Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Informazioni tavola e attacchi
Autore Messaggio
kenstro Offline
Beginner
**

Messaggi: 2
Registrato: Sep 2010
Reputazione: 0
Messaggio: #1
Informazioni tavola e attacchi

ciao raga,
voleva delle informazioni...ieri pomeriggio ho comprato una volkl vice squad 159w...io sn alto 1.78 e peso 97 kg...ora qll che m chiedo è:
-la tavola è giusta per me cm dimensioni?
-io prediligo la pista al park...nel senso che nn faccio molti salti...mi piace di più stare in pista o fuoripista...e il negoziante mi ha detto che qst tavola è perfetta...mi ha fregato?
-ora il mio problema è che devo comprare gli attacchi e gli scarponi e nn so proprio cosa comprare...avete dei consigli?

ringrazio tutti per le risposte...;-)

Cerchiamo di usare dei titoli chiari per i threadRolleyes
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 25-09-2010 12:36 PM da kenstro.)
24-09-2010 09:01 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
x-style Offline
MG Pro Boarder
*****

Messaggi: 1.081
Registrato: Mar 2010
Reputazione: 16
Messaggio: #2
RE: informazioni

(24-09-2010 09:01 PM)kenstro Ha scritto:  ciao raga,
voleva delle informazioni...ieri pomeriggio ho comprato una volkl vice squad 159w...io sn alto 1.78 e peso 97 kg...ora qll che m chiedo è:
-la tavola è giusta per me cm dimensioni?
-io prediligo la pista al park...nel senso che nn faccio molti salti...mi piace di più stare in pista o fuoripista...e il negoziante mi ha detto che qst tavola è perfetta...mi ha fregato?
-ora il mio problema è che devo comprare gli attacchi e gli scarponi e nn so proprio cosa comprare...avete dei consigli?

ringrazio tutti per le risposte...;-)

Ciao sono un punto vendita di articoli da snow, di solito prima di comprare potevi chiedere qualche consiglio sul forum, come dimensioni e peso ci siamo perchè la Vice squad sopporta dai 75kg in su, te lo garantisco perchè sono un rivenditore autorizzato Volkl, per quello che devi fare credo sia giusta è una freestyle twin-tip directional va bene in pista ed in park, se mi dai il numero di piede posso proporti se ho ancora la disponibilità sia lo scarpone/attacco attendo tue notizie

Salve sono un rivenditore di articoli da snow con prezzi interessanti, per qualsiasi consiglio,informazione sulle caratteristiche di un prodotto e info per acquisti non esitate a contattarmi garzie e buona giornata a tutti !!!
25-09-2010 10:01 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
fusillo Offline
MG Rookie
***

Messaggi: 161
Registrato: Dec 2008
Reputazione: 2
Messaggio: #3
RE: informazioni

Ciao la scelta della tavola è buona l'unico neo potrebbe essere il fatto che l'hai presa Wide, ossia l'opzione per chi ha il "piedone" diciamo dal 45 in sù! Tu che numero porti?
Se hai il "piedone" la scelta è ok e quindi ti posso consigliare di prendere dei scarponi Salomon della serie F (che sono più snelli) cmq lo scarpone è una scelta molto personale provane un bel pò e confronta la calzata.
25-09-2010 10:36 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
kenstro Offline
Beginner
**

Messaggi: 2
Registrato: Sep 2010
Reputazione: 0
Messaggio: #4
RE: informazioni

di piede porto il 44....in realtà di tavole ne ho prese due...una anche per mio fratello...ed è una volkl riot sqd e anche lui deve prendere solo gli attacchi...perchè cm scarponi ha dei forum cn cui si trova molto bn...io invece dovrei prendere sia gli attacchi che gli scarponi...x-style se m fai sapere se hai qlc m fai veramente una enorme cortesia...grazie a tutti per le risposte...
25-09-2010 12:14 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
x-style Offline
MG Pro Boarder
*****

