Rispondi 

Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Tavola (scelta?)
Autore Messaggio
markz750 Offline
Beginner
**

Reputazione: 0
Messaggio: #1
cerco Tavola (scelta?)

ciao ragazzi volevo un vostro parere, sono qualche anno che sono entrato nel mondo dello snow. non riesco a trovare una tavola che mi si addice, peso 74 kili e sono alto 1,75 mi piace andare fuoripista/pista e scendo con tutte e due, sia destro che sinistro.

Vorrei una tavola:

-che mi perdona gli sbagli,
-che mi permette di sfizziarmi in tutto dalla pista,fuori pista, fresca(in poche parole una tuttofare avanzata di buona fattura).
-penso che una 158/159 andrebbe piu che bene.

Consigliatemi voi qualche tavola cosi andro a vedere le caratteristiche.

Grazie, aspettero vostre notizie.

P.S. che ne pensate della custom x oppure della jeremy jones, nitro team?
23-11-2010 03:49 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
crash1978 Offline
MG Senior Boarder

Reputazione: 31
Messaggio: #2
RE: Tavola (scelta?)

Io ti consiglierei una all mountain freestyle, twin o twin direzionale, che ti aiuti a trovare il tuo stile, per le misure e peso ti consiglio di stare in un range fra 154 e 156 a seconda del tipo di tavola.
23-11-2010 03:56 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
S3V3 Offline
Beginner
**

Messaggio: #3

Pure io stavo cercando una tavola simile e ormai mi sono fatto un'idea abba definita....le opzioni migliori sono:
Nitro Team (camber normale se vuoi più tenuta in pista o gullwing se vuoi giocarci un pò di più)
Burton Custom
Bataleon Goliath (questa avendo il tnt perdona molto più delle altre, così ho sentito dire, mai provata :-D )
Oppure quella che molto probabilemnte prenderò io..... Salomon Grip... ne parlano tutti veramente bene quelli che l'hanno provata!

Cmq secondo me per te può andare anche una 156....io che sono 183 x 83 kg prenderò una 158
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 23-11-2010 04:02 PM da S3V3.)
23-11-2010 04:01 PM
markz750 Offline
Beginner
**

Messaggio: #4

Volevo capire che caratteristiche trovare in una tavola cioe flex, true twin, camber, twin tip, diretional ecc

i forse preferirei camber classico, true twin con flex medio morbido.

Cosa mi consigliate?
23-11-2010 04:10 PM
x-style Offline
MG Pro Boarder

Reputazione: 16
Messaggio: #5

(23-11-2010 04:10 PM)markz750 Ha scritto:  Volevo capire che caratteristiche trovare in una tavola cioe flex, true twin, camber, twin tip, diretional ecc

Cosa mi consigliate?

Ciao sono un punto vendita di articoli da snow, se vuoi posso farti qualche proposta su tavole di quelle caratteristiche fammi sapere

Salve sono un rivenditore di articoli da snow con prezzi interessanti, per qualsiasi consiglio,informazione sulle caratteristiche di un prodotto e info per acquisti non esitate a contattarmi garzie e buona giornata a tutti !!!
23-11-2010 07:39 PM
bek87 Offline
Beginner
**

Messaggio: #6

vai di salomon grip...gran legno.devo solo capire che misura prendere e se wide o normal.
23-11-2010 08:36 PM
markz750 Offline
Beginner
**

Messaggio: #7

si grazie. le caratteristiche le ho scritte in cima, il primo messaggio.
messagi uniti in automatico
(23-11-2010 07:39 PM)x-style Ha scritto:  
(23-11-2010 04:10 PM)markz750 Ha scritto:  Volevo capire che caratteristiche trovare in una tavola cioe flex, true twin, camber, twin tip, diretional ecc

Cosa mi consigliate?

si grazie fammim qualche proprosta

Ciao sono un punto vendita di articoli da snow, se vuoi posso farti qualche proposta su tavole di quelle caratteristiche fammi sapere
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 24-11-2010 09:52 AM da markz750.)
24-11-2010 09:50 AM
x-style Offline
MG Pro Boarder

Reputazione: 16
Messaggio: #8

(24-11-2010 09:50 AM)markz750 Ha scritto:  si grazie. le caratteristiche le ho scritte in cima, il primo messaggio.
messagi uniti in automatico
(23-11-2010 07:39 PM)x-style Ha scritto:  

Cosa mi consigliate?

