Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 1 voti - 4 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
attacchi per k2 www
Autore Messaggio
snow92 Offline
MG Rookie
***

Messaggi: 52
Registrato: Nov 2010
Reputazione: 0
Messaggio: #1
cerco attacchi per k2 www

ciao a tutti sto cercando un paio di attacchi da abbinare alla mia k2 www...quindi cerco attacchi molto leggeri da freestyle in pratica Smile
io ho un 41 e mezzo di scarponi quindi taglia M

ciaooooo
17-11-2010 02:29 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
marco signal board Offline
Beginner
**

Messaggi: 29
Registrato: Oct 2010
Reputazione: 0
Messaggio: #2
RE: attacchi per k2 www

(17-11-2010 02:29 PM)snow92 Ha scritto:  ciao a tutti sto cercando un paio di attacchi da abbinare alla mia k2 www...quindi cerco attacchi molto leggeri da freestyle in pratica Smile
io ho un 41 e mezzo di scarponi quindi taglia M

ciaooooo

Ciao se ti interessa ho dei cartel bianchi M 2009 tenuti pari al nuovo. se ti interessa ti mando le foto.
30-11-2010 07:41 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
x-style Offline
MG Pro Boarder
*****

Messaggi: 1.081
Registrato: Mar 2010
Reputazione: 16
Messaggio: #3
RE: attacchi per k2 www

(17-11-2010 02:29 PM)snow92 Ha scritto:  ciao a tutti sto cercando un paio di attacchi da abbinare alla mia k2 www...quindi cerco attacchi molto leggeri da freestyle in pratica Smile
io ho un 41 e mezzo di scarponi quindi taglia M

ciaooooo

Ciao se ti interessa vendo collezione 2011 attacchi Drake Reload e Reload LTD se vuoi possiamo sentirci anche in mp fammi sapere

Salve sono un rivenditore di articoli da snow con prezzi interessanti, per qualsiasi consiglio,informazione sulle caratteristiche di un prodotto e info per acquisti non esitate a contattarmi garzie e buona giornata a tutti !!!
30-11-2010 06:50 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)