Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
regolazione attacchi
Autore Messaggio
riccalucca Offline
Beginner
**

Messaggi: 3
Registrato: Nov 2010
Reputazione: 0
Messaggio: #1
regolazione attacchi

ciao a tutti, volevo un parere su come ho regolato gli attacchi sulla tavola che ho comprato nuova e non ho ancora provato (capita stairmaster 156). Siccome è un paio di annetti scarsi che ho cominciato ad andare sullo snowboard e non sono ancora "vissuto", ho montato gli attacchi con l'aiuto di alcune dritte trovate su internet. Allora io sono alto 1,82 e ho un 11 di piede, ho adottato un interasse di 55,5 cm, centrale, centrale anche il trasbordamento; poi circa 4 gradi positivi sul piede dietro e 15 su quello davanti. So che per la prima uscita che farò mi dovrò portare un cacciavite in tasca e fare delle prove sul momento, però intanto volevo sapere che ne pensate; calcolando che mi piace stare sia in park che in pista.
06-11-2010 02:59 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
dennymatto Offline
MG Pro Boarder
*****

Messaggi: 759
Registrato: Mar 2010
Reputazione: 9
Messaggio: #2
RE: regolazione attacchi

lo stance ideale dovrebbe essere poco piu' delle spalle.. io ho fatto cosi, e gli attacchi 15 15

ma però sono principiante e il maestro mi ha detto di imparare cosi
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 07-11-2010 04:45 AM da dennymatto.)
07-11-2010 04:43 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
sandrino Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 2.476
Registrato: Feb 2009
Reputazione: 17
Messaggio: #3
RE: regolazione attacchi

lo stance e gli angoli sono molto soggettivi prova a fare qualche discesa cosi e poi come primo cambiamento posso consigliarti di allargare di 2 o 3 cm. lo stance e vedi cosa ti cambia.... quando hai trovato lo stance che ti sembra essere migliore prova a cambiare un pò le angolazioni io farei così.... ciao ciao buon divertimento

"Non mi va di perdere tempo a cercare la conduzione, anche perché la maggior parte delle volte che vado in montagna sono sbronzo... "

(citazione EPICA del buon merlino ahahahah )

Nun me fa pagà dar Brenneroooooo!!!!!!!! Ahahahahahahaha
07-11-2010 09:23 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)