Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
goofy? mah
Autore Messaggio
Naiv Offline
Beginner
**

Messaggi: 39
Registrato: Nov 2010
Reputazione: 0
Messaggio: #1
goofy? mah

ho montato gli attacchi a papera xke non riesco a capire con quale posizione scendo meglio...in realtà la cambio mentre scendo...non so le ho provate tutte anche quando scivolo lo faccio indistintamente con entrambi i piedi xD ci sono altri trucchi per capire meglio?
11-11-2010 10:46 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Stefanino Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 2.289
Registrato: Feb 2009
Reputazione: 28
Messaggio: #2
RE: goofy? mah

Guarda, se riesci scendere nella stessa maniera, è una cosa positivissima, impegnati a scendere sempre in tutte e due le parti imparando sempre meglio a scendere, se un giorno vorrai passare un pò di tempo in park o magari imparare bene a jibbare in pista, sei già a un buon punto.

Youtube Twitter Instagram

Freeski Gangsta Armadillo
11-11-2010 10:51 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
sandrino Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 2.476
Registrato: Feb 2009
Reputazione: 17
Messaggio: #3
RE: goofy? mah

si sparati un jump da 20 metri sia con il sinistro che con il destro poi vedi quello che ti è venuto meglio e decidi Big Grin...... a parte gli scherzi in teoria con la pratica si capisce istintivamente quale sia il piede che ci mette più a nostro agio molto spesso quando si iniziano le prime curve si intuisce quasi subito..... comunque la tua situazione non è neanche stranissima anche io ci ho messo qualche uscita per capirlo

p.s. mentre ti rispondevo stefanino ti ha detto una cosa giustissima se poi vai "tranquillo" con tutte e due i piedi è più che positivo

"Non mi va di perdere tempo a cercare la conduzione, anche perché la maggior parte delle volte che vado in montagna sono sbronzo... "

(citazione EPICA del buon merlino ahahahah )

Nun me fa pagà dar Brenneroooooo!!!!!!!! Ahahahahahahaha
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 11-11-2010 10:58 PM da sandrino.)
11-11-2010 10:56 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Naiv Offline
Beginner
**

Messaggi: 39
Registrato: Nov 2010
Reputazione: 0
Messaggio: #4
RE: goofy? mah

ok grazie Smile
mi porto un cacciavite su pista allora...temo che dovrò fare un po' di prove.
in ogni caso se mi trovo bene da entrambi i lati lascio gli attacchi a papera?
12-11-2010 07:34 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Stefanino Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 2.289
Registrato: Feb 2009
Reputazione: 28
Messaggio: #5
RE: goofy? mah

(12-11-2010 07:34 AM)Naiv Ha scritto:  ok grazie Smile
mi porto un cacciavite su pista allora...temo che dovrò fare un po' di prove.
in ogni caso se mi trovo bene da entrambi i lati lascio gli attacchi a papera?

Diciamo che anche se vai solo da una parte, sarebbe corretto metterli a papera, magari all'inizio con pochi gradi, e poi quando vai giù senza problemi e con il tempo, magari sentirai te l'esigenza di allargare il passo e mettere più gradi.

Youtube Twitter Instagram

Freeski Gangsta Armadillo
12-11-2010 08:25 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Naiv Offline
Beginner
**

Messaggi: 39
Registrato: Nov 2010
Reputazione: 0
Messaggio: #6
RE: goofy? mah

(12-11-2010 08:25 AM)Stefanino Ha scritto:  
(12-11-2010 07:34 AM)Naiv Ha scritto:  ok grazie Smile
mi porto un cacciavite su pista allora...temo che dovrò fare un po' di prove.
in ogni caso se mi trovo bene da entrambi i lati lascio gli attacchi a papera?

Diciamo che anche se vai solo da una parte, sarebbe corretto metterli a papera, magari all'inizio con pochi gradi, e poi quando vai giù senza problemi e con il tempo, magari sentirai te l'esigenza di allargare il passo e mettere più gradi.

con + gradi intendi allontanare i piedi tra loro o semplicemente ruotarli di più all'infuori?
12-11-2010 08:36 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Stefanino Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 2.289
Registrato: Feb 2009
Reputazione: 28
Messaggio: #7
RE: goofy? mah

Ruotarli all'infuori

Youtube Twitter Instagram

Freeski Gangsta Armadillo
12-11-2010 09:55 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Flo'w Offline
MG Rookie
***

Messaggi: 92
Registrato: Sep 2010
Reputazione: 3
Messaggio: #8
RE: goofy? mah

Se ne è già parlato in altri post, comunque te lo dico... Ci sono un paio di trucchi per capire se sei goofy/regular, in pratica devi guardare il piede che metti per primo avanti per salire le scale, per saltare o quando "cadi" (fatti spingere in avanti da qualcuno). Quel piede è il tuo "frontfoot". (In teoria basta già quello delle scale, gli altri puoi farli magari per essere più sicuro).

The mountain's our park.
12-11-2010 10:58 PM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)