Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Problema: mancano le viti!
Autore Messaggio
dreamweaver26 Offline
MG Rookie
***

Messaggi: 109
Registrato: Sep 2010
Reputazione: 1
Messaggio: #1
Problema: mancano le viti!

Ho un grandissimo problema!!!
Mi sono preso i Cartel EST del 2010 e la Custom del 2011...vado a ritirare e il negoziante mi dice che servono le viti che dovevano essere dentro alla scatola degli attacchi...ma nella scatola nn ci sono!
In dotazione alla tavola ci sono le boccole, ma nn le viti...che faccio???

Titoli esplicativi per i topic, mannaggiavvoi! Dho

BURTON FAN! CUSTOM FAN!

Tavola: Burton Custom 2011
Attacchi: Burton Cartel EST 2010
Scarponi: Nitro Barrage 2009

SMILE! IT'S SNOWBOARDING!
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 23-10-2010 07:57 PM da dreamweaver26.)
23-10-2010 12:41 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Il pignolo Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 356
Registrato: Mar 2010
Reputazione: 0
Messaggio: #2
RE: PROBLEMAAAAAA!!!!!!!!

??????La viteria viene fornita insieme alla tavola, non insieme agli attacchi, o almeno era così fino all'anno scorso, ma non credo che sia cambiato, in ogni caso il tuo negoziante farebbe bella figura a procurartele visto tutti isoldi che hai sganciato.....
23-10-2010 12:47 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
dreamweaver26 Offline
MG Rookie
***

Messaggi: 109
Registrato: Sep 2010
Reputazione: 1
Messaggio: #3
RE: PROBLEMAAAAAA!!!!!!!!

Già Confused

BURTON FAN! CUSTOM FAN!

Tavola: Burton Custom 2011
Attacchi: Burton Cartel EST 2010
Scarponi: Nitro Barrage 2009

SMILE! IT'S SNOWBOARDING!
23-10-2010 12:49 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
sandrino Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 2.476
Registrato: Feb 2009
Reputazione: 17
Messaggio: #4
RE: PROBLEMAAAAAA!!!!!!!!

come dice pignolo le viti fino a l'altro anno le davano con la tavola e credo anche io non sia cambiato.... cè solo una cosa da fare vai dal negoziante e ti fai dare le viti lui non ti può dire che le viti non ci sono e fregarsene se non le ha li in negozio chiama il corrispondente burton e se le fa mandare

"Non mi va di perdere tempo a cercare la conduzione, anche perché la maggior parte delle volte che vado in montagna sono sbronzo... "

(citazione EPICA del buon merlino ahahahah )

Nun me fa pagà dar Brenneroooooo!!!!!!!! Ahahahahahahaha
23-10-2010 01:02 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
AlessioDnV Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 716
Registrato: Mar 2010
Reputazione: 5
Messaggio: #5
RE: PROBLEMAAAAAA!!!!!!!!

è proprio una questione di servizio, anche se non c'erano nella tavola a lui, al corrispondente e a burton stessa mandarti 2 viti non costa nulla, è una questione di immagine e non farebbero mai figura di merda per 20 cent di ferraglia.

se il venditore t'inventa storie è solo x' non ha voglia di farlo e probabilm se l'è fottute lui

Snowboard/Drum'n'Bass ADDICTED !!!!
23-10-2010 01:07 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
sandrino Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 2.476
Registrato: Feb 2009
Reputazione: 17
Messaggio: #6
RE: PROBLEMAAAAAA!!!!!!!!

l'altro anno la mia ragazza ha comprato una feelgood col channel da un negozio in trentino nuova..... arrivata a roma mancavano le viti... sono andato in un negozio ( echo sulla tuscolana) glie l'ho chieste e me le ha date senza nessun problema e senza volere un centesimo penso che per un rivenditore non è un problema rimediare 4 viti

"Non mi va di perdere tempo a cercare la conduzione, anche perché la maggior parte delle volte che vado in montagna sono sbronzo... "

(citazione EPICA del buon merlino ahahahah )

Nun me fa pagà dar Brenneroooooo!!!!!!!! Ahahahahahahaha
23-10-2010 01:11 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
kawascout Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 749
Registrato: Dec 2009
Reputazione: 9
Messaggio: #7
RE: PROBLEMAAAAAA!!!!!!!!

(23-10-2010 01:11 PM)sandrino Ha scritto:  l'altro anno la mia ragazza ha comprato una feelgood col channel da un negozio in trentino nuova..... arrivata a roma mancavano le viti... sono andato in un negozio ( echo sulla tuscolana) glie l'ho chieste e me le ha date senza nessun problema e senza volere un centesimo penso che per un rivenditore non è un problema rimediare 4 viti

L'anno scorso ho preso i CARTEL e nella scatola c'era tutto,2 piattelli piu' le viti....sembra strano che nn le mettano insieme agli attacchi
23-10-2010 04:22 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Il pignolo Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 356
Registrato: Mar 2010
Reputazione: 0
Messaggio: #8
RE: PROBLEMAAAAAA!!!!!!!!

L'est è un sistema diverso dal classico dischetto a 4 o 3 fori..................
23-10-2010 05:26 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Stefanino Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 2.289
Registrato: Feb 2009
Reputazione: 28
Messaggio: #9
RE: PROBLEMAAAAAA!!!!!!!!

Io quando 2 anni fa presi la custom x con l'est, le viti non erano con la tavola, ma con gli attacchi.

Youtube Twitter Instagram

Freeski Gangsta Armadillo
23-10-2010 07:08 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Ximia Offline
Beginner
**

Messaggi: 9
Registrato: Oct 2010
Reputazione: 0
Messaggio: #10
RE: Problema: mancano le viti!

io ho preso una tavola della rossignol di recente e le viti non c'erano :/
28-10-2010 06:40 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)