Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 1 voti - 5 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
GNU DANNY KASS 2011 & Gnu Family
Autore Messaggio
sandrino Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 2.476
Registrato: Feb 2009
Reputazione: 17
Messaggio: #71
RE: GNU DANNY KASS 2011 & Gnu Family

anche a me piace molto il video lo rivedo spesso...... di certo non è che con quella tavola si fanno quelle cose dipende dal manico di chi ci sta sopra per quanto riguarda lo stile ecco li sono un pò più scettico non mi fa tanto impazzire lo stile (imho)......

"Non mi va di perdere tempo a cercare la conduzione, anche perché la maggior parte delle volte che vado in montagna sono sbronzo... "

(citazione EPICA del buon merlino ahahahah )

Nun me fa pagà dar Brenneroooooo!!!!!!!! Ahahahahahahaha
25-11-2010 03:06 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
AlessioDnV Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 716
Registrato: Mar 2010
Reputazione: 5
Messaggio: #72
RE: GNU DANNY KASS 2011 & Gnu Family

sarà questione di manico sicuramente...
ma con una nitro pantera non credo che riesca a fare quelle cose con quella scioltezza e stile!!

Snowboard/Drum'n'Bass ADDICTED !!!!
25-11-2010 03:48 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
sandrino Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 2.476
Registrato: Feb 2009
Reputazione: 17
Messaggio: #73
RE: GNU DANNY KASS 2011 & Gnu Family

(25-11-2010 03:48 PM)AlessioDnV Ha scritto:  sarà questione di manico sicuramente...
ma con una nitro pantera non credo che riesca a fare quelle cose con quella scioltezza e stile!!

dici?... sinceramente non sono sicuro che non ci riuscirebbe

"Non mi va di perdere tempo a cercare la conduzione, anche perché la maggior parte delle volte che vado in montagna sono sbronzo... "

(citazione EPICA del buon merlino ahahahah )

Nun me fa pagà dar Brenneroooooo!!!!!!!! Ahahahahahahaha
25-11-2010 05:00 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
AlessioDnV Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 716
Registrato: Mar 2010
Reputazione: 5
Messaggio: #74
RE: GNU DANNY KASS 2011 & Gnu Family

allora premetto che io di quelle cose che si vedono nel video non ne so fare manco mezza...
quindi le mie sono congetture.

cmq nel mio piccolo quando ho provato la signal park rocker ( completamente diversa dalle tavole che uso ), facendo lo stesso identico gesto che ho sempre fatto quando si parte es:
sei fermo a 90° rispetto alla pendenza, fai perno sul piede posteriore e porti l'altro piede davanti.

ecco con la custom il risultato è che la tavola ruotava.
con la signal il risultato era la tavola che si alzava, flettendosi tutta, col piede davanti arrivava all'altezza del ginocchio.

mai fatto prima un gesto simile in 4 anni di snow.

non dico che quel tipo non riesca a farlo... ma non sicuramente nello stesso identico modo.... sec me

tra un attimo qualcuno mi posta un video di uno che fa flat trick con una custom X e allora sto zitto e me ne torno a casa!! Big Grin

Snowboard/Drum'n'Bass ADDICTED !!!!
25-11-2010 05:28 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
sandrino Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 2.476
Registrato: Feb 2009
Reputazione: 17
Messaggio: #75
RE: GNU DANNY KASS 2011 & Gnu Family

