Valutazione discussione:
- 0 voti - 0 media
- 1
- 2
- 3
- 4
- 5
cercasi rider
|
Autore |
Messaggio |
john
Beginner

Reputazione: 0
|
cercasi rider
c'è qualcuno che se la cavi già in park???
|
|
03-04-2007 01:07 PM |
|
john
Beginner

|
cercasi rider
nessuno???oh raga ma voi che fate con la tavola??? :O :O :O
|
|
04-04-2007 01:45 AM |
|
Guest
Unregistered
|
cercasi rider
ciao!tu di dove sei?!
|
|
05-04-2007 01:58 AM |
|
john
Beginner

|
cercasi rider
eccomi....
di mantova!!!tu?
|
|
06-04-2007 05:02 AM |
|
Guest
Unregistered
|
cercasi rider
no nn volevo sapere niente in particolare....però anche io quest'anno ho girato quasi sempre in park!sto prendendo confidenza con salti sui 10 metri....
fs 360 e 540....ma oltre nn vado!tu come te la cavi? ;-)
|
|
22-04-2007 03:03 AM |
|
Guest
Unregistered
|
cercasi rider
hola!io purtroppo solo qust'anno mi sto avvicinando al park...effettivamente sono quasi 8 anni che giro ma provengo da quasi 4 di hard..comunque questa stagione ho girato solo a laax per migliorare il più possibile...kicker max che ho provato(e l'unico su cui giravo perchè gli altri erano da 15 O:-) ) è da 10 su cui ho imparato a gestirmi tutti gli airs grabs e rotazioni 360 f/b in melon o indy e 180 b sempre con diversi grabs.Su quelli più piccoli mi lancio di più e sto cercando di chiudere 540 che però mi viene da girare solo in switch.(mi dicono che è naturale...mah).Comunque è una figata!questo è il bello dello snow dopo 8 anni ho ancora voglia di girare il più possibile per riuscire a diventare un rider completo in tutti i terreni...stimolantissimo!
Poi chiaramente pipe..se a laax non giri su quei muri perfetti saresti un pazzo!!qui sto imparando invece a uscire il più possibile o in indy o in method..è inutile provare le rotazioni se non esci bene dal vert...
per quanto riguarda il jibbing solo box....non sto molto simpatico ai singles rails...o almeno le mie tibie e ginocchia!Adesso speravo di fare qualche uscita su al plateau rosà al gravity park...è un mese che sono in astinenza!! chi volesse organizzare sarei più che felice!! CIAUZ!
|
|
08-05-2007 01:22 AM |
|
Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)