Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
attacchi Volkl peak
Autore Messaggio
Vashd11 Offline
Beginner
**

Messaggi: 33
Registrato: Nov 2010
Reputazione: 0
Messaggio: #1
attacchi Volkl peak

Cercavo degli attacchi a poco prezzo da mettere sulla mia nuova tavola district, sono un principiante e perciò nn ci capisco nulla, mi hanno proposto dei volkl modello peak, ma non ne sò nulla, ne l'anno ne la qualità,
qualcuno li conosce??
17-11-2010 05:36 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
x-style Offline
MG Pro Boarder
*****

Messaggi: 1.081
Registrato: Mar 2010
Reputazione: 16
Messaggio: #2
RE: attacchi Volkl peak

(17-11-2010 05:36 PM)Vashd11 Ha scritto:  Cercavo degli attacchi a poco prezzo da mettere sulla mia nuova tavola district, sono un principiante e perciò nn ci capisco nulla, mi hanno proposto dei volkl modello peak, ma non ne sò nulla, ne l'anno ne la qualità,
qualcuno li conosce??

Ciao se ti interessano vendo i Volkl Straptec nuovi 2011, prezzo € 100,00 spediti

Salve sono un rivenditore di articoli da snow con prezzi interessanti, per qualsiasi consiglio,informazione sulle caratteristiche di un prodotto e info per acquisti non esitate a contattarmi garzie e buona giornata a tutti !!!
17-11-2010 08:16 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Vashd11 Offline
Beginner
**

Messaggi: 33
Registrato: Nov 2010
Reputazione: 0
Messaggio: #3
RE: attacchi Volkl peak

No grazie, volevo spenderci meno
sui peak nessuna info??
18-11-2010 03:09 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Vashd11 Offline
Beginner
**

Messaggi: 33
Registrato: Nov 2010
Reputazione: 0
Messaggio: #4
RE: attacchi Volkl peak

Rispondi, mi sono informato un pò, e ho notato che i peak sono praticamente identici agli straptec, forse di qualche anno fa, che caratteristiche hanno??
18-11-2010 10:42 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
x-style Offline
MG Pro Boarder
*****

Messaggi: 1.081
Registrato: Mar 2010
Reputazione: 16
Messaggio: #5
RE: attacchi Volkl peak

(18-11-2010 10:42 PM)Vashd11 Ha scritto:  Rispondi, mi sono informato un pò, e ho notato che i peak sono praticamente identici agli straptec, forse di qualche anno fa, che caratteristiche hanno??

Ciao lo straptec è l'attacco entry-level e entry price della Volkl, insomma quello da principiante, è un attacco all-mountain per chi non vuole spendere comunque avendo un prodotto buono.............

Salve sono un rivenditore di articoli da snow con prezzi interessanti, per qualsiasi consiglio,informazione sulle caratteristiche di un prodotto e info per acquisti non esitate a contattarmi garzie e buona giornata a tutti !!!
19-11-2010 11:37 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)