Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
consigli negozi/noleggi a Livigno
Autore Messaggio
midall Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 476
Registrato: Feb 2010
Reputazione: 0
Messaggio: #1
consigli negozi/noleggi a Livigno

Ciao Raga,

per fortuna la moto mi ha fatto dimenticare lo snow per tutta l'estate anche se non vedo l'ora di tornare a surfare Smile

prossima settimana farò un salto a Livigno vorrei acquistare una tavola + attacchi magari anche ex noleggio giusto per avere qualcosa da mio, ora vi chiedo:

avete dei negozi/noleggi da consigliarmi?
a livigno conviene l'acquisto su questo tipo di attrezzature oppure mi conviene cercare in zona tipo Bormio o SantaCaterina?

per il momento grazie Good
17-09-2010 10:45 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
quadramon Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 2.634
Registrato: Feb 2009
Reputazione: 32
Messaggio: #2
RE: consigli negozi/noleggi a Livigno

non conosco livigno quindi non ti posso consigliare...Wink


però stai molto attento all'acquisto ex-noleggio Eek

NITRO TEAM - RAIDEN BLACKHAWK
PALMER FLASH - K2 HURRITHANE
BURTON DRIVER X


non CAMBEREI la mia tavola per niente....
17-09-2010 11:10 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
midall Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 476
Registrato: Feb 2010
Reputazione: 0
Messaggio: #3
RE: consigli negozi/noleggi a Livigno

quadramon ovviamente l'ex noleggio lo scandaglierò a dovere ... confido di più nei fine stagione tanto a metto fotte ricca s..... di avere l'ultima tavola in commercio ;-)
17-09-2010 11:14 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
fusillo Offline
MG Rookie
***

Messaggi: 161
Registrato: Dec 2008
Reputazione: 2
Messaggio: #4
RE: consigli negozi/noleggi a Livigno

io ci sono stato in vacanza quest'estate in quelle zone e posso assicurarti che a livigno spendi meglio che a Bormio o Santa Caterina.... ossia Livigno per me è come il paese dei balocchi appena passi Tre Palle (nota cittadina confinante a Livigno) mi sono cresciute le orecchie da asino. Livigno essendo porto franco ha delle agevolazioni fiscali e quindi troverai prezzi scontati rispetto al resto dei negozi "nostrani" però comprando là hai delle limitazioni di spesa (max 300€ a persona più limitzioni su acquisto di alcol sigarette) che però puoi agirare facendo passare l'attrezzatura che comprerai per usata, questo vale anche per l'elttronica troverai ottimi prezzi.... in definitiva vai a Livigno e spenditi tutto quello che hai!!!!!!!! Per gli ex noleggio prova ad andare da quelli del Mottolino (gli impianti di risalita) oppure alle scuole, ma io sono più per il nuovo! Per quanto riguarda i negozi i nomi non me li ricordo ma calcola che Livigno è una strada principale con traverse quindi cominci da un lato ti fai una bella passeggiata e te li guardi tutti poi tirerai tu le somme di dove poter fare spese.
17-09-2010 11:18 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
midall Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 476
Registrato: Feb 2010
Reputazione: 0
Messaggio: #5
RE: consigli negozi/noleggi a Livigno

fusillo per l'acol mi riempio per bene io voglio vedere come faranno a sdogamarmi :-) (vado in pulman)
stavo pensando se mi conviene portarmi dietro gli scarponi.... anche se ho dei salomon f20.... magari mi segno i dati dalla tabella insomma psero che il negoziante qualcosina capisca tanto il mio badget sarà max 300 euro è ancora presto per me comprare qualcosa di serio ;-)
17-09-2010 11:40 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
fusillo Offline
MG Rookie
***

Messaggi: 161
Registrato: Dec 2008
Reputazione: 2
Messaggio: #6
RE: consigli negozi/noleggi a Livigno

300€ solo tavola o tutto il setup completo........ diaciamo che per il setup la cifra non è moltissimo se invece devi prendere solo tavola puoi avere un pò di scelta..... semmai prendi solo tavola e poi per gli attacchi ti affidi ad un buon usato sui mercatini dei vari forum!
17-09-2010 11:54 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
x-style Offline
MG Pro Boarder
*****

Messaggi: 1.081
Registrato: Mar 2010
Reputazione: 16
Messaggio: #7
RE: consigli negozi/noleggi a Livigno

(17-09-2010 10:45 AM)midall Ha scritto:  Ciao Raga,

per fortuna la moto mi ha fatto dimenticare lo snow per tutta l'estate anche se non vedo l'ora di tornare a surfare Smile

prossima settimana farò un salto a Livigno vorrei acquistare una tavola + attacchi magari anche ex noleggio giusto per avere qualcosa da mio, ora vi chiedo:

avete dei negozi/noleggi da consigliarmi?
a livigno conviene l'acquisto su questo tipo di attrezzature oppure mi conviene cercare in zona tipo Bormio o SantaCaterina?

per il momento grazie Good

Ciao
sono un punto vendita di articoli da snow, se mi dai qualche dato peso/altezza numero di piede, se ti interessa vorrei farti qualche proposta grazie

Salve sono un rivenditore di articoli da snow con prezzi interessanti, per qualsiasi consiglio,informazione sulle caratteristiche di un prodotto e info per acquisti non esitate a contattarmi garzie e buona giornata a tutti !!!
17-09-2010 12:01 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
midall Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 476
Registrato: Feb 2010
Reputazione: 0
Messaggio: #8
RE: consigli negozi/noleggi a Livigno

(17-09-2010 11:54 AM)fusillo Ha scritto:  300€ solo tavola o tutto il setup completo........ diaciamo che per il setup la cifra non è moltissimo se invece devi prendere solo tavola puoi avere un pò di scelta..... semmai prendi solo tavola e poi per gli attacchi ti affidi ad un buon usato sui mercatini dei vari forum!

dici che son pochi per un fine serie 2008-2009 a Livigno.... Unsure
tanto non mi butteri su fasce hight-level .. cmq il tuo consiglio ci stà alla grande Wink
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 17-09-2010 12:30 PM da midall.)
17-09-2010 12:07 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
fusillo Offline
MG Rookie
***

Messaggi: 161
Registrato: Dec 2008
Reputazione: 2
Messaggio: #9
RE: consigli negozi/noleggi a Livigno

sai che c'è nn è che sono pochi per un fine serie il problema è che essendo proprio fine-serie non avresti molta scelta di modello e soprattutto di misura, cmq il consiglio che posso darti è "parti" e vai a livigno ma prima tieni d'occhio i mercatini qui o su altri forum, di occasioni ne trovi parecchie, se trovi la tavola usata prendi gli attacchi a livigno o viceversa.
P.S. io ho una Burton Clash 158 anno 2009 con 20 uscite alle spalle con attacchi burton... prezzo modico!!! ahahahah non voglio venderti nulla ma cerca nei mercatini !!!!
17-09-2010 01:22 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)