Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
consiglio tavola drake venice
Autore Messaggio
elesnow91 Offline
MG Rookie
***

Messaggi: 113
Registrato: Sep 2010
Reputazione: 1
Messaggio: #1
consiglio tavola drake venice

ciao sono nuova e vorrei qualche consiglio.vorrei comprare una tavola nuova. non so andare perfettamente,ma me la cavo. sono alta 1.68/69,peso 70kg e ho i scarponi n.41. va bene se compro una tavola all mountain 152cm? è la misura giusta?cm vi sembra la drake venice ( http://www.freshfarm.it/drake-snowboard-...08-30-.jsp )?va bene come prima tavola? A me piace molto ed è anche abbastanza economica, ma non so se è buona. Per favore aiutatemi.
Costruzione tavola: sidewall
Anima legno Combo 2
Shape: twin tip
Camber: tradizionale
Soletta: estrusa.
Grazie,
Elena
15-09-2010 03:01 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
quadramon Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 2.634
Registrato: Feb 2009
Reputazione: 32
Messaggio: #2
RE: consiglio tavola drake venice

ciao elena Smile

la venice è un ottima tavola, costruita con materiali di qualità.
drake è un marchio di riferimento e la venice è un modello molto affermato.
è perfetta per iniziare e da tenere qualche stagione.

dovrebbe essere twin direzionale se ricordo bene, con ottimo comportamento AM. Ci fai di tutto, dalla pista al park ed in facilità.

come misura è OK.
è il modello della scorsa stagione, ma è molto simile a quella di quest'anno.

ottimo acquisto

NITRO TEAM - RAIDEN BLACKHAWK
PALMER FLASH - K2 HURRITHANE
BURTON DRIVER X


non CAMBEREI la mia tavola per niente....
15-09-2010 03:42 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
x-style Offline
MG Pro Boarder
*****

Messaggi: 1.081
Registrato: Mar 2010
Reputazione: 16
Messaggio: #3
RE: consiglio tavola drake venice

(15-09-2010 03:01 PM)elesnow91 Ha scritto:  ciao sono nuova e vorrei qualche consiglio.vorrei comprare una tavola nuova. non so andare perfettamente,ma me la cavo. sono alta 1.68/69,peso 70kg e ho i scarponi n.41. va bene se compro una tavola all mountain 152cm? è la misura giusta?cm vi sembra la drake venice ( http://www.freshfarm.it/drake-snowboard-...08-30-.jsp )?va bene come prima tavola? A me piace molto ed è anche abbastanza economica, ma non so se è buona. Per favore aiutatemi.
Costruzione tavola: sidewall
Anima legno Combo 2
Shape: twin tip
Camber: tradizionale
Soletta: estrusa.
Grazie,
Elena

Ciao
sono un punto vendita di articoli da snow, come marchi all'interno del negozio tratto anche tutta la gamma Drake peccato che la Venice lo finita se no te la vendevo a metà prezzo Quadra ha ragione perchè Drake è un buon marchio rapporto qualità/prezzo e ottimo comunque se ti dovrebbero servire sia attacchi che scarponi li ho a metà prezzo, sull'attacco da donna mi è rimasto il Drake Queen metà prezzo e come scarpone Northwave Opal sempre metà prezzo se ti può interessare puoi contattarmi in mp per prezzi e foto oppure puoi dare un'occhiata nella sezione del mercatino registrato come X-Style li già puoi vedere foto e prezzi grazie

Salve sono un rivenditore di articoli da snow con prezzi interessanti, per qualsiasi consiglio,informazione sulle caratteristiche di un prodotto e info per acquisti non esitate a contattarmi garzie e buona giornata a tutti !!!
15-09-2010 04:39 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)