Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
video di un test su skate banana
Autore Messaggio
scraby Offline
MG Pro Boarder
*****

Messaggi: 1.202
Registrato: Jul 2010
Reputazione: 15
Messaggio: #1
video di un test su skate banana

ragazzi guardando un'po in giro per capire la storia della banana ho visto questo video..

http://www.youtube.com/watch?v=htNBwV5yL...re=related

quello che fa sto tizio è normale o sta solo cercando di rompere la sua tavola??Blink
05-08-2010 07:52 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
FlyBoy Offline
Moderatore
*****

Messaggi: 2.134
Registrato: Sep 2006
Reputazione: 28
Messaggio: #2
RE: video di un test su skate banana

Dipende da cosa intendi per "normale", per me che sono un comune mortale questo è un alieno di bravura Clapping

FlyBoy (Gabriele)
05-08-2010 08:35 PM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
snowman Offline
Beginner
**

Messaggi: 28
Registrato: Jan 2010
Reputazione: 0
Messaggio: #3
RE: video di un test su skate banana

direi che è normale,l'ho fatto anche io quando ho comprato a acid;)semplice scimmia da nuovo acquisto lontani dalla neveSmile
05-08-2010 11:31 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
scraby Offline
MG Pro Boarder
*****

Messaggi: 1.202
Registrato: Jul 2010
Reputazione: 15
Messaggio: #4
RE: video di un test su skate banana

(05-08-2010 11:31 PM)snowman Ha scritto:  direi che è normale,l'ho fatto anche io quando ho comprato a acid;)semplice scimmia da nuovo acquisto lontani dalla neveSmile

si beh sono sicuro che anche io che se comprassi la tavola nuova me la proverei in casa!!!xD...ma mi ha impressionato il modo in cui si flette la tavola senza rompersi o che...Eek
06-08-2010 11:18 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Lex Offline
MG Pro Boarder
*****

Messaggi: 850
Registrato: Feb 2008
Reputazione: 7
Messaggio: #5
RE: video di un test su skate banana

Ormai tutte si flettono così.

Beato lui che può provare la tavola in casa. Se lo facessi io, ci sarebbe quello di sotto che mi prenderebbe a fucilate.


Sono avanti come un porche in diamanti
06-08-2010 11:32 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
scraby Offline
MG Pro Boarder
*****

Messaggi: 1.202
Registrato: Jul 2010
Reputazione: 15
Messaggio: #6
RE: video di un test su skate banana

(06-08-2010 11:32 AM)Lex Ha scritto:  Ormai tutte si flettono così.

Beato lui che può provare la tavola in casa. Se lo facessi io, ci sarebbe quello di sotto che mi prenderebbe a fucilate.

ahahaha si molto probabile!!!del tipo che ti sfondano la porta a testate --> Dho
06-08-2010 11:42 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
flore Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 300
Registrato: Jan 2009
Reputazione: 6
Messaggio: #7
RE: video di un test su skate banana

(05-08-2010 08:35 PM)FlyBoy Ha scritto:  Dipende da cosa intendi per "normale", per me che sono un comune mortale questo è un alieno di bravura Clapping

anche per me! ha un controllo su tail press e nose press che non credo dipenda solo dalla tavola!

my home is snowmade
le mie fonti di ispirazione...
08-08-2010 08:36 PM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Anders Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 1.730
Registrato: Oct 2007
Reputazione: 11
Messaggio: #8
RE: video di un test su skate banana

(08-08-2010 08:36 PM)flore Ha scritto:  ha un controllo su tail press e nose press che non credo dipenda solo dalla tavola!

Infatti, dipende anche dal muro alla sua destra, dal pavimento e da un passo schifosamente largo che non potrà mai tenere in pista (a meno che non faccia solo queste cose) Big Grin

Board: Bataleon Riot 159 2009
Bindings: Union Contact 2009 Orange!!
Boots: Salomon F DB 08

- Go Big or Go Home -
Where the story began
08-08-2010 09:53 PM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
SionTor Offline
Moderatrice
*****

Messaggi: 1.006
Registrato: Dec 2008
Reputazione: 15
Messaggio: #9
RE: video di un test su skate banana

Anche io subito ho pensato che si appoggiava unicamente al muro ma se guardi ad un certo punto fa vedere palesemente che si piega fino a toccare il tail, in style "stretching"...

Anyway, per me resta comunque un mito, perchè il massimo dei miei press... Loool

Sion
"It's APO Abyss '09, Babies!"

"...non è pensando che non ce la farai che centrerai l'obiettivo..."
09-08-2010 10:37 AM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
flore Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 300
Registrato: Jan 2009
Reputazione: 6
Messaggio: #10
RE: video di un test su skate banana

è chiaro che quando sta in verticale sulla tavola per 5 secondi è appoggiato al muro, ma per fare quelle cose devi avere cmq un bel po' di manico.
cmq provare sulla moquette è un buon allenamento per i press...ho trovato il mio gioco dell'estate Big Grin

my home is snowmade
le mie fonti di ispirazione...
09-08-2010 11:15 AM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)