Rispondi 

Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
cosa vi piacerebbe avere da una Crew??
Autore Messaggio
CHINOBALL Offline
MG Rookie

Reputazione: 2
Messaggio: #21
RE: cosa vi piacerebbe avere da una Crew??

ciao gente...
ma a quando 'na birreta per conoscerci?

"OTIUM CUM DIGNITATE"
N.T.T.Y.S.
ARUSPICES NIVE
27-09-2010 01:34 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
scraby Offline
MG Pro Boarder

Reputazione: 15
Messaggio: #22

bella ragazzi a me la storia piace...io non ho ancora iniziato ma sicuramente quello che cerco è una bella compagnia per passare belle giornate divertimento a nastro e alcool anche se ultimamente ne sto abusando...xD..comunque io ci sono...a me la gente che si sbatte e organizza(ma soprattutto realizza) progetti a tutto spiano mi piace...se posso dare una mano in qualsiasi modo possibile ci sono....si potrebbe fare una cosa anche ampliata al forum...nel senso tipo gemellaggio!!pantaloni personalizzati e balle varie che fanno stile...e portare qualcuno a livelli alti non sarebbe male così se si inizia a entrare nelle gare gli sponsor notano e sganciano soldi materiale ecc..!!!!ahahah che mente diabolica... Tongue
27-09-2010 01:38 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Marco Snoroker Offline
MG Rookie

Reputazione: 1
Messaggio: #23

(27-09-2010 01:34 PM)CHINOBALL Ha scritto:  ciao gente...

Ragazzi organizziamola veramente una bella bevuta per conoscerci....di dove sei??
messagi uniti in automatico
(27-09-2010 01:38 PM)scraby Ha scritto:  bella ragazzi a me la storia piace...io non ho ancora iniziato ma sicuramente quello che cerco è una bella compagnia per passare belle giornate divertimento a nastro e alcool anche se ultimamente ne sto abusando...xD..comunque io ci sono...a me la gente che si sbatte e organizza(ma soprattutto realizza) progetti a tutto spiano mi piace...se posso dare una mano in qualsiasi modo possibile ci sono....si potrebbe fare una cosa anche ampliata al forum...nel senso tipo gemellaggio!!pantaloni personalizzati e balle varie che fanno stile...e portare qualcuno a livelli alti non sarebbe male così se si inizia a entrare nelle gare gli sponsor notano e sganciano soldi materiale ecc..!!!!ahahah che mente diabolica... Tongue

GoodBig Grin le idee ci sono...adesso dobbiamo solamente metterci sotto....gente brava ce nè...adesso dobbiamo farci vedere per ricevere gli sponsor......ce la possiamo fare!!!!

Cercatemi e aggiungetemi su YouTube - MC200984
Su Facebook sono Marco Cerni
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 27-09-2010 01:46 PM da Marco Snoroker.)
27-09-2010 01:43 PM
AlessioDnV Offline
MG Senior Boarder

Reputazione: 5
Messaggio: #24

per ora di organizzato c'è la pizza il week end del 5 novembre...

http://www.facebook.com/profile.php?id=1...1003891558 (facebook)

http://www.mgsnowboard.com/forum/showthr...666&page=1 (mg forum)

poi ogni altra occasione per beccarsi è ben accetta!! soprattutto se birrosa Big Grin
messagi uniti in automatico
(27-09-2010 11:09 AM)snoroker crew Ha scritto:  
(27-09-2010 10:25 AM)AlessioDnV Ha scritto:  fa lo slow motion?? ahahaha Big Grin
goduria cmq... grandissimi!!!

lo slow motion lo creo con Imovie...fischio
kmq sto " prendendo in mano" tutto ciò che riguarda foto e video.
voglio che sia una crew completa, sia snow che foto e video. E' giusto che la gente che ci segue abbia un ricordo indelebile della stagione...( anche un po per poserare)TongueSmileBig Grin

è bellissimo avere sia ricordi, sia poter rivedersi per capire dove si sbaglia. GoodGood

vedere sè stessi vale molto più che 1000 parole sia per curare l'esecuzione di trick sia anche in stile in generale... Figo

cmq ok che lo slomo lo fai da software volevo solo sapere se la tua canon poteva riprendere con un framerate più alto di 24 o 30 frame al secondo, così puoi fare dei filmati tipo quel programma di sky che fa tutte le riprese in hyperslowmotion (SAI CHE SCIALO??? Big Grin )

http://www.youtube.com/watch?v=A1qOVZxn5Vg

PAURAAA!!! EekEek

Snowboard/Drum'n'Bass ADDICTED !!!!
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 27-09-2010 01:52 PM da AlessioDnV.)
27-09-2010 01:47 PM
scraby Offline
MG Pro Boarder

Reputazione: 15
Messaggio: #25

(27-09-2010 01:43 PM)snoroker crew Ha scritto:  GoodBig Grin le idee ci sono...adesso dobbiamo solamente metterci sotto....gente brava ce nè...adesso dobbiamo farci vedere per ricevere gli sponsor......ce la possiamo fare!!!!

ee io non sono ancora capace...ma chi lo sa magari sono il prossimo terje o horgmo...ahahah si come no Big Grin ...a parte gli scherzi..a proposito di competizioni..ce ne sono in zona anche magari in svizzera per gente "normale" nel caso ci si volesse iscrivere noi??qualcuno ne sa qualcosa??
28-09-2010 12:59 PM
victor snoroker Offline
MG Senior Boarder

Reputazione: 4
Messaggio: #26

(27-09-2010 01:34 PM)CHINOBALL Ha scritto:  ciao gente...

(28-09-2010 12:59 PM)scraby Ha scritto:  
(27-09-2010 01:43 PM)snoroker crew Ha scritto:  GoodBig Grin le idee ci sono...adesso dobbiamo solamente metterci sotto....gente brava ce nè...adesso dobbiamo farci vedere per ricevere gli sponsor......ce la possiamo fare!!!!

ee io non sono ancora capace...ma chi lo sa magari sono il prossimo terje o horgmo...ahahah si come no Big Grin ...a parte gli scherzi..a proposito di competizioni..ce ne sono in zona anche magari in svizzera per gente "normale" nel caso ci si volesse iscrivere noi??qualcuno ne sa qualcosa??

-Se vuoi farti una birretta con noi stiamo organizzando un'aperitivo a varese sabato 9 ottobre ...qui l'evento su fb:

http://www.facebook.com/event.php?eid=10...930&ref=ts

o per info victor@rlz.it...

-certo che ci sono competizioni per gente normale... Good...di solito si fanno gare di rail sassion

SE SEI SULLA TAVOLA GASATI!!!! NON PENSARE A CHE TIPO DI TAVOLA HAI ALLA NEVE CHE NON VA BENE ECC..GASATII!! BASTA MENATE ..BASTA PRESA A MALE GASATII!!! CMQ MI TROVI SU FB SE VUOI PARLARE DI SNOW..SEE YOU RIDER http://www.facebook.com/vikjibman
29-09-2010 01:01 AM
Rispondi 

Vai al forum:

Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)