Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
LES DEUX ALPES 17-24 LUGLIO
Autore Messaggio
Ted Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 572
Registrato: Apr 2010
Reputazione: 7
Messaggio: #21
RE: LES DEUX ALPES 17-24 LUGLIO

bella Lex!!! e allora gasiamoci!! dehehe... si sarebbe veramente bello farne uno insieme di camp, ma si farà si farà... e si, les 2 alpes merita veramente di brutto....

Nitro Misfit (damaged) - Travis rice pro
Drake Reload - Raiden Zero
Northwave Decade SL RM - Salomon Solace


Libtech Skate banana + Union Contact in vendita
04-08-2010 10:58 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Lex Offline
MG Pro Boarder
*****

Messaggi: 850
Registrato: Feb 2008
Reputazione: 7
Messaggio: #22
RE: LES DEUX ALPES 17-24 LUGLIO

Ma magari mi potessi gasare! Voglio andare a surfare e invece fuori ci sono 30°.


Sono avanti come un porche in diamanti
04-08-2010 11:36 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
scraby Offline
MG Pro Boarder
*****

Messaggi: 1.202
Registrato: Jul 2010
Reputazione: 15
Messaggio: #23
RE: LES DEUX ALPES 17-24 LUGLIO

(04-08-2010 10:11 PM)Lex Ha scritto:  se riusciamo organizziamone uno tutti insieme!

io non ho ancora iniziato...ci sono corsi anche per novellini??se qualcuno viene io quest'inverno ero intenzionato a farne uno...
05-08-2010 12:19 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Lex Offline
MG Pro Boarder
*****

Messaggi: 850
Registrato: Feb 2008
Reputazione: 7
Messaggio: #24
RE: LES DEUX ALPES 17-24 LUGLIO

Di dove sei Scrab?


Sono avanti come un porche in diamanti
05-08-2010 12:26 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
scraby Offline
MG Pro Boarder
*****

Messaggi: 1.202
Registrato: Jul 2010
Reputazione: 15
Messaggio: #25
RE: LES DEUX ALPES 17-24 LUGLIO

(05-08-2010 12:26 PM)Lex Ha scritto:  Di dove sei Scrab?

e io sono zona milano...però ancora non ho la patente quindi le mie possibilità di locomozione sono limitate Sad ..tu di dove sei??
05-08-2010 01:06 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Lex Offline
MG Pro Boarder
*****

Messaggi: 850
Registrato: Feb 2008
Reputazione: 7
Messaggio: #26
RE: LES DEUX ALPES 17-24 LUGLIO

(05-08-2010 01:06 PM)scraby Ha scritto:  
(05-08-2010 12:26 PM)Lex Ha scritto:  Di dove sei Scrab?

e io sono zona milano...però ancora non ho la patente quindi le mie possibilità di locomozione sono limitate Sad ..tu di dove sei??

Sesto San Giovanni


Sono avanti come un porche in diamanti
05-08-2010 02:18 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
scraby Offline
MG Pro Boarder
*****

Messaggi: 1.202
Registrato: Jul 2010
Reputazione: 15
Messaggio: #27
RE: LES DEUX ALPES 17-24 LUGLIO

(05-08-2010 02:18 PM)Lex Ha scritto:  
(05-08-2010 01:06 PM)scraby Ha scritto:  
(05-08-2010 12:26 PM)Lex Ha scritto:  Di dove sei Scrab?

e io sono zona milano...però ancora non ho la patente quindi le mie possibilità di locomozione sono limitate Sad ..tu di dove sei??

