Vorrei fare un confronto su queste due marche molto buone e chiedere a chi di piu esperienza cosa ne pensa a finche io possa predere una decisione sempre piu adeguata alle mie esigenze
Descrizione della mia statura:
Altezza: 1.70 cm
Scarpone: 40-41
Peso: 63kg
Abitudini discesa: pista battuta, neve fresca, con frequenti salti dove capita no freestyle
Tipo di tavola: Rocker
Tipo di attacco: Twin tip per un miglior controllo bidirezionale
Nevrosi psicologiche: il colore della tavola sul rosso nero bianco grigio (ache se so perfettamente che non dovrei badare a queste sciocchezze ma vorrei farlo coincidere il piu possibile per un'abbinamento paranoico di un mio modesto abbigliamento)
E' da tempo ormai che cerco una tavola adeguata alle mie esigenze ma senza riscontro per farvi capire a me piace moltissimo la K2 Brigade all terrain 155 Nera e Rossa
![[Immagine: k2brigade155forum.jpg]](http://img411.imageshack.us/img411/5330/k2brigade155forum.jpg)
Ma che cmq non credo mi soddisfi a pieno poiche non ha un rocker come io la vorrei
Da poco tempo pero sono venuto a conoscenza delle tavole Lib Tech che almeno da cio che ho letto sembrano buonissime tavole e che cmq costano altrettanto moltissimo (il che mi lascia un po perplesso) mi sono un po documentato ed ho adocchiato la Dark Series c2 BTX all terrain freestyle twin tip no wild rocker banana 155 che sembra costare un po troppo
E quindi dopo avervi fatto questa breve introduzione chiedo a chi di piu esperienza e a chi voglia aiutarmi nel trovare qualcosa che possa andare bene alle mie esigenze
Grazie anticipatamente a tutti i coloro che parteciperanno a questa discussione