Rispondi 

Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
bisogno di aiuto
Autore Messaggio
gywly23 Offline
Beginner
**

Reputazione: 0
Messaggio: #1
Information bisogno di aiuto

prima di tutto un ciao a tutti e complimenti x questo bellissimo forum Good
bene, passiamo al dunque:
questo anno ho deciso che voglio imparare ad andare con lo snowboard ma x non buttare via i soldi nel noleggio ho deciso di comprare tutto il materiale necessario.
solo che non ci capisco più di tanto e non vorrei fare una scelta sbagliata.perciò chiedo a voi dei chiarimenti:
prima di tutto...che misura dovrebbe avere la tavola visto che io sono alto 1.82 e peso 75 kg???
poi x gli attachi: ci sono quelli speciali x i principianti? o sono tutti uguali?
secondo voi un budget di 150-200 euro può bastare??? naturalmente, sto parlando di attrezzatura usata, ma di buona qualità...

grazie Smile
26-11-2010 01:12 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
quadramon Offline
MG Legend

Reputazione: 32
Messaggio: #2
RE: bisogno di aiuto

ciao gywly.
la tua misura è circa 157, poi dipende da cosa trovi

essendo all'inizio ti consiglio di prendere una tavola facile, twin direzionale o centrata, dal flex permissivo in modo da poterla sfrutare agevolmente su tutti i terreni.

stessa cosa per gli attacchi. esistono quelli più semplici ed economici per principianti.

sia tavola che attacchi cmq, se presi di marche note, sono di qualità nonostante siano entry level.

con un budget di 200€ dovresti trovare un buon set usato di 1-2 anni fa.
scarponi? quelli ti consiglio di prenderli nuovi. prova a girare qualche negozio. se sei fortunato per contenere la spesa, puoi trovare qualche "fondo di magazzino" di qualità invenduto ad un ottimo prezzo.

prova a dare un occhiaa qui nelle sezione Mercatino o su ebay e a postare cosa hai trovato.

Good:Bye:

NITRO TEAM - RAIDEN BLACKHAWK
PALMER FLASH - K2 HURRITHANE
BURTON DRIVER X

non CAMBEREI la mia tavola per niente....
26-11-2010 09:42 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
x-style Offline
MG Pro Boarder

Reputazione: 16
Messaggio: #3

(26-11-2010 01:12 AM)gywly23 Ha scritto:  prima di tutto un ciao a tutti e complimenti x questo bellissimo forum Good
bene, passiamo al dunque:
questo anno ho deciso che voglio imparare ad andare con lo snowboard ma x non buttare via i soldi nel noleggio ho deciso di comprare tutto il materiale necessario.
solo che non ci capisco più di tanto e non vorrei fare una scelta sbagliata.perciò chiedo a voi dei chiarimenti:
prima di tutto...che misura dovrebbe avere la tavola visto che io sono alto 1.82 e peso 75 kg???
poi x gli attachi: ci sono quelli speciali x i principianti? o sono tutti uguali?
secondo voi un budget di 150-200 euro può bastare??? naturalmente, sto parlando di attrezzatura usata, ma di buona qualità...

grazie Smile

Ciao sono un punto vendita di articoli da snow, se mi dai anche il numero di piede vediamo se riesco da aiutarti per un fare un buon set-up entry level..........

Salve sono un rivenditore di articoli da snow con prezzi interessanti, per qualsiasi consiglio,informazione sulle caratteristiche di un prodotto e info per acquisti non esitate a contattarmi garzie e buona giornata a tutti !!!
26-11-2010 07:20 PM
gywly23 Offline
Beginner
**

Reputazione: 0
Messaggio: #4

grazie quadramon x la tua risposta...gentilissimoGood
x-style...tratti anche attrezzatura usata o solo nouva?
comunque, di piede ho il 42 sulle scarpe da gimnastica.
fammi sapereSmile
26-11-2010 11:44 PM
x-style Offline
MG Pro Boarder

Reputazione: 16
Messaggio: #5

(26-11-2010 11:44 PM)gywly23 Ha scritto:  grazie quadramon x la tua risposta...gentilissimoGood
x-style...tratti anche attrezzatura usata o solo nouva?
comunque, di piede ho il 42 sulle scarpe da gimnastica.
fammi sapereSmile

Ciao trattiamo anche l'usato ma tavole e attacchi per la tua misura per adesso niente, lo scarpone usato c'è è un ottimo affare perchè è un Northwave Legend SL di listino costa € 190,00, lo prendi a € 80,00 ma sembra nuovo poi ti allego le foto, per quanto riguarda la tavola + attacco ti propongo un set-up entry level che ti fa comunque progredire, tavola Drake Empire Smiley 158 a camber inverso "banana" + attacco Volkl Straptec in tutto a € 340,00 spedito + € 80,00 di scarpone totale € 420,00 spedito ti invio le foto
fammi sapere

Allegati Anteprime

.jpg  1666_0.jpg (Dimensione: 4,42 KB / Download: 316)

Salve sono un rivenditore di articoli da snow con prezzi interessanti, per qualsiasi consiglio,informazione sulle caratteristiche di un prodotto e info per acquisti non esitate a contattarmi garzie e buona giornata a tutti !!!
27-11-2010 06:53 PM
Rispondi 

Vai al forum:

Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)