Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
FLOW o TRHIRTYTWO?
Autore Messaggio
supersimons Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 1.456
Registrato: Oct 2010
Reputazione: 30
Messaggio: #1
FLOW o TRHIRTYTWO?

ciao ragazzi, volevo avere una vostra opinione su queste due marche, in quanto mi devo fare degli scarponi nuovi e mi hanno detto che queste fanno alc aso mio

premetto che voglio uno scarpone morbido e comodo, che non mobilizzi troppo le caviglie, ma che non sia esclusivamente per jibbing e cazzate varie, voglio anche sfrecciarci in pista

sinceramente ho provato i LEASHED della thirty two e devo dire che sono comodissimi, non sento per niente lo scarpone, in quanto ai flow chiedo a voi che sicuramente saprete qualcosa di piu' Big Grin

NINJAAAAAAAAAAAAAAAAAAHHHH!

Board: Capita DOA '18

Bindings : Nitro Team '18

"Da city beach senza carta di credito è come leccà na fica con le mutande.. meglio al cim!" cit. bizio88

"Oh Rodeo, Rodeo...Perchè sei tu Rodeo?" cit. Merlino

HEIDIIIIII, THE LIGHTEEEEER
04-10-2010 11:23 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
quadramon Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 2.634
Registrato: Feb 2009
Reputazione: 32
Messaggio: #2
RE: FLOW o TRHIRTYTWO?

il 32 era piaciuto anche a me quando l'ho provato.molto leggero, ma poco sostenuto per i miei gusti.

lo scarpone è però troppo sogettivo, dare consigli o impressioni serve a poco

NITRO TEAM - RAIDEN BLACKHAWK
PALMER FLASH - K2 HURRITHANE
BURTON DRIVER X


non CAMBEREI la mia tavola per niente....
05-10-2010 08:12 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
aricost Offline
Moderatore
*****

Messaggi: 5.653
Registrato: Feb 2010
Reputazione: 61
Messaggio: #3
RE: FLOW o TRHIRTYTWO?

io ho provato anche io i 32 lashed ,, belli morbidi.. ma li ho provati solo dal negoziante.. insieme ai nitro tls e gli eero.. ho freferito gli eero una via di mezzo tra i 3 ..
06-10-2010 03:55 PM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
x-style Offline
MG Pro Boarder
*****

Messaggi: 1.081
Registrato: Mar 2010
Reputazione: 16
Messaggio: #4
RE: FLOW o TRHIRTYTWO?

(04-10-2010 11:23 PM)supersimons Ha scritto:  ciao ragazzi, volevo avere una vostra opinione su queste due marche, in quanto mi devo fare degli scarponi nuovi e mi hanno detto che queste fanno alc aso mio

premetto che voglio uno scarpone morbido e comodo, che non mobilizzi troppo le caviglie, ma che non sia esclusivamente per jibbing e cazzate varie, voglio anche sfrecciarci in pista

sinceramente ho provato i LEASHED della thirty two e devo dire che sono comodissimi, non sento per niente lo scarpone, in quanto ai flow chiedo a voi che sicuramente saprete qualcosa di piu' Big Grin

Ciao non conosco i due modelli, che ne pensi dei Northwave Legend SL

Salve sono un rivenditore di articoli da snow con prezzi interessanti, per qualsiasi consiglio,informazione sulle caratteristiche di un prodotto e info per acquisti non esitate a contattarmi garzie e buona giornata a tutti !!!
06-10-2010 06:34 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)