Rispondi 

Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
che abbinamento vi sembra?
Autore Messaggio
riccalucca Offline
Beginner
**

Reputazione: 0
Messaggio: #1
che abbinamento vi sembra?

salve, metto subito le mani avanti dicendo che ho iniziato da 2 anni ad andare sulla tavola, e comincio a cavarmela niente maleSmile perciò quest'anno ho fatto un salto allo skipass di modena e lì ho acquistato una capita stairmaster 156 e degli attacchi flux fk30. Che ve ne pare come abbinamento? inoltre vorrei un parere sul prezzo; avendo comprato ambedue dal solito venditore mi ha fatto un bello sconto, fra tavola e attacchi (tutto nuovo si intende) ho speso 490 euro, che ne dite?

ah dimenticavo: sono alto 1,83 e peso 78kg.
03-11-2010 10:34 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
victor snoroker Offline
MG Senior Boarder

Reputazione: 4
Messaggio: #2
RE: che abbinamento vi sembra?

(03-11-2010 10:34 PM)riccalucca Ha scritto:  salve, metto subito le mani avanti dicendo che ho iniziato da 2 anni ad andare sulla tavola, e comincio a cavarmela niente maleSmile perciò quest'anno ho fatto un salto allo skipass di modena e lì ho acquistato una capita stairmaster 156 e degli attacchi flux fk30. Che ve ne pare come abbinamento? inoltre vorrei un parere sul prezzo; avendo comprato ambedue dal solito venditore mi ha fatto un bello sconto, fra tavola e attacchi (tutto nuovo si intende) ho speso 490 euro, che ne dite?

ah dimenticavo: sono alto 1,83 e peso 78kg.

in effetti non ti ha fatto questo sconto esagerato ...io a skipass sul nuovo ho tirato uno sconto del 25% ( so trattare alla grende XD ) ..cmq per il freestyle ok ...pero mi sembra cortina per un uso all moutain ..io te lo avrei dato di una misura piu lunga

SE SEI SULLA TAVOLA GASATI!!!! NON PENSARE A CHE TIPO DI TAVOLA HAI ALLA NEVE CHE NON VA BENE ECC..GASATII!! BASTA MENATE ..BASTA PRESA A MALE GASATII!!! CMQ MI TROVI SU FB SE VUOI PARLARE DI SNOW..SEE YOU RIDER http://www.facebook.com/vikjibman
04-11-2010 03:47 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
riccalucca Offline
Beginner
**

Reputazione: 0
Messaggio: #3
RE: che abbinamento vi sembra?

mah...sulla tavola il prezzo scritto era 375, essendo il modello 2011, e sui flux 265....poi boh....comunque sono soddisfatto dell'acquisto Big Grin
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 04-11-2010 08:41 PM da riccalucca.)
04-11-2010 08:40 PM
Rispondi 

Vai al forum:

Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)