Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
HELP !
Autore Messaggio
livio Offline
Beginner
**

Messaggi: 35
Registrato: Dec 2008
Reputazione: 0
Messaggio: #1
HELP !

Salve ragazzi, ho pensato che per questa stagione potrei cambiare tavola, ma ho dei dubbi su quale tavola scegliere visto che a me piace andare in pista, jibbare per la pista, andare in fresca, fare i salti a bordo pista, in park e in fresca... e il problema sorge qui, quale tavola riesce ad andare bene a fare tutte queste cose ? e qui non so quale tavola e la migliore fra: la nitro demand, nitro team, nitro t1, nitro shadow o la nitro sub zero dell'anno scorso (2010, che ho sentito che si comporta molto bene su tutti i tipi di neve)... se mi potete dare dei consigli ve ne sarei molto grato... Wink la unghezza della tavola che preferisco è a partire dal 151 al 153...

Tavola: Nitro Pro Series GrossOutEero 2011 Gullwing

Attacchi: Rossignol Viper

Scarponi: Nitro Anthem TLS
03-09-2010 04:42 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
quadramon Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 2.634
Registrato: Feb 2009
Reputazione: 32
Messaggio: #2
RE: HELP !

ciao livio...

fra tutte, la tavola con le migliori caratteristiche AM che cerchi è la team gullwing (c'e una bella recensione di nyke nella sezione "recensioni")

la demand è una tavola FS-jib per ragazzi (come misura arriva al 153 masssimo mi pare ed è abbastanza larga per la lunghezza), gullwing, facile e divertente.

la shadow è la team maggiorata in fatto di materiali e prestazioni. modello storico nitro, ma di quella nuova si sa poco ancora

la sub zero è una tavola nata fare jibbing. è forsa la tavola più morbida che mi sia mai passata per le mani. ottima per il flat e press, con il gully di diverti anche in fresca, ma dimentica la pista, troppo flessibile e mollacciona.

nitro T1, con il ponte piatto, è una bella tavola AM-FS, reattiva, ottima in tutte le condizioni. il camber 0 riunisce le caratteristiche del camber standard con quello inverso. (meglio puntare sul gullwing però)

NITRO TEAM - RAIDEN BLACKHAWK
PALMER FLASH - K2 HURRITHANE
BURTON DRIVER X


non CAMBEREI la mia tavola per niente....
03-09-2010 08:33 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Nyke Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 1.702
Registrato: Jan 2009
Reputazione: 19
Messaggio: #3
RE: HELP !

Ciao Livio.

Allora, se vuoi una tavola con cui fare un po' di tutto (fresca, park, conduzione in pista, flat tricks) la Team col Gully può fare al caso tuo Good
io la uso esattamente per fare tutto questo Big Grin

però ha il difetto di non eccellere in nessuno di questi campi! quindi... se sei disposto a rinunciare ad una conduzione senza problemi, potresti guardare le diverse tavole con camber inverso ("three stage rocker") che vanno alla grande in fresca e in park, nonché rendono più facili i vari press e giochetti in pista o bordo pista. ma perderai sicuramente in conduzione Rolleyes

p.s. vai sul topic "un bravo cristiano..." per vedere un paio di video sulla conduzione x capire se effettivamente la fai!

Ciao Wink
03-09-2010 10:34 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
x-style Offline
MG Pro Boarder
*****

Messaggi: 1.081
Registrato: Mar 2010
Reputazione: 16
Messaggio: #4
vendo RE: HELP !

(03-09-2010 04:42 AM)livio Ha scritto:  Salve ragazzi, ho pensato che per questa stagione potrei cambiare tavola, ma ho dei dubbi su quale tavola scegliere visto che a me piace andare in pista, jibbare per la pista, andare in fresca, fare i salti a bordo pista, in park e in fresca... e il problema sorge qui, quale tavola riesce ad andare bene a fare tutte queste cose ? e qui non so quale tavola e la migliore fra: la nitro demand, nitro team, nitro t1, nitro shadow o la nitro sub zero dell'anno scorso (2010, che ho sentito che si comporta molto bene su tutti i tipi di neve)... se mi potete dare dei consigli ve ne sarei molto grato... Wink la unghezza della tavola che preferisco è a partire dal 151 al 153...

Ciao
sono un punto vendita di articoli da snow, senti ma ti interessano solo le nitro oppure valuti anche altri marchi? esempio collezione 2010 tavola Drake modello DF2 misura 154 scontata al -50% se ti può interessare nella sezione del mercatino sono registrato come X-Style puoi dare un'occhiata grazie ciao

Salve sono un rivenditore di articoli da snow con prezzi interessanti, per qualsiasi consiglio,informazione sulle caratteristiche di un prodotto e info per acquisti non esitate a contattarmi garzie e buona giornata a tutti !!!
03-09-2010 06:38 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
livio Offline
Beginner
**

Messaggi: 35
Registrato: Dec 2008
Reputazione: 0
Messaggio: #5
RE: HELP !

(03-09-2010 06:38 PM)x-style Ha scritto:  
(03-09-2010 04:42 AM)livio Ha scritto:  Salve ragazzi, ho pensato che per questa stagione potrei cambiare tavola, ma ho dei dubbi su quale tavola scegliere visto che a me piace andare in pista, jibbare per la pista, andare in fresca, fare i salti a bordo pista, in park e in fresca... e il problema sorge qui, quale tavola riesce ad andare bene a fare tutte queste cose ? e qui non so quale tavola e la migliore fra: la nitro demand, nitro team, nitro t1, nitro shadow o la nitro sub zero dell'anno scorso (2010, che ho sentito che si comporta molto bene su tutti i tipi di neve)... se mi potete dare dei consigli ve ne sarei molto grato... Wink la unghezza della tavola che preferisco è a partire dal 151 al 153...

