Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Parapolsi Dainese
Autore Messaggio
NIKSNOW Offline
Beginner
**

Messaggi: 35
Registrato: Sep 2010
Reputazione: 0
Messaggio: #1
Exclamation Parapolsi Dainese

Ciao a tutti, siccome sto valutando di comprare i parapolsi (ho già un paio di level con parapolsi incorporato ma nn estraibile), ho visto questi sul sito dainese che mi sembrano belli robusti ma forse troppo "ingabbianti". Mi riferisco ai "Dainese Hector Wrist Guard". qualcuno di voi li usa o li ha usati? cosa ne pensate?. praticamente la protezione e tutta sopra diciamo, sotto hanno solo la retina per infilarlo. hanno di buono che li metti sopra il guanto e non sotto quindi usi tutti i guanti che hai senza problemi ma vi sembrano utili? o dite che è meglio avere la protezione che attutisce da sotto, cioè posta a contatto col palmo della mano (protezione dei level per intenderci)? datemi un vostro pare, son parecchio confusa su queste due scuole di pensiero: parapolsi che fermano il braccio da sotto o da sopra.
grazie
27-10-2010 10:07 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
teofalc Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 385
Registrato: Jan 2010
Reputazione: 2
Messaggio: #2
RE: Parapolsi Dainese

Ciao Nik, io ho i level half pipe con protezione incorporata...la protezione è estraibile cmq! estrai il guanto interno e stacca i gancetti che attaccano la protezione al guanto interno (fai forza, non ti preoccupare non si rompono!) Io quelle protezioni interne le ho tolte...non so perchè ma se cado con quelle mi faccio ancora più male!!
Aldilà di questo...quelle dainese che hai indicato le ho provate e non mi sono sembrate eccezionali...ne ho provate di svariati tipi e per esperienza personale secondo me le migliori protezioni per i polsi sono quelle da skateboard/rollerblade, da mettere sotto i guanti...in giro ce ne sono di tantissimi modelli, le trovi facilmente dappertutto, provane di vari tipi e poi scegli quella che ti sembra migliore...io giro così... Wink

Teo
27-10-2010 11:26 PM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)