Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Uscite infrasettimanali
Autore Messaggio
Cristina39 Offline
MG Rookie
***

Messaggi: 66
Registrato: Jan 2010
Reputazione: 0
Messaggio: #1
Uscite infrasettimanali

Ciao,
apro questo topic perchè mi piacerebbe sapere se anche tra i frequentatori di questo forum ci sono persone che frequentano infrasettimanalmente i comprensori sciistici a causa di vari motivi legati alla famiglia, al lavoro, agli studi o ad altro...

A me le scorse stagioni è capitato spesso di fare delle uscite durante la settimana (per via del lavoro) e ho notato che ci sono molte meno persone, si è un pelo piu' tranquilli e meno stressati, il lato negativo almeno per me è che queste uscite la maggior parte delle volte le faccio in solitaria (per me è negativo perchè mi piace la compagnia piuttosto che la compagnia delle cuffiette del mio ipod inoltre per fortuna non mi è mai capitato nulla ma se dovesse accadere è un caos per chi chiamare e farmi venire a prendere ecc...)

Mi chiedevo quindi se anche tra di voi c'è qualcuno che è costretto o preferisce sciare infrasettimanalmente...magari se si hanno gli stessi gusti in fatto di comprensori, orari ecc si potrebbe creare un gruppo del forum che frequenta le piste anche dal lunedi al venerdì....

la mia è solo un'idea non vorrei scavalcare moderatori o altro...

Comunque io abitualmente quando vado da sola a snowboardare parto relativamente presto al mattino, ammazzo le piste e i fuoripista e il park dal mattino al pomeriggio facendo poche pause...e abitando in Ticino frequento il Grigioni o il Ticino stesso per non andare troppo lontano....

Beh voi invece?

Buon venerdì!

Cristina
29-10-2010 01:45 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
kawascout Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 749
Registrato: Dec 2009
Reputazione: 9
Messaggio: #2
RE: Uscite infrasettimanali

Ciao,
beh ovviamente infrasettimana le piste sono super godibili in quanto semi-vuote e i soldi che paghi x il giornaliero sono ben spesi....a me capita saltuariamente di andare in sett in quanto A) devo prendere ferie B) malattia farlocca anche se poi vien difficilie giustificare l'abbronzatura del rientro.....fischiofischio
Comunque ad organizzare se po' fa' tutto.....Tongue
X me il posto piu' vicino essendo near milano è la Val d'aosta....ma nn precludo nulla....Poi x il resto piu' che ammazzare pista e fuoripista mi ammazzo io in pista e fuori......fischiofischio ma basta che riporto le ossa intatte a casa.....
Teniamoci in contatto sul forum......Figo
Buon vene
Andrea
29-10-2010 02:17 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
AlessioDnV Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 716
Registrato: Mar 2010
Reputazione: 5
Messaggio: #3
RE: Uscite infrasettimanali

sei fortunata!!!

ci sono un po' di debosciati che possono farti compagnia in qualche bella uscita infrasettimanale!!!!

ad esempio io e victor della snowrocker crew ci siamo già fatti l'altro ieri una bella uscitina su neve fresca con saltino autocostruito !! spettacolare Tongue

cmq siamo anche noi del nord e venire a sciare in swiss non è un problema!! quindi se hai bisogno di qualcuno che venga con te a surfare in frescona senza code e bordello fai un fischio !!!!

ciaooooooooo

Snowboard/Drum'n'Bass ADDICTED !!!!
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 29-10-2010 07:02 PM da AlessioDnV.)
29-10-2010 02:29 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Cristina39 Offline
MG Rookie
***

Messaggi: 66
Registrato: Jan 2010
Reputazione: 0
Messaggio: #4
RE: Uscite infrasettimanali

Grandiii!
Sono felice di non essere l'unica a fare uscite infrasettimanali...posso andare anche il weekend e mi piace andarci ma se si puo' fare un'uscita in piu'....

Ci teniamo in contatto eh!
29-10-2010 03:03 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
kawascout Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 749
Registrato: Dec 2009
Reputazione: 9
Messaggio: #5
RE: Uscite infrasettimanali

(29-10-2010 03:03 PM)Cristina39 Ha scritto:  Grandiii!
Sono felice di non essere l'unica a fare uscite infrasettimanali...posso andare anche il weekend e mi piace andarci ma se si puo' fare un'uscita in piu'....

Ci teniamo in contatto eh!

Raidare è meglio che lavorare.................FigoFigo
29-10-2010 03:57 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
C4$TiGo Offline
MG Rookie
***

Messaggi: 149
Registrato: Sep 2010
Reputazione: 2
Messaggio: #6
RE: Uscite infrasettimanali

io solo uscite INFRASETTIMANALI in quanto lavoro SOPRATUTTO il weekend .. ora scappo che e' tardi .. poi rispondo meglio xD AHAH
29-10-2010 05:15 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
sandrino Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 2.476
Registrato: Feb 2009
Reputazione: 17
Messaggio: #7
RE: Uscite infrasettimanali

io vado principalmente il sabato e la domenica ma come ho un giorno libero nella settimana non ci sono per nessuno vado in montagna sicuramente tra i lati negativi cè il fatto che sono da solo ma tutto il resto è positivo a partire dal prezzo dello skipass inferiore Tongue

"Non mi va di perdere tempo a cercare la conduzione, anche perché la maggior parte delle volte che vado in montagna sono sbronzo... "

(citazione EPICA del buon merlino ahahahah )

Nun me fa pagà dar Brenneroooooo!!!!!!!! Ahahahahahahaha
29-10-2010 05:48 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
kawascout Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 749
Registrato: Dec 2009
Reputazione: 9
Messaggio: #8
RE: Uscite infrasettimanali

Se fate i bravi e promettete di nn farmi fuori tutta la scorta alcolici ci mettiamo tutti in malattia e vi invito su' da me vicino a Pinzolo e andiamo a Campiglio a surfare............................fischiofischiofischio
29-10-2010 09:27 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Nyke Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 1.702
Registrato: Jan 2009
Reputazione: 19
Messaggio: #9
RE: Uscite infrasettimanali

Io vado soprattutto il sabato (evito la domenica, in più ho la partita, quindi...) ma appena posso salgo durante la settimana, il mercoledì in primis!

Però io sono del Nord-Est, quindi Folgaria, San Martino, Brocon ecc...
30-10-2010 12:57 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
raney Offline
MG Pro Boarder
*****

Messaggi: 998
Registrato: Jan 2010
Reputazione: 15
Messaggio: #10
RE: Uscite infrasettimanali

(29-10-2010 09:27 PM)kawascout Ha scritto:  Se fate i bravi e promettete di nn farmi fuori tutta la scorta alcolici ci mettiamo tutti in malattia e vi invito su' da me vicino a Pinzolo e andiamo a Campiglio a surfare............................fischiofischiofischio

Dove vicino?
io ho avuto la casa per anni a pinzolo
30-10-2010 01:39 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)