Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Misura SkateBanana
Autore Messaggio
HollySmoke Offline
Beginner
**

Messaggi: 15
Registrato: Nov 2010
Reputazione: 0
Messaggio: #1
Misura SkateBanana

Ciao ragazzi,

Sto per prendere una Skatebanana 2009/2010 o 152 o 156 ma non so che misura prendere, io sono alto 1.75 e pesso circa sui 70Kg, non vorrei che una 152 sia troppo corta e mi svantaggi troppo in pista e in fresca mentre una 156 sia troppo lunga e poco maneggevole. Cosa mi consigliate?

Gli attacchi ho trovato a un buon prezzo i Rome 390 pensate che vada bene come abbinamento? Grazie Ciao!
18-11-2010 04:31 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Wildglide Offline
MG Rookie
***

Messaggi: 209
Registrato: Dec 2009
Reputazione: 4
Messaggio: #2
RE: Misura SkateBanana

La compri su internet? Se si mi dai il sito? XD
Poi 2 cose:
Le tavole con camber inverso e soprattutto la Skatebana consigliano sempre di prenderla più corta del normale, dipende poi cosa preferisci fare tu, se sei un tipo da park e jibb allora prendi quella corta, se invece preferisci la fresca vai di 156 (alla fine quei 4 cm di differenza si fanno sentire solo sei sei davvero pro in conduzione).
Detto ciò assicurati sul sito della libtech che la tavola regga il tuo peso.

B. Airobic 155 - Ride EX - DC SuperPark
18-11-2010 04:41 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
HollySmoke Offline
Beginner
**

Messaggi: 15
Registrato: Nov 2010
Reputazione: 0
Messaggio: #3
RE: Misura SkateBanana

Ciao grazie il sito è questo http://www.o2gearshop.com/catalog/index.php?

Si penso di prendere la 152 credi che in fresca sia proprio inutilizzabile? che mi faccia sprofondare cosi tanto? Ciao!
19-11-2010 12:39 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Stefanino Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 2.289
Registrato: Feb 2009
Reputazione: 28
Messaggio: #4
RE: Misura SkateBanana

(19-11-2010 12:39 AM)HollySmoke Ha scritto:  Ciao grazie il sito è questo http://www.o2gearshop.com/catalog/index.php?

Si penso di prendere la 152 credi che in fresca sia proprio inutilizzabile? che mi faccia sprofondare cosi tanto? Ciao!

Se spingi un pò con il piede dietro, vai tranquillo che non sprofondi, qua da noi non c'è il powder che c'è in giappone, per cui vai tranquillo.

Youtube Twitter Instagram

Freeski Gangsta Armadillo
19-11-2010 09:00 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
HollySmoke Offline
Beginner
**

Messaggi: 15
Registrato: Nov 2010
Reputazione: 0
Messaggio: #5
RE: Misura SkateBanana

(19-11-2010 09:00 AM)Stefanino Ha scritto:  
(19-11-2010 12:39 AM)HollySmoke Ha scritto:  Ciao grazie il sito è questo http://www.o2gearshop.com/catalog/index.php?

Si penso di prendere la 152 credi che in fresca sia proprio inutilizzabile? che mi faccia sprofondare cosi tanto? Ciao!

Se spingi un pò con il piede dietro, vai tranquillo che non sprofondi, qua da noi non c'è il powder che c'è in giappone, per cui vai tranquillo.

Grazie ordine fatto Big Grin ora devo solo aspettare...
19-11-2010 10:10 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Wildglide Offline
MG Rookie
***

Messaggi: 209
Registrato: Dec 2009
Reputazione: 4
Messaggio: #6
RE: Misura SkateBanana

Complimenti, facci sapere come ti trovi Smile
Per il powder al massimo sposti gli attacchi un pò indietro...

B. Airobic 155 - Ride EX - DC SuperPark
19-11-2010 02:55 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)