Sesto San Giovanni

e dai magari se riesco a raccattare qualcuno per quest'inverno si potrebbe organizzare qualcosa!!!io avevo visto anche con zenta...ma le differenze fra le 2 scuole??
05-08-2010 02:21 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
flore Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 300
Registrato: Jan 2009
Reputazione: 6
Messaggio: #28
RE: LES DEUX ALPES 17-24 LUGLIO

bella raga!! hai ragione Lex Zenta merita davvero e i maestri sono tutti molto professionali e un sacco simpatici, noi abbiamo fatto lezione con Willino che ti gasa un sacco, ed è anche il responsabile del centro test che ti sa trovare la tavola perfetta per te!
dire che il park è bello è riduttivo...dalle linee talmente facili che sembrano cunette, alle linee intermedie per gasarti, fino ai big air per fermarti a guardare l'arte dello snowboard.
[Immagine: les2alpes09295.jpg]
un pipe very alto da dove puoi soltanto avere lezioni di stile dai pro, e un altro per i mortali dove impari l'ebrezza di uscire dal muro e se sei fortunato ci piazzano anche qualche giochino come la palla o il tubo da toccare alla fine del muro.
zona rail, che quest'anno era talmente grossa che avevi l'imbarazzo della scelta!! con un sacco di box, rainbow, un sacco di rail...e poi il tavolino (fighissimooo)!!
e come se nn bastasse hanno montato anche l'air bag per provare cappottoni vari!!
[Immagine: 2alpes072010498.jpg]
insomma un very big huge park che ha più attrazioni di gardaland!!
l'unica nota dolente è che il ghiacciaio si sta lasciando andare ogni anno di più e fai surf sull'acqua sempre più spesso. nonstante la manutenzione sia sempre efficiente, se il caldo è troppo torrido e non ci sono perturbazioni la neve è davvero brutta....ma se trovi il lato positivo puoi provare tutti i salti che vuoi che tanto cadi su una morbida neve/pappa Big Grin

con Zenta alloggi in uno chalet diviso in appartamenti ma dove mi casa es tu casa, la porta è sempre aperta e l'invito a cena è la regola!
il pomeriggio, come hanno già detto, riguardi i filmati, ci sono lezioni teoriche sul freestyle, freeride e materiali, allenamento sul tappeto elastico e se ti restano forze ci sono millemila attività. quest'anno ho provato parapendio figataaaaaaaaaaaaa. voli sopra la valle, vedi il fiume, la cascata dalla montagna e le cime innevate...fantastico!
[Immagine: 2alpes072010350.jpg]
[Immagine: 2alpes072010354.jpg]
[Immagine: 2alpes072010358.jpg]

la sera ti puoi spaccare in uno dei tanti locali (e magari fare qualche foto con i pro) e il mercoledì sera, dopo la cena (un po' cara) con li team zenta c'è la festa all night long all'avalance discoteque dove puoi scatenarti con rider, skier e skater di diverse nazionalità

tra i diversi camp mi sembra di aver capito che non c'è molta differenza, sono tutti professionali e il divertimento non manca. con chiunque tu vada, se vai a les deux alpes non puoi sbagliare Good

my home is snowmade
le mie fonti di ispirazione...
08-08-2010 12:16 PM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Ted Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 572
Registrato: Apr 2010
Reputazione: 7
Messaggio: #29
RE: LES DEUX ALPES 17-24 LUGLIO

(08-08-2010 12:16 PM)flore Ha scritto:  tra i diversi camp mi sembra di aver capito che non c'è molta differenza, sono tutti professionali e il divertimento non manca. con chiunque tu vada, se vai a les deux alpes non puoi sbagliare Good

quoto alla stragrande, secondo me tra le varie scuole (cito anche Nazca) dove vai vai bene, l'importante è fare una settimana da panico in quel posto fuori di testa....

Nitro Misfit (damaged) - Travis rice pro
Drake Reload - Raiden Zero
Northwave Decade SL RM - Salomon Solace


Libtech Skate banana + Union Contact in vendita
08-08-2010 01:02 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
scraby Offline
MG Pro Boarder
*****

Messaggi: 1.202
Registrato: Jul 2010
Reputazione: 15
Messaggio: #30
RE: LES DEUX ALPES 17-24 LUGLIO

io ho deciso...mi trasferisco li!!!!!!!!!sto guardando un'po il camp zenta...ma che base hanno??le stanze sono bellissime...e da quanto sento qua sul forum ci si diverte parecchio...uff voglio andarci pure ioCrying
08-08-2010 01:39 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)