastanza bene il panorama delle tavole Burton ma sulle altre sono un po' ignorante, quindi se qualcuno conosce altre tavole di altre marche con caratteristiche simili alla Uninc o alla Love (entrambe Burton) mi faccia sapere. Ciao e grazie.
30-11-2010 05:44 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
trendy78 Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 2.370
Registrato: Nov 2010
Reputazione: 76
Messaggio: #2
RE: Consiglio Tavola

(30-11-2010 05:44 PM)MaMa Ha scritto:  Ciao a tutti, recentemente ho spaccato la mia Uninc 152 (pace all'anima sua) e sto cercando una tavola che le assomigli il più possibile. La Uninc è una tavola molto molle, da park. Ho provato recentemente la Love e devo dire che è molto simile. Io però conosco abbastanza bene il panorama delle tavole Burton ma sulle altre sono un po' ignorante, quindi se qualcuno conosce altre tavole di altre marche con caratteristiche simili alla Uninc o alla Love (entrambe Burton) mi faccia sapere. Ciao e grazie.

Ciao sono un rivenditore burton... sicuramente quella che gli si avvicina di più è la easy livin della burton.. spetta te scegliere se vuoi il camber tradizionale o flying v...
30-11-2010 05:46 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
MaMa Offline
Beginner
**

Messaggi: 5
Registrato: Nov 2010
Reputazione: 0
Messaggio: #3
RE: Consiglio Tavola

(30-11-2010 05:46 PM)trendy78 Ha scritto:  Ciao sono un rivenditore burton... sicuramente quella che gli si avvicina di più è la easy livin della burton.. spetta te scegliere se vuoi il camber tradizionale o flying v...
Ti dirò, la easy livin l'ho provata al test tavole al Tonale e in realtà è molto più rigida della Uninc. Ora come ora la Love è quella che mi ha dato le sensazioni più simili. Però vorrei sapere se ce ne sono altre anche non Burton che posso essere simili.
30-11-2010 05:50 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
x-style Offline
MG Pro Boarder
*****

Messaggi: 1.081
Registrato: Mar 2010
Reputazione: 16
Messaggio: #4
RE: Consiglio Tavola

(30-11-2010 05:44 PM)MaMa Ha scritto:  Ciao a tutti, recentemente ho spaccato la mia Uninc 152 (pace all'anima sua) e sto cercando una tavola che le assomigli il più possibile. La Uninc è una tavola molto molle, da park. Ho provato recentemente la Love e devo dire che è molto simile. Io però conosco abbastanza bene il panorama delle tavole Burton ma sulle altre sono un po' ignorante, quindi se qualcuno conosce altre tavole di altre marche con caratteristiche simili alla Uninc o alla Love (entrambe Burton) mi faccia sapere. Ciao e grazie.

Ciao sono un punto vendita di articoli da snow, siccome non conosco la tavola che ti si è rotta, se mi dai qualche caratteristica di conseguenza posso proporti qualcosa sui marchi che tratto cioè Volkl e Drake fammi sapere........

Salve sono un rivenditore di articoli da snow con prezzi interessanti, per qualsiasi consiglio,informazione sulle caratteristiche di un prodotto e info per acquisti non esitate a contattarmi garzie e buona giornata a tutti !!!
30-11-2010 06:11 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
MaMa Offline
Beginner
**

Messaggi: 5
Registrato: Nov 2010
Reputazione: 0
Messaggio: #5
RE: Consiglio Tavola

(30-11-2010 06:11 PM)x-style Ha scritto:  Ciao sono un punto vendita di articoli da snow, siccome non conosco la tavola che ti si è rotta, se mi dai qualche caratteristica di conseguenza posso proporti qualcosa sui marchi che tratto cioè Volkl e Drake fammi sapere........

Ciao, ti linko una pagina dove c'è la descrizione e tutte le caratteristiche così capisci meglio.
http://www.crazysnowboarder.com/EQUIPMEN...?item=1059
30-11-2010 08:53 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
x-style Offline
MG Pro Boarder
*****

Messaggi: 1.081
Registrato: Mar 2010
Reputazione: 16
Messaggio: #6
RE: Consiglio Tavola

(30-11-2010 08:53 PM)MaMa Ha scritto:  
(30-11-2010 06:11 PM)x-style Ha scritto:  Ciao sono un punto vendita di articoli da snow, siccome non conosco la tavola che ti si è rotta, se mi dai qualche caratteristica di conseguenza posso proporti qualcosa sui marchi che tratto cioè Volkl e Drake fammi sapere........

Ciao, ti linko una pagina dove c'è la descrizione e tutte le caratteristiche così capisci meglio.
http://www.crazysnowboarder.com/EQUIPMEN...?item=1059

Ciao allora come alternativa di tavole all-round posso proporti la Drake Player Smiley 152, la Volkl Spade 151 easy rocker per foto è caratteristiche puoi vederle su ebay nel negozio chiamato xstylestreetstore facci un giro e mi fai sapere

Salve sono un rivenditore di articoli da snow con prezzi interessanti, per qualsiasi consiglio,informazione sulle caratteristiche di un prodotto e info per acquisti non esitate a contattarmi garzie e buona giornata a tutti !!!
30-11-2010 09:03 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
trendy78 Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 2.370
Registrato: Nov 2010
Reputazione: 76
Messaggio: #7
RE: Consiglio Tavola

(30-11-2010 05:50 PM)MaMa Ha scritto:  
(30-11-2010 05:46 PM)trendy78 Ha scritto:  Ciao sono un rivenditore burton... sicuramente quella che gli si avvicina di più è la easy livin della burton.. spetta te scegliere se vuoi il camber tradizionale o flying v...
Ti dirò, la easy livin l'ho provata al test tavole al Tonale e in realtà è molto più rigida della Uninc. Ora come ora la Love è quella che mi ha dato le sensazioni più simili. Però vorrei sapere se ce ne sono altre anche non Burton che posso essere simili.

Ciao MaMa come ho letto tu hai provato la easy livin... ma il modello flying v??? perchè tra quella a camber tradizionale e l'altra rocker c'è differenza.... se comunque ti sembra troppo dura prova la Process v rocker....
01-12-2010 10:33 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
MaMa Offline
Beginner
**

Messaggi: 5
Registrato: Nov 2010
Reputazione: 0
Messaggio: #8
RE: Consiglio Tavola

La easy livin ho provato quella normale, la flyng v non si trova neanche, era limited edition. La process effettivamente mi incuriosiva...
01-12-2010 12:13 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
trendy78 Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 2.370
Registrato: Nov 2010
Reputazione: 76
Messaggio: #9
RE: Consiglio Tavola

(01-12-2010 12:13 PM)MaMa Ha scritto:  La easy livin ho provato quella normale, la flyng v non si trova neanche, era limited edition. La process effettivamente mi incuriosiva...

Allora sai benissimo che tra una camber tradizionale e flying v come flex è molto diverso.... la flying v è molto più divertente e morbida... comunque se vai di process v rocker non sbagli nulla....!!!!!!!! grande tavola testata sia in jibbing, fresca e su pista... Good
01-12-2010 08:07 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)