Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Acquisto Tavola all mountain - freeride
Autore Messaggio
fabry87to Offline
Beginner
**

Messaggi: 7
Registrato: Nov 2010
Reputazione: 0
Messaggio: #1
Information Acquisto Tavola all mountain - freeride

Ciao a tutti mi chiamo Fabrizio ho 23anni e sono di torino.
vorrei un consiglio sulla scelta di una tavola per fare un pò di tutto ma principalmente freeride.
sono alto 1,70cm e peso sui 64Kg.
io mi ero buttato su una burtom custom 156 e una nitro superteam157 (ho trovato dei bei usati).
cercavo qualcosa indirizzato per fare un 70%freeride-30%pista.pochi salti.
voi cosa mi consigliate?
va bene anche altre marche e modelli.
grazie a tutti coloro che mi daranno una mano
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 26-11-2010 09:42 PM da fabry87to.)
26-11-2010 07:29 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
x-style Offline
MG Pro Boarder
*****

Messaggi: 1.081
Registrato: Mar 2010
Reputazione: 16
Messaggio: #2
RE: Tavola all mountain - freeride

(26-11-2010 07:29 PM)fabry87to Ha scritto:  Ciao a tutti mi chiamo Fabrizio ho 23anni e sono di torino.
vorrei un consiglio sulla scelta di una tavola per fare un pò di tutto ma principalmente freeride.
sono alto 1,70cm e peso sui 64Kg.
io mi ero buttato su una burtom custom 156 e una nitro superteam157 (ho trovato dei bei usati).
cercavo qualcosa indirizzato per fare un 70%freeride-30%pista.pochi salti.
voi cosa mi consigliate?
va bene anche altre marche e modelli.
grazie a tutti coloro che mi daranno una mano

Ciao sono un punto vendita di articoli da snow, ti propongo la Drake Green Battle Smiley 156 gran bella tavola per il freeride ma orientata anche per all-mountain, solo è della collezione 2011 se vuoi ti invio foto, prezzi e caratteristiche della tavola.................

Salve sono un rivenditore di articoli da snow con prezzi interessanti, per qualsiasi consiglio,informazione sulle caratteristiche di un prodotto e info per acquisti non esitate a contattarmi garzie e buona giornata a tutti !!!
26-11-2010 07:37 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
fabry87to Offline
Beginner
**

Messaggi: 7
Registrato: Nov 2010
Reputazione: 0
Messaggio: #3
RE: Tavola all mountain - freeride

(26-11-2010 07:37 PM)x-style Ha scritto:  
(26-11-2010 07:29 PM)fabry87to Ha scritto:  Ciao a tutti mi chiamo Fabrizio ho 23anni e sono di torino.
vorrei un consiglio sulla scelta di una tavola per fare un pò di tutto ma principalmente freeride.
sono alto 1,70cm e peso sui 64Kg.
io mi ero buttato su una burtom custom 156 e una nitro superteam157 (ho trovato dei bei usati).
cercavo qualcosa indirizzato per fare un 70%freeride-30%pista.pochi salti.
voi cosa mi consigliate?
va bene anche altre marche e modelli.
grazie a tutti coloro che mi daranno una mano

Ciao sono un punto vendita di articoli da snow, ti propongo la Drake Green Battle Smiley 156 gran bella tavola per il freeride ma orientata anche per all-mountain, solo è della collezione 2011 se vuoi ti invio foto, prezzi e caratteristiche della tavola.................

ok mandami il tutto.
messagi uniti in automatico
ah mi sono dimenticato come scarpone porto il n°42!
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 26-11-2010 08:42 PM da fabry87to.)
26-11-2010 08:17 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Il pignolo Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 356
Registrato: Mar 2010
Reputazione: 0
Messaggio: #4
RE: Tavola all mountain - freeride

(26-11-2010 07:29 PM)fabry87to Ha scritto:  Ciao a tutti mi chiamo Fabrizio ho 23anni e sono di torino.
vorrei un consiglio sulla scelta di una tavola per fare un pò di tutto ma principalmente freeride.
sono alto 1,70cm e peso sui 64Kg.
io mi ero buttato su una burtom custom 156 e una nitro superteam157 (ho trovato dei bei usati).
cercavo qualcosa indirizzato per fare un 70%freeride-30%pista.pochi salti.
voi cosa mi consigliate?
va bene anche altre marche e modelli.
grazie a tutti coloro che mi daranno una mano


Ottima la custom anche se in fuoripista se non hai esperienza fai un pò fatica, la suprateam è una tavola eccezzionale, paragonabile ad una attuale customx quindi tavola non facilissima ma dalle grandi prestazioni, se non ricordo male era direzionale, quindi in fresca ci vai bene però stesso discorso di prima, non è una tavola dedicata al freeride ma un'ottima all mountain, anche abbastanza agressiva direi, se hai un pò di manico prendila al volo, anche come misra è buona, altrimenti se vuoi andare sul nuovo prendi direzionali spinte come la burton supermodel(lascia stare la versione x a meno che non sei un pestone da boarder) oppure l'ottima salomon burner, ottima anche la nitro pantera.Wink
26-11-2010 09:25 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
fabry87to Offline
Beginner
**

