Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Rossignol district 2010
Autore Messaggio
Vashd11 Offline
Beginner
**

Messaggi: 33
Registrato: Nov 2010
Reputazione: 0
Messaggio: #1
Rossignol district 2010

Ciao, sono un principiante e stavo pensando alla remota possibilità di acquistare una rossignol district per l'anno a venire qualcuno sà darmi qualche dritta in merito?
è una buona tavola per iniziare? (anche se è twin tip?)
12-11-2010 03:12 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
raney Offline
MG Pro Boarder
*****

Messaggi: 998
Registrato: Jan 2010
Reputazione: 15
Messaggio: #2
RE: Rossignol district 2010

Sei nella sezione sbagliata, qui si parla di materiali già testati.
Per queste richieste dovresti postare qui:
http://www.mgsnowboard.com/forum/forumdisplay.php?fid=6

Comunque non creare un' altro post, un moderatore sposterà la discussione appena la vede.

Per la tua domanda qualcuno ti saprà dire sicuramente (hai provato con il cerca se non se ne è già parlato?)

ciao
12-11-2010 03:29 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Vashd11 Offline
Beginner
**

Messaggi: 33
Registrato: Nov 2010
Reputazione: 0
Messaggio: #3
RE: Rossignol district 2010

(12-11-2010 03:29 PM)raney Ha scritto:  Sei nella sezione sbagliata, qui si parla di materiali già testati.
Per queste richieste dovresti postare qui:
http://www.mgsnowboard.com/forum/forumdisplay.php?fid=6

Comunque non creare un' altro post, un moderatore sposterà la discussione appena la vede.

Per la tua domanda qualcuno ti saprà dire sicuramente (hai provato con il cerca se non se ne è già parlato?)

ciao

no, ti ringrazio, ora do uno sguardo.
12-11-2010 04:11 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Blueyes Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 654
Registrato: Mar 2009
Reputazione: 6
Messaggio: #4
RE: Rossignol district 2010

è una tavola entry-level della rossignol.
Dovrebbe essere bianca a strisce nere zebrata (o nera a strisce bianche....lo devo ancora capire Big Grin)
con alcuni particolari rosa fluo.
è una twin tip tranquilla, giusta per iniziare e facile nell'utilizzo.
è morbida e anche se non è indicata per la neve fresca il resto lo fa e anhce in fuoripista volendo ci si va senza grossi problemi, di certo non aiuta in quel frangente.
Tavola che costa poco mi pare che con meno di 200 euro si prenda.....per sapere se può andare bene a te dovremmo conoscerti.

Da quanto pratichi snowboard, quante uscite all'anno e che cosa vuoi fare con la tavola (pista, park, fresca o un pò di tutto?)
12-11-2010 04:20 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Vashd11 Offline
Beginner
**

Messaggi: 33
Registrato: Nov 2010
Reputazione: 0
Messaggio: #5
RE: Rossignol district 2010

guarda, ho fatto 10 uscite l'anno scorso e ci sono andato in fissa,
devo migliorare nella discesa e volevo imparare a farlo con entrambi i lati (per questo ho pensato ad una twin tip), successivamente vorrei iniziare a girare in park..l'unica cosa nn tanto sperimentata è la fresca, cmq credo mi serva una tavola polivalente anche perchè essendo un principiante, ho parecchio da imparare e ancora da provare.
la district l'ho vista su internet sui 150 quindi non troppo costosa, e conoscendo il marchio ho pensato fosse di buona qualità.
12-11-2010 05:43 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Anders Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 1.730
Registrato: Oct 2007
Reputazione: 11
Messaggio: #6
RE: Rossignol district 2010

Sposto nella sezione giusta Good

Board: Bataleon Riot 159 2009
Bindings: Union Contact 2009 Orange!!
Boots: Salomon F DB 08

- Go Big or Go Home -
Where the story began
12-11-2010 07:42 PM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Vashd11 Offline
Beginner
**

Messaggi: 33
Registrato: Nov 2010
Reputazione: 0
Messaggio: #7
RE: Rossignol district 2010

(12-11-2010 07:42 PM)Anders Ha scritto:  Sposto nella sezione giusta Good

grazie:Tongue
12-11-2010 11:27 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Blueyes Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 654
Registrato: Mar 2009
Reputazione: 6
Messaggio: #8
RE: Rossignol district 2010

beh la rossignol non è una marca così valida come per gli sci.....diciamo che è una buona marca per iniziare e con la quale si può fare tutto.

Le tavole che fa a mio avviso sono dei treni molto resistenti e quasi indistruttibili....ovviamente non sono così tecnologicamente avanzate come altre...

Se fai poca fresca va benissimo come tavola e ti permette appunto di migliorare perfettamente con entrambi i piedi.
Nella fresca avrai qualche difficoltà in più di una all-mountain ma ci si va senza troppe difficoltà, certo non sarà una discesa rilassata ma dovrai faticare a trovare la posizione giusta e a cercare di mantenerla.
13-11-2010 03:45 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Vashd11 Offline
Beginner
**

Messaggi: 33
Registrato: Nov 2010
Reputazione: 0
Messaggio: #9
RE: Rossignol district 2010

Mi stanno proponendo anche una nitro haze 156 , una salomon special 156 e una salomon drift 159, quale potrebbe essere la migliore per le mie esigenze e per le mie dimensioni? (una 156 potrebbe essere corta?)
per la cronaca sono alto 1.85 e peso 80kg(in dimagrimento).
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 13-11-2010 05:18 PM da Vashd11.)
13-11-2010 05:17 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
quadramon Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 2.634
Registrato: Feb 2009
Reputazione: 32
Messaggio: #10
RE: Rossignol district 2010

la special lasciala stare per ora. è una tavola rigida e piuttosto difficile da sfruttare se sei all'inizio.

la drift e la haze sono più facili e permissive. sono più ad indirizzo park-jib ma ci fai cmq un buon uso all mountain (più faticose in fresca ed in pista non sono dei fulmini)

NITRO TEAM - RAIDEN BLACKHAWK
PALMER FLASH - K2 HURRITHANE
BURTON DRIVER X


non CAMBEREI la mia tavola per niente....
15-11-2010 12:09 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)