Messaggi: 1.081
Registrato: Mar 2010
Reputazione: 16
Messaggio: #5
RE: informazioni

(25-09-2010 12:14 PM)kenstro Ha scritto:  di piede porto il 44....in realtà di tavole ne ho prese due...una anche per mio fratello...ed è una volkl riot sqd e anche lui deve prendere solo gli attacchi...perchè cm scarponi ha dei forum cn cui si trova molto bn...io invece dovrei prendere sia gli attacchi che gli scarponi...x-style se m fai sapere se hai qlc m fai veramente una enorme cortesia...grazie a tutti per le risposte...

Ciao a dire la verità sei fortunato perchè ho a disposizione sia lo scarpone che l'attacco, i due prodotti che ti elenco sono i migliori sulla piazza rapporto qualità/prezzo e poi setup che ti propongo con la tavola che hai è stato fatto nella scorsa stagione su un nostro cliente, collezione 2010 scarpone nuovo Northwave Legend Super SL colore black/white numero 44 il migliore all-mountain del mercato flex control 7 shock absorber nel tallone morbidissimo una volta che lo indossi diventa parte integrante del tuo piede,prezzo di listino € 229,00 sconto del -50% € 114,50 + attacco Drake King colore black/red taglia XL elevate prestazioni alluminio+nylon prezzo di listino € 126,00 sconto del -50% € 63,00 ricapitolando scarpone + attacco € 177,50 + spedizione = € 195,00 tutto nuovo un bel setup se ti interessa puoi contattarmi su manuele.pettofrezza@live.it e ti invio le foto dei prodotti fammi sapere se mi dai il numero di tuo fratello controllo se c'è ancora qualcosa

Salve sono un rivenditore di articoli da snow con prezzi interessanti, per qualsiasi consiglio,informazione sulle caratteristiche di un prodotto e info per acquisti non esitate a contattarmi garzie e buona giornata a tutti !!!
25-09-2010 12:49 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
victor snoroker Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 341
Registrato: Sep 2010
Reputazione: 4
Messaggio: #6
RE: Informazioni tavola e attacchi

Ciao a dire la verità sei fortunato perchè ho a disposizione sia lo scarpone che l'attacco, i due prodotti che ti elenco sono i migliori sulla piazza rapporto qualità/prezzo e poi setup che ti propongo con la tavola che hai è stato fatto nella scorsa stagione su un nostro cliente, collezione 2010 scarpone nuovo Northwave Legend Super SL colore black/white numero 44 il migliore all-mountain del mercato flex control 7 shock absorber nel tallone morbidissimo una volta che lo indossi diventa parte integrante del tuo piede,prezzo di listino € 229,00 sconto del -50% € 114,50 + attacco Drake King colore black/red taglia XL elevate prestazioni alluminio+nylon prezzo di listino € 126,00 sconto del -50% € 63,00 ricapitolando scarpone + attacco € 177,50 + spedizione = € 195,00 tutto nuovo un bel setup se ti interessa puoi contattarmi su manuele.pettofrezza@live.it e ti invio le foto dei prodotti fammi sapere se mi dai il numero di tuo fratello controllo se c'è ancora qualcosa
[/quote]

Hai ottimi prezzi x-style e i prodotti che hai consigliato non son niente male.. ...contattami sulla mia e mail victor@rlz.it vorrei chiederti se hai alcune tavole ancora disponibili per conto di amici ..aspetto una tua e-mail

SE SEI SULLA TAVOLA GASATI!!!! NON PENSARE A CHE TIPO DI TAVOLA HAI ALLA NEVE CHE NON VA BENE ECC..GASATII!! BASTA MENATE ..BASTA PRESA A MALE GASATII!!! CMQ MI TROVI SU FB SE VUOI PARLARE DI SNOW..SEE YOU RIDER http://www.facebook.com/vikjibman
25-09-2010 01:25 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)