Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Equivalente Nitro della Custom?
Autore Messaggio
Ted Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 572
Registrato: Apr 2010
Reputazione: 7
Messaggio: #1
Equivalente Nitro della Custom?

Come da titolo ogni tanto mi chiedo, ma qual'è la tavola della nitro al livello della custom? e della custom x? parlo sia per qualità che per caratteristiche....

Nitro Misfit (damaged) - Travis rice pro
Drake Reload - Raiden Zero
Northwave Decade SL RM - Salomon Solace


Libtech Skate banana + Union Contact in vendita
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 23-09-2010 08:34 PM da Ted.)
23-09-2010 08:26 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
quadramon Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 2.634
Registrato: Feb 2009
Reputazione: 32
Messaggio: #2
RE: Equivalente Nitro della Custom?

misfit per la custom

custom x è più difficile...

direi prolight o blacklight. (più prolight)

sono estreme come tavole e le due nitro non le ho mai accarezzate, mentre la X è parcheggiata dal mio sciolinatore a 550€ e c'ho giocato un po...

NITRO TEAM - RAIDEN BLACKHAWK
PALMER FLASH - K2 HURRITHANE
BURTON DRIVER X


non CAMBEREI la mia tavola per niente....
23-09-2010 09:19 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Ted Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 572
Registrato: Apr 2010
Reputazione: 7
Messaggio: #3
RE: Equivalente Nitro della Custom?

Good grazie quadra!

Nitro Misfit (damaged) - Travis rice pro
Drake Reload - Raiden Zero
Northwave Decade SL RM - Salomon Solace


Libtech Skate banana + Union Contact in vendita
24-09-2010 12:52 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Nyke Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 1.702
Registrato: Jan 2009
Reputazione: 19
Messaggio: #4
RE: Equivalente Nitro della Custom?

In realtà la Misfit è parecchio diversa dalla Custom, sia come costruzione che come shape...
La tavola che si avvicina di più, secondo me, è proprio la Team, anche se un pò più morbida.. Ora che ci penso, forse la nuova Shadow..

Alla fine lo scettro di AM/FS x eccellenza se lo contendevano Custom, Team e Goliath.

Neanche della CX c'è qualcosa di perfettamente equivalente, forse la Prolight, ma non l'ho mai presa in mano.. la Blacklight no di sicuro!
24-09-2010 01:12 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
quadramon Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 2.634
Registrato: Feb 2009
Reputazione: 32
Messaggio: #5
RE: Equivalente Nitro della Custom?

la team come shape, ma come livello tecnico la misfit secondo me si avvicina di più , o la shadow è vero. deve sncora entrarmi in testa quella Big Grin

il flyingV ed i vari camber hanno cambiato un po le carte in tavola, rendendo la custom più "umana".

spero che nitro non pensi alla misfit "ali di tordo" Big Grin


concordo con te per la prolight, ma con le debite proporzioni. magari poterla provare

NITRO TEAM - RAIDEN BLACKHAWK
PALMER FLASH - K2 HURRITHANE
BURTON DRIVER X


non CAMBEREI la mia tavola per niente....
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 24-09-2010 08:18 AM da quadramon.)
24-09-2010 08:10 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Nyke Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 1.702
Registrato: Jan 2009
Reputazione: 19
Messaggio: #6
RE: Equivalente Nitro della Custom?

La notte mi ha portato consiglio!

...e sono arrivato a dire che la Blacklight è la tavola che più si avvicina alla Custom normale, come flex e come shape, mentre la Shadow (che ha il gullwing) si avvicina alla Custom Flying-V! Può essere no?

Per quanto riguarda la CX, rimango dell'idea che possa essere la Prolight..
24-09-2010 11:17 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Ted Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 572
Registrato: Apr 2010
Reputazione: 7
Messaggio: #7
RE: Equivalente Nitro della Custom?

caspita raga, non credevo che ce ne fosse così tanto da parlare.... la mia domanda nasce dal fatto che tra un anno vorrei fare la tavolozza nuova, e piacendomi molto nitro rimanevo su questa linea... se dovessi fare burton farei la custom o la custom x (probabilmente più custom, la x è forse ancora troppo avanti x me anche se ogni volta che vedo un pipe mi ci infilo dentro e so che li da il meglio), non mi piacciono i camber inversi tipo v-rocker etc..preferisco che quando atterro e la tavola attacca, lo fa sul serio....
quindi a me piace troppo il park e saltare quanto più in alto possibile, girare veloce in pista e ogni volta che lo vedo il pipe, mettiamoci anche i tricckettini in flat/press, tenendo presente che in tutto questo sono molto lontano da essere pro ovviamente....TongueBig Grin

Nitro Misfit (damaged) - Travis rice pro
Drake Reload - Raiden Zero
Northwave Decade SL RM - Salomon Solace


Libtech Skate banana + Union Contact in vendita
24-09-2010 11:34 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
quadramon Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 2.634
Registrato: Feb 2009
Reputazione: 32
Messaggio: #8
RE: Equivalente Nitro della Custom?

(24-09-2010 11:17 AM)Nyke Ha scritto:  La notte mi ha portato consiglio!

...e sono arrivato a dire che la Blacklight è la tavola che più si avvicina alla Custom normale, come flex e come shape, mentre la Shadow (che ha il gullwing) si avvicina alla Custom Flying-V! Può essere no?

Per quanto riguarda la CX, rimango dell'idea che possa essere la Prolight..


si Good
puo andare

NITRO TEAM - RAIDEN BLACKHAWK
PALMER FLASH - K2 HURRITHANE
BURTON DRIVER X


non CAMBEREI la mia tavola per niente....
24-09-2010 11:46 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Ted Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 572
Registrato: Apr 2010
Reputazione: 7
Messaggio: #9
RE: Equivalente Nitro della Custom?

grazie ragassuoli!!!

Nitro Misfit (damaged) - Travis rice pro
Drake Reload - Raiden Zero
Northwave Decade SL RM - Salomon Solace


Libtech Skate banana + Union Contact in vendita
24-09-2010 12:00 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)