Rispondi 

Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Boots Salomon
Autore Messaggio
SnowRipano Offline
Beginner
**

Reputazione: 0
Messaggio: #1
Boots Salomon

Ciao Ragazzi! Che ne pensate dei Salomon Faction? http://www.salomonsnowboard.com/en-us/#/...num-white/
Considerate che non posso spendere molto, mi sembravano la soluzione migliore sotto i 100€ (ma se valgono poco eviterei di spendere anche quei pochi soldi...). Vi ringrazio anticipatamente per le eventuali (auspicate) risposte!!
30-09-2010 03:47 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
quadramon Offline
MG Legend

Reputazione: 32
Messaggio: #2
RE: Boots Salomon

buon scarpone, flex medio-morbido, fatto abbastanza bene. molto competivo nel rapporto qualità-prezzo. Good

lo scarpone è soggettivo. ognuno di noi lo sente in modo diverso.

NITRO TEAM - RAIDEN BLACKHAWK
PALMER FLASH - K2 HURRITHANE
BURTON DRIVER X

non CAMBEREI la mia tavola per niente....
30-09-2010 04:02 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
x-style Offline
MG Pro Boarder

Reputazione: 16
Messaggio: #3

(30-09-2010 03:47 PM)SnowRipano Ha scritto:  Ciao Ragazzi! Che ne pensate dei Salomon Faction? http://www.salomonsnowboard.com/en-us/#/...num-white/
Considerate che non posso spendere molto, mi sembravano la soluzione migliore sotto i 100€ (ma se valgono poco eviterei di spendere anche quei pochi soldi...). Vi ringrazio anticipatamente per le eventuali (auspicate) risposte!!

Ciao se ti interessa mi dai il tuo numero di scarpone posso farti una proposta sotto i 100€

Salve sono un rivenditore di articoli da snow con prezzi interessanti, per qualsiasi consiglio,informazione sulle caratteristiche di un prodotto e info per acquisti non esitate a contattarmi garzie e buona giornata a tutti !!!
30-09-2010 04:21 PM
SnowRipano Offline
Beginner
**

Messaggio: #4

(30-09-2010 04:21 PM)x-style Ha scritto:  
(30-09-2010 03:47 PM)SnowRipano Ha scritto:  Ciao Ragazzi! Che ne pensate dei Salomon Faction? http://www.salomonsnowboard.com/en-us/#/...num-white/

Ciao se ti interessa mi dai il tuo numero di scarpone posso farti una proposta sotto i 100€

Beh, ho trovato un'offerta a circa 80€ spese di spedizione comprese. Sei più economico?!? Porto un 44, se non erro 290.
30-09-2010 09:21 PM
x-style Offline
MG Pro Boarder

Reputazione: 16
Messaggio: #5

(30-09-2010 09:21 PM)SnowRipano Ha scritto:  
(30-09-2010 04:21 PM)x-style Ha scritto:  

Beh, ho trovato un'offerta a circa 80€ spese di spedizione comprese. Sei più economico?!? Porto un 44, se non erro 290.

Ciao con la stessa cifra ti offro scarpone nuovo Northwave modello Legend Super sistema SL numero 44/290cm colore black/white ti allego la foto scarpone che di listino costa € 229,00 il migliore scarpone all-mountain del mercato, shock absorber nel tallone confortevole,durevole nel tempo,molto ben rifinito io ne vendo un sacco perchè i clienti mi dicono che una volta indossato diventa come una pantofola, a parte che noi testiamo quasi ogni prodotto, comunque prova a chiedere parere anche sul Forum, fammi sapere ciao

p.s. le foto che vedi si riferiscono al numero 41 usato che ho già venduto, ti invio queste per non caricare altre foto perchè sono pieno, ma almeno sai qualè il modello per te è nuovo comunque sul forum ci sono le inserzioni di entrambi nuovo/usato è solo per essere chiari.

Allegati Anteprime

Salve sono un rivenditore di articoli da snow con prezzi interessanti, per qualsiasi consiglio,informazione sulle caratteristiche di un prodotto e info per acquisti non esitate a contattarmi garzie e buona giornata a tutti !!!
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 01-10-2010 10:10 AM da x-style.)
01-10-2010 10:04 AM
Il pignolo Offline
MG Senior Boarder

Messaggio: #6

Snowripano, se posso darti un consiglio spassionato..... non comprare scarponi online senza prima averli provati, è una cosa molto delicata e , anche se non ci spendi molti soldi, sarebbe comunque una scocciatura trovarsi con dei scarponi troppo larghi o tropo stretti.....Wink
02-10-2010 08:17 AM
Rispondi 

Vai al forum:

Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)