Rispondi 

Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
snowboardare in austria
Autore Messaggio
Blueyes Offline
MG Senior Boarder

Reputazione: 6
Messaggio: #11
RE: snowboardare in austria

Wow discussione che cade a fagiolo9......

Io e dei miei amici vogliamo andare snowboardare in austria e esattamente a bad kleinkirchheim.
http://www.badkleinkirchheim.at/it-vacan...iare.shtml

Abbiamo la casa di un nostro amico da usare e paghiamo solo lo skipass e siamo a 300 metri dagli impianti di risalita abbiamo intenzione di fare una settimana di snow.
Se qualcuno c'è stato come sono i fuoripista??? il park c'è? e le piste, anche se mi interessano meno, come sono?
Ho visto dei video e i fuori pista sembrano favolosi.....si possono fare o sono "illegali" come in italia diciamo?
04-10-2010 06:01 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Blueyes Offline
MG Senior Boarder

Reputazione: 6
Messaggio: #12

nessuno sa nulla?
06-10-2010 09:33 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Il pignolo Offline
MG Senior Boarder

Reputazione: 0
Messaggio: #13

BAd eè un bel posto per andare a fare le terme e per sicare sul duro, poi c'è chi spergiura che per fare fuoripista è il top, però in realtà non c'è un cazz e comunque non c'è mai grande abbondanza di neve(poi comunque dipende da cosa intendi, per fare i bordopista non è un prblema ma non c'è un cazz, per fare intinerari seri c'è qualcosa di interessante, ma il livello di pericolosità e di preparazione necesaria si alza un bel pò, quindi....), per il resto non è male, tanti italiani, e tanti stranieri in generale, il paesino non è neanche male, se sei in compagnia ti diverti sicuro.Wink
07-10-2010 07:36 AM
Guest
Unregistered

Messaggio: #14

mmmmm peccato per i fuoripista....vedrò un pò come sarà.......in che senso poca neve? dai video sembra che ce ne sia in abbondanza.....speriamo che ce ne sia tanta.......

Blueyes
07-10-2010 12:19 PM
Cita questo messaggio nella tua risposta
bart0048 Offline
MG Rookie

Messaggio: #15

Scusate se mi intrometto nella discussione. Qualcuno è già andato quest'anno in Austria a sciare? noi vorremmo andare la prox sett ma non si capisce se ci sia neve o meno.... qualcuno mi dice qualche meta dove si trova DI SICURO neve in questo periodo? grazie!
07-10-2010 04:34 PM
quadramon Offline
MG Legend

Reputazione: 32
Messaggio: #16

http://www.hintertuxergletscher.at/it/home/0/home.html

prova qui Big Grin

NITRO TEAM - RAIDEN BLACKHAWK
PALMER FLASH - K2 HURRITHANE
BURTON DRIVER X

non CAMBEREI la mia tavola per niente....
07-10-2010 05:09 PM
bart0048 Offline
MG Rookie

Messaggio: #17

(07-10-2010 05:09 PM)quadramon Ha scritto:  hintertuxergletscher

prova qui Big Grin

bello! ma come neve che ne pensi? per te si può andrae la prox sett o meglio aspettare? Dho
07-10-2010 08:00 PM
quadramon Offline
MG Legend

Reputazione: 32
Messaggio: #18

da quanto si legge, metà circa degli impianti sono aperti

NITRO TEAM - RAIDEN BLACKHAWK
PALMER FLASH - K2 HURRITHANE
BURTON DRIVER X

non CAMBEREI la mia tavola per niente....
08-10-2010 12:52 PM
Rispondi 

Vai al forum:

Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)