Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
LibTech Skate Banana/ Travis Rice
Autore Messaggio
cellopet Offline
Beginner
**

Messaggi: 5
Registrato: Oct 2010
Reputazione: 0
Messaggio: #1
LibTech Skate Banana/ Travis Rice

Sapete indicarmi le principali differenze tra queste 2 tavole ( LibTech Skate Banana/ Travis Rice )
Devo prendere una tavola nuova e sto cercando di districarmi tra tutta la marea di informazioni che ci sono in rete...
Marcello
30-10-2010 02:14 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
x-style Offline
MG Pro Boarder
*****

Messaggi: 1.081
Registrato: Mar 2010
Reputazione: 16
Messaggio: #2
RE: LibTech Skate Banana/ Travis Rice

(30-10-2010 02:14 PM)cellopet Ha scritto:  Sapete indicarmi le principali differenze tra queste 2 tavole ( LibTech Skate Banana/ Travis Rice )
Devo prendere una tavola nuova e sto cercando di districarmi tra tutta la marea di informazioni che ci sono in rete...
Marcello

ciao sono un punto vendita di articoli da snow non saprei che dirti xche sono due marchi che non tratto
se ti interessa o altri marchi da proporti

Salve sono un rivenditore di articoli da snow con prezzi interessanti, per qualsiasi consiglio,informazione sulle caratteristiche di un prodotto e info per acquisti non esitate a contattarmi garzie e buona giornata a tutti !!!
30-10-2010 04:45 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Il pignolo Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 356
Registrato: Mar 2010
Reputazione: 0
Messaggio: #3
RE: LibTech Skate Banana/ Travis Rice

Son 2 avole molto diverse, la sk8 banana anche se non è una tavola semplice o adatta a principianti è abbastanza facile, la T Rice è impenativa e difficile, io la sconsiglio a meno che tunon sia uno che gira a stecca in pista , va in park sulle linee medio -grandi e gira senza problemi in fresca, se proprio vuoi una lib tech meglio la sk8 o al limite la TRS.Wink
30-10-2010 04:59 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Alexander Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 704
Registrato: Feb 2010
Reputazione: 0
Messaggio: #4
RE: LibTech Skate Banana/ Travis Rice

(30-10-2010 02:14 PM)cellopet Ha scritto:  Sapete indicarmi le principali differenze tra queste 2 tavole ( LibTech Skate Banana/ Travis Rice )
Devo prendere una tavola nuova e sto cercando di districarmi tra tutta la marea di informazioni che ci sono in rete...
Marcello


La t.rice mi sembra piu per fr e fs potente; dovrebbe avere camber inverso tra gli attakki e camber normale sotto gli attakki ed un flex abbastanza rigido (o comque piu rigido della skb) - la skb e ha un camber inverso tra gli attakki e credo sia continuo (o sotto gli attakki vada a via pari...comque sul sito ci sn le differenze tra le due tipologia di camber); flex piu soft della tr. rice; gira bene in fresca ed in park ma non in modo cosi violento come la tr. rice piu adatta al cazzeggio...se vuoi un arma da fr fs e saltoni prenditi la tr. rice se vuoi cazzeggiare un po dappertutto io andrei sulla skb (...io mi sn preso una GNU RIDERS CHOICE 154,5 SmileWink...)

31-10-2010 01:00 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
cellopet Offline
Beginner
**

Messaggi: 5
Registrato: Oct 2010
Reputazione: 0
Messaggio: #5
RE: LibTech Skate Banana/ Travis Rice

Si io nn sono uno smanettone....mi piace cazzeggiare in park ma vado anche molto in pista e un pò in fresca...
Forse la sk8 credo sia meglio....
31-10-2010 01:15 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)