Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
CONSIGLIO ATTACCHI
Autore Messaggio
mattesmok Offline
MG Rookie
***

Messaggi: 66
Registrato: Oct 2008
Reputazione: 1
Messaggio: #1
CONSIGLIO ATTACCHI

Ragazzi mi sta per arrivare la nuova signal park roker 148 ed ora sto pensando a che attacchi metterci su , ho idee un po' confuse anche prchè ci sono tante opzioni secondo me valide ......
vorrei un consiglio da voi fin ora mi sono venuti in mente:

union contact
union force
burton cobra scark
burton malavita
burton ( non ricordo il nome quelli con il disco snodabile)
rome 390 boss
flux rk30
flux dS45
ride contraband
ride nitrate contraband


voi che dite?anche perchè modena si avvicina e pensavo di farci un salto .....
13-10-2010 09:44 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Stefanino Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 2.289
Registrato: Feb 2009
Reputazione: 28
Messaggio: #2
RE: CONSIGLIO ATTACCHI

Union contact senza pensarci, con una tavola super jibbosa come quella ci stanno da dio.

Youtube Twitter Instagram

Freeski Gangsta Armadillo
13-10-2010 10:06 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
x-style Offline
MG Pro Boarder
*****

Messaggi: 1.081
Registrato: Mar 2010
Reputazione: 16
Messaggio: #3
RE: CONSIGLIO ATTACCHI

(13-10-2010 09:44 AM)mattesmok Ha scritto:  Ragazzi mi sta per arrivare la nuova signal park roker 148 ed ora sto pensando a che attacchi metterci su , ho idee un po' confuse anche prchè ci sono tante opzioni secondo me valide ......
vorrei un consiglio da voi fin ora mi sono venuti in mente:

union contact
union force
burton cobra scark
burton malavita
burton ( non ricordo il nome quelli con il disco snodabile)
rome 390 boss
flux rk30
flux dS45
ride contraband
ride nitrate contraband


voi che dite?anche perchè modena si avvicina e pensavo di farci un salto .....

Ciao se sei interessato tratto attacchi Drake e Volkl sp..........

Salve sono un rivenditore di articoli da snow con prezzi interessanti, per qualsiasi consiglio,informazione sulle caratteristiche di un prodotto e info per acquisti non esitate a contattarmi garzie e buona giornata a tutti !!!
14-10-2010 04:45 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
tiello Offline
Beginner
**

Messaggi: 48
Registrato: Mar 2010
Reputazione: 0
Messaggio: #4
RE: CONSIGLIO ATTACCHI

io sono interessato ai Drake Reload....

provati ieri in val senales.... eccezionali!!!! gli unici che non mi premono e non mi fanno male allo scafoide del piede!!!

quanto mi fai? spero almeno un 25% altrimenti li prendo allo skipass ;-))))

colori disponibili? ciauzzz
18-10-2010 04:05 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
x-style Offline
MG Pro Boarder
*****

Messaggi: 1.081
Registrato: Mar 2010
Reputazione: 16
Messaggio: #5
RE: CONSIGLIO ATTACCHI

(18-10-2010 04:05 PM)tiello Ha scritto:  io sono interessato ai Drake Reload....

provati ieri in val senales.... eccezionali!!!! gli unici che non mi premono e non mi fanno male allo scafoide del piede!!!

quanto mi fai? spero almeno un 25% altrimenti li prendo allo skipass ;-))))

colori disponibili? ciauzzz

I colori disponibili sono tre : multicolor,white,black mi devi dare la taglia, prezzo con spedizione € 150,00 di listino costano € 190,00, ti ricordo che allo skipass la nuova collezione la scontano max -10/15%, le vecchie collezioni le trovi con uno sconto -40/50%
messagi uniti in automatico
(18-10-2010 04:05 PM)tiello Ha scritto:  io sono interessato ai Drake Reload....

provati ieri in val senales.... eccezionali!!!! gli unici che non mi premono e non mi fanno male allo scafoide del piede!!!

quanto mi fai? spero almeno un 25% altrimenti li prendo allo skipass ;-))))

colori disponibili? ciauzzz

scusa ho sbagliato il prezzo di listino costano € 180,00 con spedizione te li faccio € 142,00

Salve sono un rivenditore di articoli da snow con prezzi interessanti, per qualsiasi consiglio,informazione sulle caratteristiche di un prodotto e info per acquisti non esitate a contattarmi garzie e buona giornata a tutti !!!
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 18-10-2010 04:29 PM da x-style.)
18-10-2010 04:13 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
tiello Offline
Beginner
**

Messaggi: 48
Registrato: Mar 2010
Reputazione: 0
Messaggio: #6
RE: CONSIGLIO ATTACCHI

urca che prezzaccio!! mi metto in coda allora perchè al 90% te li prendo!

di dove sei? è possibile eventualmente lo scambio a mano?
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 18-10-2010 05:44 PM da tiello.)
18-10-2010 05:38 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
mattesmok Offline
MG Rookie
***

Messaggi: 66
Registrato: Oct 2008
Reputazione: 1
Messaggio: #7
RE: CONSIGLIO ATTACCHI

alla fine sarei orientato sui contact pro che ne dite?
21-10-2010 10:33 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
ayeye-brazo Offline
MG Pro Boarder
*****

Messaggi: 811
Registrato: Jun 2010
Reputazione: 37
Messaggio: #8
RE: CONSIGLIO ATTACCHI

Ciao!

Immagino che tu voglia fare Jibbing con una tavola del genere.

Secondo me dovresti andare di union contact o di drake reload.

Tra questi due preferisco il drake.

Ciao Ciao
21-10-2010 08:45 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Stefanino Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 2.289
Registrato: Feb 2009
Reputazione: 28
Messaggio: #9
RE: CONSIGLIO ATTACCHI

(21-10-2010 10:33 AM)mattesmok Ha scritto:  alla fine sarei orientato sui contact pro che ne dite?

Logicamente non li ho ancora provati, ma dalla mia impressione intanto che sono qua di fianco a me, posso dirti che sono uno spettacolo e dalle caratteristiche sono un pelo più incaxxati dei contact, e sono veramente leggeri.

Youtube Twitter Instagram

Freeski Gangsta Armadillo
21-10-2010 08:51 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
x-style Offline
MG Pro Boarder
*****

Messaggi: 1.081
Registrato: Mar 2010
Reputazione: 16
Messaggio: #10
RE: CONSIGLIO ATTACCHI

(21-10-2010 10:33 AM)mattesmok Ha scritto:  alla fine sarei orientato sui contact pro che ne dite?

Ciao per chi è interessato ho disponibile i Drake Reload e Reload LTD

Salve sono un rivenditore di articoli da snow con prezzi interessanti, per qualsiasi consiglio,informazione sulle caratteristiche di un prodotto e info per acquisti non esitate a contattarmi garzie e buona giornata a tutti !!!
22-10-2010 09:37 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)