Messaggi: 7
Registrato: Nov 2010
Reputazione: 0
Messaggio: #5
RE: Tavola all mountain - freeride

(26-11-2010 09:25 PM)Il pignolo Ha scritto:  
(26-11-2010 07:29 PM)fabry87to Ha scritto:  Ciao a tutti mi chiamo Fabrizio ho 23anni e sono di torino.
vorrei un consiglio sulla scelta di una tavola per fare un pò di tutto ma principalmente freeride.
sono alto 1,70cm e peso sui 64Kg.
io mi ero buttato su una burtom custom 156 e una nitro superteam157 (ho trovato dei bei usati).
cercavo qualcosa indirizzato per fare un 70%freeride-30%pista.pochi salti.
voi cosa mi consigliate?
va bene anche altre marche e modelli.
grazie a tutti coloro che mi daranno una mano


Ottima la custom anche se in fuoripista se non hai esperienza fai un pò fatica, la suprateam è una tavola eccezzionale, paragonabile ad una attuale customx quindi tavola non facilissima ma dalle grandi prestazioni, se non ricordo male era direzionale, quindi in fresca ci vai bene però stesso discorso di prima, non è una tavola dedicata al freeride ma un'ottima all mountain, anche abbastanza agressiva direi, se hai un pò di manico prendila al volo, anche come misra è buona, altrimenti se vuoi andare sul nuovo prendi direzionali spinte come la burton supermodel(lascia stare la versione x a meno che non sei un pestone da boarder) oppure l'ottima salomon burner, ottima anche la nitro pantera.Wink

io sono 4 anni che tavoleggio.
come livello mi ritengo medio
io attualmente ho una tavola all mountain entry-level cercavo qualcosa per migliorare a livello di materiali ma niente di estremo.
pensi che le tavole che ho citato prima siano per uno snowboarder esperto o pensi che potrebbero andar bene?
altrimenti mi consigli un buona tavola senza spendere cifre esorbitanti?
ma la supermodel ha il setback?in pista come mi ci troverei?
grassieeSmile
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 26-11-2010 09:57 PM da fabry87to.)
26-11-2010 09:53 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Il pignolo Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 356
Registrato: Mar 2010
Reputazione: 0
Messaggio: #6
RE: Acquisto Tavola all mountain - freeride

Tutte la tavole hanno setback, anche le twin(hanno setback zero, ma è sempre setback), comunque la supermodel ha un paio di cm di setback, in pista è un treno, nella linea burton è la tavola perfetta per carvare in pista, ma carvare duro, con le ginocchia che sfiorano la neve Big Grin, ha un flex robusto ma non è una tavola impegnativa, la suprateam è fantastica anche quella, ottimi materiali, ma per la scincratura ed il setback è un pò + centrata, ci carvi anche con quella, ma non ai liveli della supermodel o della pantera.Wink
26-11-2010 10:25 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
fabry87to Offline
Beginner
**

Messaggi: 7
Registrato: Nov 2010
Reputazione: 0
Messaggio: #7
RE: Acquisto Tavola all mountain - freeride

dando un'occhiata ad altre marche cosi mi puoi consigliare?
tipo una salomon special II è a livello di una supermodel o di una pantera?
26-11-2010 11:34 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
fabry87to Offline
Beginner
**

Messaggi: 7
Registrato: Nov 2010
Reputazione: 0
Messaggio: #8
RE: Acquisto Tavola all mountain - freeride

dai ragazzi aiutatemi sulla scelta la stagione è alle porte!!
27-11-2010 04:15 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Il pignolo Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 356
Registrato: Mar 2010
Reputazione: 0
Messaggio: #9
RE: Acquisto Tavola all mountain - freeride

LA special è un'ottima am ma è un pò diversa da supermodel e pantera, comunque potrebbe essere un acquisto valido anche quello.Wink
27-11-2010 04:18 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
fabry87to Offline
Beginner
**

Messaggi: 7
Registrato: Nov 2010
Reputazione: 0
Messaggio: #10
RE: Acquisto Tavola all mountain - freeride

(27-11-2010 04:18 PM)Il pignolo Ha scritto:  LA special è un'ottima am ma è un pò diversa da supermodel e pantera, comunque potrebbe essere un acquisto valido anche quello.Wink

come lunghezza su cosa mi oriento?
157cm di una suprateam va bene per la mia altezza e peso?
grazie mille pignoloGood
27-11-2010 04:36 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)