si grazie fammim qualche proprosta

Ciao
allora ti elenco un pò di tavole collezione 2011:
tavola Volkl Riot SQD 158 a camber tradizionale AM/FS shape true twin, medium flex, shock absorber, tech alto prezzo spedito € 365,00.
tavola Santa Cruz Powerlyte 158 a camber zero AM, da cazzeggio in tutte le situazioni, flex medio, tech premium, construction bamboo, snap rocker, shape twin-tip prezzo spedito € 399,00
tavola Drake Omega 157 a camber tradizionale AM, shape directional, flex medio, base tech syntrablend, core premium pop, sidecut omega blunt prezzo spedito € 385,00
oppure se vuoi spendere molto di meno
tavola Drake Empire 158 Smiley a camber inverso AM, shape true twin, flex basso/medio, sidecut dual progressive, core super pop molto divertente è facile da usare in qualsiasi tipo di terreno prezzo spedito € 249,00, se mi mandi una tua e-mail ti invio le foto delle tavole e se ti servono altre spiegazioni contattami grazie e attendo tue notizie

Salve sono un rivenditore di articoli da snow con prezzi interessanti, per qualsiasi consiglio,informazione sulle caratteristiche di un prodotto e info per acquisti non esitate a contattarmi garzie e buona giornata a tutti !!!
24-11-2010 05:53 PM
markz750 Offline
Beginner
**

Messaggio: #9

[/quote]

Ciao
allora ti elenco un pò di tavole collezione 2011:
tavola Volkl Riot SQD 158 a camber tradizionale AM/FS shape true twin, medium flex, shock absorber, tech alto prezzo spedito € 365,00.
tavola Santa Cruz Powerlyte 158 a camber zero AM, da cazzeggio in tutte le situazioni, flex medio, tech premium, construction bamboo, snap rocker, shape twin-tip prezzo spedito € 399,00
tavola Drake Omega 157 a camber tradizionale AM, shape directional, flex medio, base tech syntrablend, core premium pop, sidecut omega blunt prezzo spedito € 385,00
oppure se vuoi spendere molto di meno
tavola Drake Empire 158 Smiley a camber inverso AM, shape true twin, flex basso/medio, sidecut dual progressive, core super pop molto divertente è facile da usare in qualsiasi tipo di terreno prezzo spedito € 249,00, se mi mandi una tua e-mail ti invio le foto delle tavole e se ti servono altre spiegazioni contattami grazie e attendo tue notizie
[/quote]

ciao forse sarei piu interessato a una volkl spade 157 che a a queste. che ne pensi come possibile scelta. dammi un parere tecnico
27-11-2010 03:47 PM
trendy78 Offline
MG Legend

Reputazione: 76
Messaggio: #10

(23-11-2010 03:49 PM)markz750 Ha scritto:  ciao ragazzi volevo un vostro parere, sono qualche anno che sono entrato nel mondo dello snow. non riesco a trovare una tavola che mi si addice, peso 74 kili e sono alto 1,75 mi piace andare fuoripista/pista e scendo con tutte e due, sia destro che sinistro.

Vorrei una tavola:

-che mi perdona gli sbagli,
-che mi permette di sfizziarmi in tutto dalla pista,fuori pista, fresca(in poche parole una tuttofare avanzata di buona fattura).
-penso che una 158/159 andrebbe piu che bene.

Consigliatemi voi qualche tavola cosi andro a vedere le caratteristiche.

Grazie, aspettero vostre notizie.

Ciao sono un rivenditore nitro e burton di perugia... posso darti un consiglio scendi di misura... ti andrebbe benissimo 155/156... la tavola più corta ti permette sia di fare fresca (a seconda della tavola scelta) sia del freestyle... con una 159 fare una eventuale rotazione sarebbe più difficile!!!! E se vuoi una tavola che ti perdoni gli sbagli e che vada bene in tutte le condizioni (quindi galleggiare in fresca, freestyle ecc) prendi una tavola a camber inverso... io ti consiglierei un Nitro team GUllwing oppure una burton Process V rocker o burton hero... se vuoi qualche informazione di prezzi scontati o caratteristiche fammi sapere.. Lo snow stà cambiando e basta prendere tavole che sono lunghe come dei pullman!!!!! Fidati Figo

P.S. che ne pensate della custom x oppure della jeremy jones, nitro team?
28-11-2010 11:33 AM
Rispondi 

Vai al forum:

Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)