Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Scelta attacchi per principiante
Autore Messaggio
Giovy Offline
Beginner
**

Messaggi: 26
Registrato: Jan 2010
Reputazione: 0
Messaggio: #1
Scelta attacchi per principiante

Salve gente,

vorrei cambiare i miei attacchi (economici in plastica Big Grin) della mia Blackhole 150...

Cosa mi consigliate?

Premetto che pratico dallo scorso anno e che vorrei un attacco che si adatti alla mia tavola e ai miei scarponi Burton Moto Wink

Ero orientato verso i Flow, soprattutto per la loro versatilità....

Accetto i vostri consigli. Smile
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 20-07-2010 11:13 PM da Giovy.)
16-07-2010 01:53 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
quadramon Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 2.634
Registrato: Feb 2009
Reputazione: 32
Messaggio: #2
RE: Scelta Attacchi

ciao giovy, quale modello hai di tavola?

NITRO TEAM - RAIDEN BLACKHAWK
PALMER FLASH - K2 HURRITHANE
BURTON DRIVER X


non CAMBEREI la mia tavola per niente....
16-07-2010 01:57 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Giovy Offline
Beginner
**

Messaggi: 26
Registrato: Jan 2010
Reputazione: 0
Messaggio: #3
RE: Scelta Attacchi

(16-07-2010 01:57 PM)quadramon Ha scritto:  ciao giovy, quale modello hai di tavola?

Ciao quad, mi pare sia la escape, però non c'è scritto :-(
16-07-2010 02:00 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
quadramon Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 2.634
Registrato: Feb 2009
Reputazione: 32
Messaggio: #4
RE: Scelta Attacchi

se è la escape, ci sono due versioni, twin directional e twin centrata, la prima è più AM, la seconda AM-FS.

ad ogni modo si tratta di una tavola facile e permissiva da abbinare ad attacchi polivalenti come drake fifty, raiden wizard se prediligi versatilità o ancora più flessibili come drake king o raiden pusher se sei più orientato al FS.

sono tutti attacchi molto buoni, con costruzuione mista plastica-metallo.

se invece desideri qualcosa di più sostenuto pui andare su drake c-zar polivalenti,drake DTM da FS, Ride Lx o SPI più FR, sono attacchi sovradimensionati per la tua tavola, ma se riesci a trovarli li porti a casa con 120-150€ e tornano buoni se in futuro passerai ad una tavola più evoluta.

qui la costruzione comincia ad essere più nobile, interviene l'alluminio, plastiche rinforzate, straps più performanti....

poi dipende da cosi trovi ancora in giro...ci sono decine di altri attacchi che non ho elencato (salomon,burton,forum).

per quanto riguarda i flow leggi qui, se ne è parlato per un po qualche settimana fa. si inizia a parlare di FR e si finisce sui FLOW.

https://www.mgsnowboard.com/forum/showthr...p?tid=5226


oppure leggi la mia firma....Big GrinBig GrinBig GrinBig Grin

NITRO TEAM - RAIDEN BLACKHAWK
PALMER FLASH - K2 HURRITHANE
BURTON DRIVER X


non CAMBEREI la mia tavola per niente....
16-07-2010 02:18 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Giovy Offline
Beginner
**

Messaggi: 26
Registrato: Jan 2010
Reputazione: 0
Messaggio: #5
RE: Scelta Attacchi

Di una cosa sono certo è una entry level Big Grin

Do un occhio ai modelli che mi hai elencato, ti dicevo per i flow perchè ti evitano di perdere tempo rispetto ai classici...pensi che il gioco ne valga la candela? cioè sono tanto performanti quanto tutti quei modelli che mi hai elencato?