Ciao
sono un punto vendita di articoli da snow, senti ma ti interessano solo le nitro oppure valuti anche altri marchi? esempio collezione 2010 tavola Drake modello DF2 misura 154 scontata al -50% se ti può interessare nella sezione del mercatino sono registrato come X-Style puoi dare un'occhiata grazie ciao

Ciao, io ho la drake urban del 08 mi pare, e mi ci trovavo bene, ma adesso ho pensato di prendermi una tavola all round per fare 1 po di tutto, e ho visto che la nitro ne ha di buone e con nuove tecnologie. Ma ho in mente anche altre tavole ad esempio la rome agent che è molto buona, ma cercherei tavole twin tip e non directional twin, quindi se hai anche altre tavole che rispecchiano quello che voglio fare, va bene Wink
messagi uniti in automatico
(03-09-2010 10:34 AM)Nyke Ha scritto:  Ciao Livio.

Allora, se vuoi una tavola con cui fare un po' di tutto (fresca, park, conduzione in pista, flat tricks) la Team col Gully può fare al caso tuo Good
io la uso esattamente per fare tutto questo Big Grin

però ha il difetto di non eccellere in nessuno di questi campi! quindi... se sei disposto a rinunciare ad una conduzione senza problemi, potresti guardare le diverse tavole con camber inverso ("three stage rocker") che vanno alla grande in fresca e in park, nonché rendono più facili i vari press e giochetti in pista o bordo pista. ma perderai sicuramente in conduzione Rolleyes

p.s. vai sul topic "un bravo cristiano..." per vedere un paio di video sulla conduzione x capire se effettivamente la fai!

Ciao Wink

Ciao Smile, scusa la domanda, ma in che senso ha il difetto di non eccellere in nessuno di questi campi, e perderò in conduzione. Comunque grazie per il consiglio.
messagi uniti in automatico
(03-09-2010 08:33 AM)quadramon Ha scritto:  ciao livio...

fra tutte, la tavola con le migliori caratteristiche AM che cerchi è la team gullwing (c'e una bella recensione di nyke nella sezione "recensioni")

la demand è una tavola FS-jib per ragazzi (come misura arriva al 153 masssimo mi pare ed è abbastanza larga per la lunghezza), gullwing, facile e divertente.

la shadow è la team maggiorata in fatto di materiali e prestazioni. modello storico nitro, ma di quella nuova si sa poco ancora

la sub zero è una tavola nata fare jibbing. è forsa la tavola più morbida che mi sia mai passata per le mani. ottima per il flat e press, con il gully di diverti anche in fresca, ma dimentica la pista, troppo flessibile e mollacciona.

nitro T1, con il ponte piatto, è una bella tavola AM-FS, reattiva, ottima in tutte le condizioni. il camber 0 riunisce le caratteristiche del camber standard con quello inverso. (meglio puntare sul gullwing però)

Ok Wink

Tavola: Nitro Pro Series GrossOutEero 2011 Gullwing

Attacchi: Rossignol Viper

Scarponi: Nitro Anthem TLS
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 03-09-2010 07:00 PM da livio.)
03-09-2010 06:57 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Nyke Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 1.702
Registrato: Jan 2009
Reputazione: 19
Messaggio: #6
RE: HELP !

Intendo dire che con la TG va bene in ogni campo, dalla conduzione al park alla fresca polverosa ai flat tricks, ma non eccelle in nussuno!
Invece una tavola come per esempio la Salomon Special II di Quadramon eccelle in conduzione, è ottima in fresca ma pecca nei flat tricks e nel park (nel jibbing)!
Oppure...una Burton Blunt V-Rocker eccelle in park e nei flat tricks, è ottima in fresca ma perde decisamente in conduzione!

Mi segui...? Good

Era x dire: se vuoi fare tutto prendi la TG, mentre se (per esempio) la conduzione in pista non ti interessa, puoi prendere una tavola tipo la Blun V-Rocker, capito?
04-09-2010 10:57 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
livio Offline
Beginner
**

Messaggi: 35
Registrato: Dec 2008
Reputazione: 0
Messaggio: #7
RE: HELP !

(04-09-2010 10:57 AM)Nyke Ha scritto:  Intendo dire che con la TG va bene in ogni campo, dalla conduzione al park alla fresca polverosa ai flat tricks, ma non eccelle in nussuno!
Invece una tavola come per esempio la Salomon Special II di Quadramon eccelle in conduzione, è ottima in fresca ma pecca nei flat tricks e nel park (nel jibbing)!
Oppure...una Burton Blunt V-Rocker eccelle in park e nei flat tricks, è ottima in fresca ma perde decisamente in conduzione!

Mi segui...? Good

Era x dire: se vuoi fare tutto prendi la TG, mentre se (per esempio) la conduzione in pista non ti interessa, puoi prendere una tavola tipo la Blun V-Rocker, capito?
Capito Good ma adesso sono in dubbio se scegliere la team gully o la shadow gully, come ha detto quadramon, ho letto e sentito, la shadow è come la team solo 1 attimo migliore e con tech migliori...

Tavola: Nitro Pro Series GrossOutEero 2011 Gullwing

Attacchi: Rossignol Viper

Scarponi: Nitro Anthem TLS
04-09-2010 05:27 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)