Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
sono indeciso e vi chiedo un prezioso consiglio
Autore Messaggio
Emot Offline
Beginner
**

Messaggi: 7
Registrato: Sep 2010
Reputazione: 0
Messaggio: #1
sono indeciso e vi chiedo un prezioso consiglio

ciao a tutti,Wink

è da 5 anni che sono felice possessore di una Salomon Forecast Era 156.

sono intenzionato all'acquisto di una nuova tavola, da usare fra fuoripista, salti e bordo pista.

mi hanno offerto questa:

http://http://www.snowboard-review.com/s...iew/hidef/

ho provato questo inverno la sua "sorella povera" la FAlkonoid e mi è piaciuta molto ma era una 158 mentre questa è una 155.

sono 1.78 e peso 78 kg e temo che 155 sia troppo corta, che forse la 159 sarebbe meglio, ma poi leggo che per la mia altezza una tavola da freestyle come questa andrebbe bene anche 155..

ne capisco poco e chiedo a voi + esperti se dalle caratteristiche descritte nel link si capisce se è una tavola abbastanza rigida per la mia corporatura..

ringrazio anticipatamenteGood
08-09-2010 03:46 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Nyke Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 1.702
Registrato: Jan 2009
Reputazione: 19
Messaggio: #2
RE: sono indeciso e vi chiedo un prezioso consiglio

Insomma, leggendo in giro sta tavola mi sembra tutto fuorché una tavola da freestyle... pare una tavola difficile da gestire per chi non ne sia capace, decisamente non rilassante da tenere, ma in grado di dare enormi soddisfazioni a chi la sa domare.

Cmq, a parte questo, 155 per ciò che ti piace fare è decisamente corta. Minimo 158 Good
08-09-2010 04:04 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Emot Offline
Beginner
**

Messaggi: 7
Registrato: Sep 2010
Reputazione: 0
Messaggio: #3
RE: sono indeciso e vi chiedo un prezioso consiglio

infatti, è definita da freestyle ma amici maestri non l'hanno presa perchè, parole loro, "alla minima distrazione ti lancia in aria".Blink

valida o no, allora 155 è troppo cortaCrying

grazie del consiglio Good
08-09-2010 04:11 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
quadramon Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 2.634
Registrato: Feb 2009
Reputazione: 32
Messaggio: #4
RE: sono indeciso e vi chiedo un prezioso consiglio

DhoDho non vedo niente!!!!DhoDho

NITRO TEAM - RAIDEN BLACKHAWK
PALMER FLASH - K2 HURRITHANE
BURTON DRIVER X


non CAMBEREI la mia tavola per niente....
08-09-2010 05:21 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Emot Offline
Beginner
**

Messaggi: 7
Registrato: Sep 2010
Reputazione: 0
Messaggio: #5
RE: sono indeciso e vi chiedo un prezioso consiglio

rimetto il link..

Good
09-09-2010 09:12 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
matti86 Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 2.216
Registrato: Jan 2010
Reputazione: 20
Messaggio: #6
RE: sono indeciso e vi chiedo un prezioso consiglio

(08-09-2010 04:04 PM)Nyke Ha scritto:  Insomma, leggendo in giro sta tavola mi sembra tutto fuorché una tavola da freestyle... pare una tavola difficile da gestire per chi non ne sia capace, decisamente non rilassante da tenere, ma in grado di dare enormi soddisfazioni a chi la sa domare.

Cmq, a parte questo, 155 per ciò che ti piace fare è decisamente corta. Minimo 158 Good

quoto! ma dalla descrizione mi pare una AM adatta a qualsiasi situazione sia in park e nel freeride, quello ke n capisco è xke han fatto solo tre misure O.o cmq anke x me 155 mi sembra cortina a sto punto prendi la 159 cosi galleggia di piu in fresca e in pista tiene di piu'

* ROME RK1 CREW *
AGENT ALEK 55-MOD STALE 56-GANGPLANK LEN 55
09-09-2010 09:44 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)