Rispondi 

Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Attacchi per Bataleon Goliath 157
Autore Messaggio
pier Offline
Beginner
**

Reputazione: 0
Messaggio: #1
Attacchi per Bataleon Goliath 157

Ciao a tutti! Ho appena preso una Bataleon Goliath 157 e non vedo l'ora di provarla.
La Goliath sarebbe la seconda tavola, l'altra è una Rome Artifact che monta Burton Cartel 2008 e questo setup mi soddisfa molto.
Vorrei sapere se avete qualche consiglio su cosa montare sulla Bata che userò relativamente poco in park e molto in pista.
Siccome non ho idea di come la tavola si possa comportare e sento pareri molto diversi, mi rivolgo a voi.
Grazie!
19-10-2010 12:02 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
x-style Offline
MG Pro Boarder

Reputazione: 16
Messaggio: #2
RE: Attacchi per Bataleon Goliath 157

(19-10-2010 12:02 PM)pier Ha scritto:  Ciao a tutti! Ho appena preso una Bataleon Goliath 157 e non vedo l'ora di provarla.
La Goliath sarebbe la seconda tavola, l'altra è una Rome Artifact che monta Burton Cartel 2008 e questo setup mi soddisfa molto.
Vorrei sapere se avete qualche consiglio su cosa montare sulla Bata che userò relativamente poco in park e molto in pista.
Siccome non ho idea di come la tavola si possa comportare e sento pareri molto diversi, mi rivolgo a voi.
Grazie!

Ciao sono un punto vendita di attrezzatura da snow, io opterei per due attacchi Drake Reload o il Fifty, se ti interessa possiamo sentirci in mp per prezzi e caratteristiche

Allegati Anteprime

Salve sono un rivenditore di articoli da snow con prezzi interessanti, per qualsiasi consiglio,informazione sulle caratteristiche di un prodotto e info per acquisti non esitate a contattarmi garzie e buona giornata a tutti !!!
19-10-2010 12:11 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Nyke Offline
MG Legend

Reputazione: 19
Messaggio: #3

Pier, ci sono migliaia di post che parlano di questo stesso argomento.
per favore, usa la funzione cerca ed evita di aprire altre discussioni inutili Good
19-10-2010 12:13 PM
pier Offline
Beginner
**

Messaggio: #4

(19-10-2010 12:13 PM)Nyke Ha scritto:  Pier, ci sono migliaia di post che parlano di questo stesso argomento.
per favore, usa la funzione cerca ed evita di aprire altre discussioni inutili Good

Ho fatto una ricerca nel forum ed effettivamente c'è una discussione simile, se sei un moderatore puoi chiudere questa ed eventualmente posto dall'altra parte.
19-10-2010 12:21 PM
pier Offline
Beginner
**

Messaggio: #5

(19-10-2010 12:26 PM)brubru Ha scritto:  montaci gli stessi cartel che hai sulla artifact cosi' non devi nemmeno comprarli...goliath + cartel binomio xfetto!

Infatti se trovassi dei cartel sarebbe l'ideale..anche se molti consigliano i Drake Supersport!
Poi mi sembra un pochino blasfemo mettere dei Burton su una Bataleon Scare2
19-10-2010 12:32 PM
Stefanino Offline
MG Legend

Reputazione: 28
Messaggio: #6

(19-10-2010 12:32 PM)pier Ha scritto:  
(19-10-2010 12:26 PM)brubru Ha scritto:  montaci gli stessi cartel che hai sulla artifact cosi' non devi nemmeno comprarli...goliath + cartel binomio xfetto!

Infatti se trovassi dei cartel sarebbe l'ideale..anche se molti consigliano i Drake Supersport!
Poi mi sembra un pochino blasfemo mettere dei Burton su una Bataleon Scare2

Naaaaa, neanche tanto, è l'efficacia che conta, non la marca.

Youtube Twitter Instagram

Freeski Gangsta Armadillo
19-10-2010 01:12 PM
aricost Offline
Moderatore

Reputazione: 61
Messaggio: #7

i nuovi k2 cinch ctx Big Grin
19-10-2010 01:31 PM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 

Vai al forum:

Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)