Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
capita indoor survival o forum youngblood??
Autore Messaggio
manito Offline
Beginner
**

Messaggi: 29
Registrato: Sep 2010
Reputazione: 0
Messaggio: #1
capita indoor survival o forum youngblood??

aiutooooooo!!vi premetto che mi piace da morire la indoor, ma oggi sono andato dal mio negozio di fiducia (diciamo cosi) e ho saputo che non vendono capita!sono fissatissimi con la burton! mi hanno proposto la youngblood, che alla fine non è bruttissima di grafica..la cosa che più mi ha scioccato, è che mi hanno detto che la capita fà cagare rispetto alla forum.. ragazzi che ne dite voi? oltretutto ho gli union danny kass dell'anno scorso, i quali sarebbero perfetti per la indoor survival.. grazie per l'aiuto a tutti..ciauuuuu
10-11-2010 06:10 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
quadramon Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 2.634
Registrato: Feb 2009
Reputazione: 32
Messaggio: #2
RE: capita indoor survival o forum youngblood??

ottime AM-FS. la forum è camber mentre la capita è disponibile anche flat-rocker oltre al camber.
true twin , flex medio, parkaiole 100%

sul fatto che la forum sia meglio hanno ragione. devono vendertela Dry

Big Grin

NITRO TEAM - RAIDEN BLACKHAWK
PALMER FLASH - K2 HURRITHANE
BURTON DRIVER X


non CAMBEREI la mia tavola per niente....
10-11-2010 06:25 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
manito Offline
Beginner
**

Messaggi: 29
Registrato: Sep 2010
Reputazione: 0
Messaggio: #3
RE: capita indoor survival o forum youngblood??

la forum anche è rocker, è chillidog..obiettivamente quale delle due tavole è migliore??
10-11-2010 07:03 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Stefanino Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 2.289
Registrato: Feb 2009
Reputazione: 28
Messaggio: #4
RE: capita indoor survival o forum youngblood??

Io sono un pò di parte, ma il rocher di capita mi piace molto di più, prima di fare l'acquisto io ti consiglierei prima di provare la forum.

Youtube Twitter Instagram

Freeski Gangsta Armadillo
10-11-2010 07:20 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
manito Offline
Beginner
**

Messaggi: 29
Registrato: Sep 2010
Reputazione: 0
Messaggio: #5
RE: capita indoor survival o forum youngblood??

il brutto è proprio che non ne ho modo!!cmq penso di prendere la capita!!!!grazie per le risposte!!!.. se qualcuno a qualcosa da dire sulla young, sono tutto orecchie..
10-11-2010 07:40 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
quadramon Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 2.634
Registrato: Feb 2009
Reputazione: 32
Messaggio: #6
RE: capita indoor survival o forum youngblood??

(10-11-2010 07:03 PM)manito Ha scritto:  la forum anche è rocker, è chillidog..obiettivamente quale delle due tavole è migliore??

cazzarola è vero...:empathy:
Big Grin

NITRO TEAM - RAIDEN BLACKHAWK
PALMER FLASH - K2 HURRITHANE
BURTON DRIVER X


non CAMBEREI la mia tavola per niente....
10-11-2010 11:40 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Cristina39 Offline
MG Rookie
***

Messaggi: 66
Registrato: Jan 2010
Reputazione: 0
Messaggio: #7
RE: capita indoor survival o forum youngblood??

Anch'io voterei Capita...tra l'altro correggetemi se sbaglio la Youngblood Chillydog è considerata mollissima come la Horrorscope, mentre la Indor è piu' allmountain giusto?
12-11-2010 03:14 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)