guarda in effetti ti ho risposto a quel modo perchè ho visto con i miei occhi (e non in un video) un ragazzo che jibbava con una custom x e flat trick a non finire e lo faceva come se avesse una dominant sotto i piedi ( la dominant è davvero di burro).... faceva dei press che quasi sembrava si spezzasse la tavola...... molta gente vedendolo ha sicuramente pensato che la tavola era di burro ma se uno conosce la tavola dice: "oh ca**o" ma chi è quello?....... tra l'altro ogni tanto lo vedo ad ovindoli e cerco sempre di farmi qualche pista con lui perchè sa veramente il fatto suo.... sicuramente per fare quelle cose con una custom x si deve impegnare di più ma da l'esterno è difficilmente intuibile
messagi uniti in automatico
per far capire meglio ciò che intendo posto questo video http://www.youtube.com/watch?v=j-GLtEM9S...re=channel
ecco quando la burton ha creato il v-rocker ha fatto uscire questo video e ricordo bene che la maggior parte della gente era tutta impazzita che voleva le v-rocker per fare quelle cose.... non consideravano il fatto che sopra la tavola c'era chris sorman e la avrebbe fatte anche con una tavola da stiro... diciamo che a noi comuni mortali la tavola ci aiuta molto per fare certe cose con alcune tavole non ci riusciremmo mai ma alle persone che hanno una marcia in più una tavola specifica li aiuta anche a loro ma riuscirebbero a fare certe cose anche con una tavola non propio indicata Wink

"Non mi va di perdere tempo a cercare la conduzione, anche perché la maggior parte delle volte che vado in montagna sono sbronzo... "

(citazione EPICA del buon merlino ahahahah )

Nun me fa pagà dar Brenneroooooo!!!!!!!! Ahahahahahahaha
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 25-11-2010 06:16 PM da sandrino.)
25-11-2010 05:45 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
iroma Offline
MG Rookie
***

Messaggi: 79
Registrato: Nov 2010
Reputazione: 1
Messaggio: #76
RE: GNU DANNY KASS 2011 & Gnu Family

La burton come tutti del resto promuovono molto bene i nuovi prodotti,concordo con sandrino il rider fa la differenza.. Big GrinBig Grin

iRoma...w le salite w le discese w la topa ...
25-11-2010 07:29 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
AlessioDnV Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 716
Registrato: Mar 2010
Reputazione: 5
Messaggio: #77
RE: GNU DANNY KASS 2011 & Gnu Family

beh cazz tra farlo con una custom col rocker e una custom X ce n'è !!!

cmq sto zitto e me ne torno a casa ugualmente!! Big Grin

Snowboard/Drum'n'Bass ADDICTED !!!!
25-11-2010 07:53 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
sandrino Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 2.476
Registrato: Feb 2009
Reputazione: 17
Messaggio: #78
RE: GNU DANNY KASS 2011 & Gnu Family

(25-11-2010 07:53 PM)AlessioDnV Ha scritto:  beh cazz tra farlo con una custom col rocker e una custom X ce n'è !!!

cmq sto zitto e me ne torno a casa ugualmente!! Big Grin

Big Grin Big Grin

"Non mi va di perdere tempo a cercare la conduzione, anche perché la maggior parte delle volte che vado in montagna sono sbronzo... "

(citazione EPICA del buon merlino ahahahah )

Nun me fa pagà dar Brenneroooooo!!!!!!!! Ahahahahahahaha
25-11-2010 08:01 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
iroma Offline
MG Rookie
***

Messaggi: 79
Registrato: Nov 2010
Reputazione: 1
Messaggio: #79
RE: GNU DANNY KASS 2011 & Gnu Family

E come usare i preservativo e non.. Big GrinBig GrinBig Grin

iRoma...w le salite w le discese w la topa ...
25-11-2010 08:19 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Alexander Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 704
Registrato: Feb 2010
Reputazione: 0
Messaggio: #80
RE: GNU DANNY KASS 2011 & Gnu Family

A vedere sti video mi pento quasi d'aver preso (...visto ke nn sn il tipo ke riesce a fare la differenza sulla tavola e da essa pretende ancora un aiutino Wink ) un c2btx piuttosto ke una bella sbananata super morbida Big Grin Big Grin Big Grin comque sia quest'anno mi impegnero a pakki per migliorare nei flat Wink Smile

25-11-2010 11:20 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)