Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
pareri minoia
Autore Messaggio
Plies Offline
Beginner
**

Messaggi: 30
Registrato: Oct 2010
Reputazione: 0
Messaggio: #1
pareri minoia

volevo far un salto da minoia a bg per veder qualche tavola, qualche parere su questo store?
01-11-2010 02:10 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
quadramon Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 2.634
Registrato: Feb 2009
Reputazione: 32
Messaggio: #2
RE: pareri minoia

ottimo negozio. tra i più forniti e disponibili
Good

NITRO TEAM - RAIDEN BLACKHAWK
PALMER FLASH - K2 HURRITHANE
BURTON DRIVER X


non CAMBEREI la mia tavola per niente....
01-11-2010 03:50 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
raney Offline
MG Pro Boarder
*****

Messaggi: 998
Registrato: Jan 2010
Reputazione: 15
Messaggio: #3
RE: pareri minoia

Uno dei migliori d' italia per gli sport da tavola, una quantità di materiale da paura, è il mio negozio da vent' anni e non mi ha mai tradito.

Prezzi in linea con gli altri, evita il sabato perchè è come andare in una fiera dalla gente che trovi.
messagi uniti in automatico
Scusa ma Minoia è a Brescia, non a Bergamo
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 01-11-2010 10:07 PM da raney.)
01-11-2010 10:05 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Alexander Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 704
Registrato: Feb 2010
Reputazione: 0
Messaggio: #4
RE: pareri minoia

ho comprato la tavola sabato Wink gran negozio, grande disponibilita di tavole Smile assolutamente il piu bel negozio di snow in cui io sn stato Smile

01-11-2010 11:42 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Plies Offline
Beginner
**

Messaggi: 30
Registrato: Oct 2010
Reputazione: 0
Messaggio: #5
RE: pareri minoia

(01-11-2010 10:05 PM)raney Ha scritto:  Scusa ma Minoia è a Brescia, non a Bergamo

si scusa ho sbagliato...intendevo a bs..

E Pedro, Pleasure e Morgan?
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 02-11-2010 03:21 AM da Plies.)
02-11-2010 03:06 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
flore Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 300
Registrato: Jan 2009
Reputazione: 6
Messaggio: #6
RE: pareri minoia

(02-11-2010 03:06 AM)Plies Ha scritto:  E Pedro, Pleasure e Morgan?

Il Morgan di Como è un negozio bello grande e molto ben fornito. alcuni prezzi sono un po' sopra la media ma c'è un'area outlet abbstanza grande dove si trovano spesso occasioni (non so però se lo fanno anche sulle tavole).
l'unica pecca è che i tipi sono veramente antipatici, quasi faticano a salutarti e guardarti in faccia alla cassa e se provi a telefonare per info su un articolo (visto che il posto è abbastanza inculato) può essere che ti dicano "non so se ne ho ancora dovresti venire qui a vedere", o cose del genere.

il Pleasure a Milano vicino alla stazione centrale è un negozietto più piccolo con una fornitura limitata ma i tipi sembravano disponibili. ci sono però diversi negozi, alcuni di recente apertura e più grandi e dovresti informarti in quale tengono le tavole perchè hanno riorganizzato la distribuzione.

anche Pedro è un negozietto piccolo in centro milano, ma di tavole sembrava ne avesse abbastanza.

il più fornito e abbordabile per il prezzi per me rimane il Maxi Sport (Lissone o Merate)

my home is snowmade
le mie fonti di ispirazione...
02-11-2010 04:37 PM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Plies Offline
Beginner
**

Messaggi: 30
Registrato: Oct 2010
Reputazione: 0
Messaggio: #7
RE: pareri minoia

si di Morgan in effetti in pochi o nessuno mi parla bene come disponibilità dei tipi che ci lavorano e in questo campo soprattutto, mi pare che serva avere gente che ti ascolti...Minoia a sto punto mi pare il meglio...mi sparero' un po di km ma almeno trovo gente giusta...Oppure faccio un salto prima a Merate da maxisport..anche se dalle mie esperienze in altri ambiti, preferisco spendere qualcosa in piu a parità di materiali ma trovare gente utile..
02-11-2010 09:18 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)