Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Scelta SALOMON: ANSWER o SPECIAL 2?
Autore Messaggio
quadramon Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 2.634
Registrato: Feb 2009
Reputazione: 32
Messaggio: #21
RE: Scelta SALOMON: ANSWER o SPECIAL 2?

special 2 e le tue vecchie tavole possono stare sullo stesso livello di "affaticamento".

la nitro era un tavolone da "big-mountain" mi pare (mai vista però Wink)

la finch è più recente. Fs da pipe e pista, piuttosto cattiva.

se cerchi una buona tavola AM potente e reattiva, fatta bene e non troppo stancante, la answer è perfetta.

per le misure OK. io giro con il 28 su una tavola che fa 25 al centro, angoli +15/-6, passo 56 e in pista mi piego un po Big Grin

NITRO TEAM - RAIDEN BLACKHAWK
PALMER FLASH - K2 HURRITHANE
BURTON DRIVER X


non CAMBEREI la mia tavola per niente....
14-10-2010 09:40 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Antonello Offline
Beginner
**

Messaggi: 5
Registrato: Oct 2010
Reputazione: 0
Messaggio: #22
RE: Scelta SALOMON: ANSWER o SPECIAL 2?

ok grazie quadramon sei un grande! piacere di avervi conosciuto e visto questo nuovo forum e sito.

ora nn ho dubbi mi cerco una bella aswwer!

purtroppo per dove vado io a surfare (abruzzo) devo attendere ancora almeno un mese e mezzo, se va bene, ma come la stagione prende piede ricomincio a girare come una trottola!
l'anno scorso ho fatto il giro dell'austria con un amico di bolzano...bellissimo!...e due anni fa la pazzia delle pazzie.......mi sono messo in un aereo per il canada.....un dissanguamento economico!......se andavo all''asl a farmi tirare il sangue soffrivo di meno!!! SmileSmileSmile
14-10-2010 09:53 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)