Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
valutazione tavole
Autore Messaggio
AlessioDnV Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 716
Registrato: Mar 2010
Reputazione: 5
Messaggio: #1
valutazione tavole

ragazzi datemi una mano...

quanto può valere la mia shaun white 2006 ??
esteticamente sul top è rovinata, il fondo invece è messo bene, ovviamente da curare in un paio di punti, ma niente di preoccupante.
io l'ho pagata 2 anni fa 250 euro dal mio amico...
chiedere 80 / 100 è da bastardi ?



e invece è possibile dare un valore alla mia vecchia nitro project 152 ??
vorrei venderla a qualche principiante intorno ai 50 euro ... è una fregatura?

ho bisogno di monetizzare un po, causa probabile acquisto ...

Snowboard/Drum'n'Bass ADDICTED !!!!
19-11-2010 01:58 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Nyke Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 1.702
Registrato: Jan 2009
Reputazione: 19
Messaggio: #2
RE: valutazione tavole

(19-11-2010 01:58 PM)AlessioDnV Ha scritto:  ragazzi datemi una mano...

quanto può valere la mia shaun white 2006 ??
esteticamente sul top è rovinata, il fondo invece è messo bene, ovviamente da curare in un paio di punti, ma niente di preoccupante.
io l'ho pagata 2 anni fa 250 euro dal mio amico...
chiedere 80 / 100 è da bastardi ?



e invece è possibile dare un valore alla mia vecchia nitro project 152 ??
vorrei venderla a qualche principiante intorno ai 50 euro ... è una fregatura?

ho bisogno di monetizzare un po, causa probabile acquisto ...

a 100 euro gliela regali la Shaun White... è pur sempre una signora tavola! A meno che non abbia proprio evidenti segni.... Rolleyes
19-11-2010 02:06 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
AlessioDnV Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 716
Registrato: Mar 2010
Reputazione: 5
Messaggio: #3
RE: valutazione tavole

il top ha delle zone dove s'è proprio staccato, classiche cicatrici da sciatore bastardo...

sul fondo c'è un punto dove s'è staccata tutta la soletta ed è riparata con una bella colata di P-tex che spesso controllo e rifaccio...

dai un'occhio alle foto... quanto potrebbe valere messa com'è ?


Allegati Anteprime
                   

Snowboard/Drum'n'Bass ADDICTED !!!!
19-11-2010 03:01 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Wildglide Offline
MG Rookie
***

Messaggi: 209
Registrato: Dec 2009
Reputazione: 4
Messaggio: #4
RE: valutazione tavole

Ciao, la tavola la vuoi vendere senza attacchi? Le lamine come stanno messe? A vederla così se le lamine sono apposto io la metterei sui 100-120 euro. Se poi non la compra nessuno abbassi un pò Wink

B. Airobic 155 - Ride EX - DC SuperPark
19-11-2010 03:59 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
AlessioDnV Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 716
Registrato: Mar 2010
Reputazione: 5
Messaggio: #5
RE: valutazione tavole

cavolo gli attacchi li ho presi 1 mese fa e li ho "provati" 2 volte ... tenderei a tenermeli anche perchè la tavola che sto comprando è una AM-FS anche lei quindi non dovrebbero esserci problemi, se dovessi vendere in blocco gli attacchi ovviamente verrebbero deprezzati pochissimo (pagati 180€)

le lamine sono messe bene, ho sempre tenuto tutto in ottimo stato e all'inizio della stagione scorsa ho fatto rifare lamine e fondo in negozio.

Snowboard/Drum'n'Bass ADDICTED !!!!
19-11-2010 04:04 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Pluckno Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 403
Registrato: Nov 2010
Reputazione: 3
Messaggio: #6
RE: valutazione tavole

la shaun white per me puoi metterla a 150 euro... se però c'è uno interessato fai vedere che fai lo sconto e scendi, però io cercherei di realizzare un prezzo sopra i 100 euro, anche solo di 10... e questo rispondendo alla tua domanda...
Io invece me la terrei, hai una tavola molto bella e che puoi alternare co le altre per cambiare un pò e magari con cui stare anche un pò meno attento ai sassi a fine stagione, ci passi sopra e via, ti dico così perchè io le mie tavole le ho sempre tenute tutte (e tenute da dio perchè se non te lo dicessi te le potrei vendere per nuove) e adesso ne ho 7... anzi 10 ma 3 mi sono corte... tanto se le vendi ci ricavi una miseria...
19-11-2010 07:46 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
AlessioDnV Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 716
Registrato: Mar 2010
Reputazione: 5
Messaggio: #7
RE: valutazione tavole

guarda hai ragione ma per me 156 è sempre stata troppo lunga...non l'ho mai digerita appieno questa tavola.
infatti son più dispiaciuto di vendere la nitro (che la sento un prolungamento delle mie gambe) a 50 euro che la SW ...
se le vendo tutte e 2 mi ci ripago il 40% della tavola nuova che vorrei prendere (carbon credit) , quindi insomma la posta vale un po la candela.
grazie a tutti per le risposte! Wink

Snowboard/Drum'n'Bass ADDICTED !!!!
19-11-2010 08:06 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
kawascout Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 749
Registrato: Dec 2009
Reputazione: 9
Messaggio: #8
RE: valutazione tavole

Ciao,
io vado contro corrente.....con l'aria di magra che tira nelle tasche degli italiani e con gli anni che ha la tavola x me se ne prendi 100 gia' hai preso tanto,te lo dico perche' vendo su ebay svariate cose e si fa' una faticaccia della miseria a vendere qualcosa pure se le svendi.....nn è periodo credimi......CryingCrying
19-11-2010 08:22 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
AlessioDnV Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 716
Registrato: Mar 2010
Reputazione: 5
Messaggio: #9
RE: valutazione tavole

ma infatti guarda questo post l'ho aperto più che altro per sapere se vendendo la SW a mio cugino a 100 non lo stessi fregando...
vorrà dire che gliela darò a 100€ più 2 birre Tongue

Snowboard/Drum'n'Bass ADDICTED !!!!
19-11-2010 08:26 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
kawascout Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 749
Registrato: Dec 2009
Reputazione: 9
Messaggio: #10
RE: valutazione tavole

[quote='AlessioDnV' pid='40477' dateline='1290191219']
ma infatti guarda questo post l'ho aperto più che altro per sapere se vendendo la SW a mio cugino a 100 non lo stessi fregando...
vorrà dire che gliela darò a 100€ più 2 birre Tongue


Questa mi sembra un'ottima soluzione.................fischiofischio
19-11-2010 08:31 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)