Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
info spoiler
Autore Messaggio
mago-gi Offline
Beginner
**

Messaggi: 3
Registrato: Nov 2010
Reputazione: 0
Messaggio: #1
info spoiler

Salve a tutti, questo è il mio primo messaggio!

premesso che sono un totale neofita: mi hanno regalato uno snow usato, in buone condizioni, con sopra gli attacchi.
Ad uno di questi attacchi manca lo spoiler.
Mi sapete dire dove lo trovo di ricambio? Sono universali? Si può mettere lo spoiler di un'altro snow?
Se serve metto una foto (la marca non la so).
Grazie per l'aiuto, a presto
04-11-2010 02:25 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
raney Offline
MG Pro Boarder
*****

Messaggi: 998
Registrato: Jan 2010
Reputazione: 15
Messaggio: #2
RE: info spoiler

(04-11-2010 02:25 PM)mago-gi Ha scritto:  Salve a tutti, questo è il mio primo messaggio!

premesso che sono un totale neofita: mi hanno regalato uno snow usato, in buone condizioni, con sopra gli attacchi.
Ad uno di questi attacchi manca lo spoiler.
Mi sapete dire dove lo trovo di ricambio? Sono universali? Si può mettere lo spoiler di un'altro snow?
Se serve metto una foto (la marca non la so).
Grazie per l'aiuto, a presto


Il ricambio lo trovi in negozio, ma è indispensabile sapere la marca, non escludo che possano andare bene modelli diversi ma diventa una caccia al tesoro.

Posta delle degli attacchi da varie angolazioni in modo da poter capire la marca, e se leggi qualche scritta sarebbe di aiuto.
04-11-2010 04:09 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
mago-gi Offline
Beginner
**

Messaggi: 3
Registrato: Nov 2010
Reputazione: 0
Messaggio: #3
RE: info spoiler

eccomi Tongue

ecco le foto dello spoiler incriminato.

che mi dite?? fischio

   
   
07-11-2010 09:48 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
quadramon Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 2.634
Registrato: Feb 2009
Reputazione: 32
Messaggio: #4
RE: info spoiler

non si legge marca/modello...

cosa c'e scritto sugli straps o sulla piastra con le viti, sul telaio...da qualche parte ci sarà una scritta o un disegno

NITRO TEAM - RAIDEN BLACKHAWK
PALMER FLASH - K2 HURRITHANE
BURTON DRIVER X


non CAMBEREI la mia tavola per niente....
07-11-2010 10:10 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
elesnow91 Offline
MG Rookie
***

Messaggi: 113
Registrato: Sep 2010
Reputazione: 1
Messaggio: #5
RE: info spoiler

ciao.io avevo gli stessi identici attacchi..solo che ho cambiato le straps e ho messo delle migliori, con chisura un metallo. la marca non è conosciuta e non scrive. quando la comprai mi dissero che erano della ''Boards''
09-11-2010 10:35 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Blueyes Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 654
Registrato: Mar 2009
Reputazione: 6
Messaggio: #6
RE: info spoiler

mah secondo me anche se tu trovassi il ricambio costerebbe di più il ricambio degli attacchi nuovi, con 50-70 euro ti porti a casa degli attacchi un pochino meglio di quelli a mio modesto parere.
09-11-2010 10:40 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
elesnow91 Offline
MG Rookie
***

Messaggi: 113
Registrato: Sep 2010
Reputazione: 1
Messaggio: #7
RE: info spoiler

si, in effetti ha ragione. anche perchè è difficile trovare. compra degli attacchi nuovi, con 50euro li trovi decenti Wink
11-11-2010 11:53 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
mago-gi Offline
Beginner
**

Messaggi: 3
Registrato: Nov 2010
Reputazione: 0
Messaggio: #8
RE: info spoiler

credo che seguirò il vostro consiglio... grazie a tutti!
11-11-2010 01:53 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)