Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Mercoledi 24 : Cervinia
Autore Messaggio
AlessioDnV Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 716
Registrato: Mar 2010
Reputazione: 5
Messaggio: #31
RE: Mercoledi 24 : Cervinia

bene bene, cercheremo di fare qualche tappa se no ci muniremo di bombola d'ossigeno!!!!

... già che ci sei volevo chiederti un consiglio sul vestiario.
visto che io le uniche 2 uscite che ho fatto fin'ora le ho fatte a 1500 mt ed ero in magliettina a maniche corte!!

in caso di sole si riesce a tenere su la giacca con sotto magari una magliettina a maniche lunghe o si schiatta dal caldo e bisogna andare di felpetta e basta???

Snowboard/Drum'n'Bass ADDICTED !!!!
23-11-2010 04:09 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Cristina39 Offline
MG Rookie
***

Messaggi: 66
Registrato: Jan 2010
Reputazione: 0
Messaggio: #32
RE: Mercoledi 24 : Cervinia

Devo rinunciare porco cane, Ale ti ho scritto un mess in pvt....praticam il mio superiore non diretto ma quello sopra mi ha detto che arriva dal kosovo (noi collaboriamo col kosovo) venerdi e devo fare delle chiusure di contabilità che non riesco a fare giovedi...quindi nada....che due palle scusate ma sono proprio triste...avevo già la testa li e non solo!
che due marroni!
23-11-2010 04:24 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
AlessioDnV Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 716
Registrato: Mar 2010
Reputazione: 5
Messaggio: #33
RE: Mercoledi 24 : Cervinia

Crying Crying

dai cri non disperare!! :empathy:
nel caso ci fosse un cambiamento all'ultimo momento sai come contattarmi !!

Quindi ??? mi toccherà fare da balia a castigo e amico ??? Big Grin

Snowboard/Drum'n'Bass ADDICTED !!!!
23-11-2010 04:30 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Cristina39 Offline
MG Rookie
***

Messaggi: 66
Registrato: Jan 2010
Reputazione: 0
Messaggio: #34
RE: Mercoledi 24 : Cervinia

Hihihi...mi hai fatto sorridere. Potrei venire li mezza giornata...domani pomeriggio e fare 200km per il pomeridiano...no scherzo!
23-11-2010 04:35 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
AlessioDnV Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 716
Registrato: Mar 2010
Reputazione: 5
Messaggio: #35
RE: Mercoledi 24 : Cervinia

sarebbe da tossica dello snowboard in piena crisi d'astinenza....

cosa che credo tu sia!! ahahahahah

Snowboard/Drum'n'Bass ADDICTED !!!!
23-11-2010 04:38 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
gios Offline
Beginner
**

Messaggi: 41
Registrato: Dec 2009
Reputazione: 1
Messaggio: #36
RE: Mercoledi 24 : Cervinia

(23-11-2010 04:09 PM)AlessioDnV Ha scritto:  bene bene, cercheremo di fare qualche tappa se no ci muniremo di bombola d'ossigeno!!!!

... già che ci sei volevo chiederti un consiglio sul vestiario.
visto che io le uniche 2 uscite che ho fatto fin'ora le ho fatte a 1500 mt ed ero in magliettina a maniche corte!!

in caso di sole si riesce a tenere su la giacca con sotto magari una magliettina a maniche lunghe o si schiatta dal caldo e bisogna andare di felpetta e basta???

guarda io personalmente preferisco sudare ad avere freddo, avevo giacca maglietta e maglione. se c'è sole fa caldo, ma appena scende un attimo congeli...
soprattutto su alcune seggiovie ci sono un po' di pezzi all'ombra e lì fidati che se sei leggero tremi Big Grin
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 23-11-2010 05:11 PM da gios.)
23-11-2010 05:10 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
sandrino Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 2.476
Registrato: Feb 2009
Reputazione: 17
Messaggio: #37
RE: Mercoledi 24 : Cervinia

neanche io ce la faccio Crying ..... avevo previsto qualche giornata senza lavoro ( lavoro in una cooperativa di traslochi).... non ho fatto in tempo a nominare la neve che ecco che è arrivato il lavoro Dho.... sarà per la prossima volta Good

"Non mi va di perdere tempo a cercare la conduzione, anche perché la maggior parte delle volte che vado in montagna sono sbronzo... "

(citazione EPICA del buon merlino ahahahah )

Nun me fa pagà dar Brenneroooooo!!!!!!!! Ahahahahahahaha
23-11-2010 05:12 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
AlessioDnV Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 716
Registrato: Mar 2010
Reputazione: 5
Messaggio: #38
RE: Mercoledi 24 : Cervinia

ok dai allora mi sa che scatta la classica tenuta invernale !!! Wink

Snowboard/Drum'n'Bass ADDICTED !!!!
23-11-2010 05:13 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Sibyl_Vane Offline
MG Rookie
***

Messaggi: 52
Registrato: Sep 2010
Reputazione: 0
Messaggio: #39
RE: Mercoledi 24 : Cervinia

Noooo... a parte il fatto che ho letto in ritardissimo questo post (in questo periodo ho dei problemi con la connessione Dho ) però uffa, voglio venire anche iooooo... ma purtroppo per me Cervinia è davvero un po' fuori mano... Sad

"I've got the snowboard under my feet,
I can fly so high, I can fall so deep..."

(Guano Apes)
23-11-2010 08:08 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
gios Offline
Beginner
**

Messaggi: 41
Registrato: Dec 2009
Reputazione: 1
Messaggio: #40
RE: Mercoledi 24 : Cervinia

(23-11-2010 05:13 PM)AlessioDnV Ha scritto:  ok dai allora mi sa che scatta la classica tenuta invernale !!! Wink

io sì, ho sciato esattamente in tenuta invernale Tongue
però magari sono io ad essere freddoloso eh... ^^
23-11-2010 10:39 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)