Grazie. Wink
messagi uniti in automatico
X gli admin

Mi sono accorto solo adesso di aver sbagliato sezione, provvedete voi a spostare la discussione nella sezione di competenza :-)
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 16-07-2010 03:41 PM da Giovy.)
16-07-2010 03:13 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
quadramon Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 2.634
Registrato: Feb 2009
Reputazione: 32
Messaggio: #6
RE: Scelta Attacchi

i flow godono di pareri contrastanti. c'e chi si trova bene e chi non li comprerebbe mai. hanno pro e contro come tutti gli attacchi.

i flow sono forse gli step in migliori in giro, li usa anche scotty lag mi pare (3° alle olimpiadi)ovviamente non vuol dire niente, però credo sia sinonimo di ottime prestazioni comunque.

unico "problema" dei flow è il prezzo dei modelli più performanti e il peso un po sopra la media per via della costruzione diversa, ma per il resto sono, fidandomi delle impressioni di skippy (non uno a caso Big Grin), ottimi attacchi.

sul fatto di perdere tempo, parliamo di qualche secondo in più rispetto ai cricchetti...

cmq tu scelga, sei nell'olimpo dello snow ed è difficile sbagliare a questi livelli....

NITRO TEAM - RAIDEN BLACKHAWK
PALMER FLASH - K2 HURRITHANE
BURTON DRIVER X


non CAMBEREI la mia tavola per niente....
16-07-2010 05:05 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
x-style Offline
MG Pro Boarder
*****

Messaggi: 1.081
Registrato: Mar 2010
Reputazione: 16
Messaggio: #7
vendo RE: Scelta Attacchi

(16-07-2010 01:53 PM)Giovy Ha scritto:  Salve gente,

vorrei cambiare i miei attacchi (economici in plastica Big Grin) della mia Blackhole 150...

Cosa mi consigliate?

Premetto che pratico dallo scorso anno e che vorrei un attacco che si adatti alla mia tavola e ai miei scarponi Burton Moto Wink

Ero orientato verso i Flow, soprattutto per la loro versatilità....

Accetto i vostri consigli. Smile
Ciao ha ragione quadra gli attacchi Drake King e Fifty sono buoni per una new entry per quanto riguarda il C-Zar o Dtm sono con un pòpiù di esperienza inoltre se ti può interessare nell'inserzione mercatino registrato come X-Style tratto questi modelli con sconti - 50% dagli un 'occhiata...............

Salve sono un rivenditore di articoli da snow con prezzi interessanti, per qualsiasi consiglio,informazione sulle caratteristiche di un prodotto e info per acquisti non esitate a contattarmi garzie e buona giornata a tutti !!!
16-07-2010 05:10 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Giovy Offline
Beginner
**

Messaggi: 26
Registrato: Jan 2010
Reputazione: 0
Messaggio: #8
RE: Scelta Attacchi

Quad, avrei trovato dei CZAR ad ottimo prezzo....ho visto anche che sono attacchi cazz.uti Smile, che ne pensi a paragone con i flow?

Vedevo che me li indicavi...
20-07-2010 02:08 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
quadramon Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 2.634
Registrato: Feb 2009
Reputazione: 32
Messaggio: #9
RE: Scelta Attacchi

il c-zar è un mostro sacro della montagna. AM perfetto per fare tutto. c'e gente che lo monta su tavole FS e altri su tavole da fresca.

equivalente flow, forse il FIVE o il Quattro, ma è difficile da trovare in questo periodo e costa di più.

se prendi c-zar non sbagli. se prendi Flow non sbagli.(meglio i five)


a questo punto decidi tu... hai letto la discussione che ti ho linkato prima sui pregi e difetti dell'uno e dell'altro?

NITRO TEAM - RAIDEN BLACKHAWK
PALMER FLASH - K2 HURRITHANE
BURTON DRIVER X


non CAMBEREI la mia tavola per niente....
20-07-2010 06:09 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Giovy Offline
Beginner
**

Messaggi: 26
Registrato: Jan 2010
Reputazione: 0
Messaggio: #10
RE: Scelta Attacchi

Si si ho letto, giungendo alla conclusione che forse dovrei provarli entrambi prima di scegliere e questo non è possibile Sad quindi dovrei capire su cosa orientarmi CryingCrying
20-07-2010 08:23 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)