Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Skipass 2010!!!!!!
Autore Messaggio
Sibyl_Vane Offline
MG Rookie
***

Messaggi: 52
Registrato: Sep 2010
Reputazione: 0
Messaggio: #21
RE: Skipass 2010!!!!!!

Anche io dovrei venire, però non so ancora se ci sarò di sabato o domenica. Vorrei venire il venerdì, ma per questioni lavorative non riesco... 'azz! Dho

"I've got the snowboard under my feet,
I can fly so high, I can fall so deep..."

(Guano Apes)
13-10-2010 09:22 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
victor snoroker Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 341
Registrato: Sep 2010
Reputazione: 4
Messaggio: #22
RE: Skipass 2010!!!!!!

PRESENTE!!!!!anche se non so se Venerdi o Sabato... se si fa il Pullman piu probabile Sabato almeno zero sbattito per guidare e piu spazio per gli acquisti ..se invece salta venerdi in macchina mi troverete li Good

SE SEI SULLA TAVOLA GASATI!!!! NON PENSARE A CHE TIPO DI TAVOLA HAI ALLA NEVE CHE NON VA BENE ECC..GASATII!! BASTA MENATE ..BASTA PRESA A MALE GASATII!!! CMQ MI TROVI SU FB SE VUOI PARLARE DI SNOW..SEE YOU RIDER http://www.facebook.com/vikjibman
13-10-2010 09:51 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Stefanino Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 2.289
Registrato: Feb 2009
Reputazione: 28
Messaggio: #23
RE: Skipass 2010!!!!!!

Dai raga, tutti sabato che ci vediamo la, cosa usiamo per trovarci tra di noi?

Youtube Twitter Instagram

Freeski Gangsta Armadillo
13-10-2010 10:11 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
raney Offline
MG Pro Boarder
*****

Messaggi: 998
Registrato: Jan 2010
Reputazione: 15
Messaggio: #24
RE: Skipass 2010!!!!!!

(13-10-2010 10:11 AM)Stefanino Ha scritto:  Dai raga, tutti sabato che ci vediamo la, cosa usiamo per trovarci tra di noi?

E' arrivato l' arrotinoooo..l' arrotino ombrellaiooooo Big Grin


Allegati Anteprime
   
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 13-10-2010 10:50 AM da raney.)
13-10-2010 10:49 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Stefanino Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 2.289
Registrato: Feb 2009
Reputazione: 28
Messaggio: #25
RE: Skipass 2010!!!!!!

(13-10-2010 10:49 AM)raney Ha scritto:  
(13-10-2010 10:11 AM)Stefanino Ha scritto:  Dai raga, tutti sabato che ci vediamo la, cosa usiamo per trovarci tra di noi?

E' arrivato l' arrotinoooo..l' arrotino ombrellaiooooo Big Grin

Potrebbe essere una soluzione, ma la vedo un pò troppo estrema.

Altre idee? Big Grin

Youtube Twitter Instagram

Freeski Gangsta Armadillo
13-10-2010 10:54 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Legolas Offline
MG Rookie
***

Messaggi: 88
Registrato: Oct 2008
Reputazione: 0
Messaggio: #26
RE: Skipass 2010!!!!!!

...vorrei andarci......Dho...ma ci sono veramente super offerte sulle tavole o è solo una leggenda?????perchè lavoro e devo prendermi una giornata!!!! Blink
13-10-2010 11:14 AM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Stefanino Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 2.289
Registrato: Feb 2009
Reputazione: 28
Messaggio: #27
RE: Skipass 2010!!!!!!

Lavori anche di sabato mattina?

Youtube Twitter Instagram

Freeski Gangsta Armadillo
13-10-2010 11:17 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
victor snoroker Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 341
Registrato: Sep 2010
Reputazione: 4
Messaggio: #28
RE: Skipass 2010!!!!!!

(13-10-2010 11:14 AM)Legolas Ha scritto:  ...vorrei andarci......Dho...ma ci sono veramente super offerte sulle tavole o è solo una leggenda?????perchè lavoro e devo prendermi una giornata!!!! Blink

allora a skipass diciamo c'e piu scelta come tavole e attrezzatura in generale.. ma non è la piu economica .. l'anno scorso la tavola che avevo preso qui a milano a skipass la vendevano a 30 euro di piu .. be io mi sono mosso come solito prima ..tipo giugno l'avevo gia presa .. logicamente persone come me che si muovono prima e sanno dove cercare hanno piu scelta e piu risparmio ...per i ritardatari c'e skipass..che cmq è buono ..in media fanno il 30...40% di sconto .. se stai cercando le ultime offerte non puoi perdertela !!!

Altra cosa..va con le idee chiare ..perche i venditori cercheranno di rifilarti di tutto e di piu ... e oltre quello che cerchi pensa sempre a qualche alternativa ..perche come detto ..potresti anche non trovarlo ..e quindi meglio ripiegare su qualcos'altro cmq valido

SE SEI SULLA TAVOLA GASATI!!!! NON PENSARE A CHE TIPO DI TAVOLA HAI ALLA NEVE CHE NON VA BENE ECC..GASATII!! BASTA MENATE ..BASTA PRESA A MALE GASATII!!! CMQ MI TROVI SU FB SE VUOI PARLARE DI SNOW..SEE YOU RIDER http://www.facebook.com/vikjibman
13-10-2010 11:29 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Legolas Offline
MG Rookie
***

Messaggi: 88
Registrato: Oct 2008
Reputazione: 0
Messaggio: #29
RE: Skipass 2010!!!!!!

...ok...grazie per il consiglio..valuterò se andare o no anche perchè anche il sabato mattina devo lavorare e quindi devo prendermi mezza giornata....grazie rider Clapping
16-10-2010 01:25 PM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Kappirinho Offline
Beginner
**

Messaggi: 6
Registrato: Oct 2010
Reputazione: 0
Messaggio: #30
RE: Skipass 2010!!!!!!

Ciao ragazzi...
Io ho fatto solo 3-4 gg di snowboard l'anno scorso, mi hanno appena regalato una burton bullet (wide) 154 e mi devo prendere scarponi e attacchi.. A parte che andrò in ogni caso allo skipass perchè cmq devo comprare altre cose, dite che è il caso di comprare là scarponi e attacchi?
Sugli scarponi non ho nessuna idea, sugli attacchi me la sto facendo girando sul forum... Consigli?
18-10-2010 03:38 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)