Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
4x4 Offroad e deserti africani
Autore Messaggio
raney Offline
MG Pro Boarder
*****

Messaggi: 998
Registrato: Jan 2010
Reputazione: 15
Messaggio: #1
4x4 Offroad e deserti africani

Allora posto anche io..
ecco il mio sport:
Trial in 4x4, che pratico da diversi anni, con il celtic off road Brescia http://www.celticoffroad.com.
Le prime foto sono con il mio glorioso Range 3.8 V8 preparato nel mio garage, le seconde con il mio Pajero preparato per il Gran Criterium di velocità
Cerco di postare anche qualche video





Allegati Anteprime
                       
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 28-06-2010 07:15 PM da raney.)
28-06-2010 09:40 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
seui Offline
MG Rookie
***

Messaggi: 156
Registrato: Apr 2010
Reputazione: 5
Messaggio: #2
RE: Altri sport. Foto in ACTION !!

che belle raney dev'essere davvero divertente!!! ecco con quella fare la parigi-dakar sarebbe stato ancora più divertente!!!!!!l'ultima foto è fortissima!! grande raney!!

"La volgarità è la più brutta parola della nostra lingua. Rimango in gioco per combatterla." - Coco Chanel
28-06-2010 10:54 AM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
raney Offline
MG Pro Boarder
*****

Messaggi: 998
Registrato: Jan 2010
Reputazione: 15
Messaggio: #3
RE: Altri sport. Foto in ACTION !!

(28-06-2010 10:54 AM)seui Ha scritto:  che belle raney dev'essere davvero divertente!!! ecco con quella fare la parigi-dakar sarebbe stato ancora più divertente!!!!!!l'ultima foto è fortissima!! grande raney!!

Si moooolto divertente, il pajero ultimamente era stao preparato per un viaggio in tunisia di puro deserto, lontano dalle solite mete che fanno e sono alla portata di tutti tipo ksar ghilane.
Era in previsione un viaggio di 1500 km fino a El khadra, l'ultimo avamposto tunisino al confine con Libia e Algeria.
Ma il sogno è andare a farmi il grande Erg di Muzurq, il grande deserto libico.
28-06-2010 11:05 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
seui Offline
MG Rookie
***

Messaggi: 156
Registrato: Apr 2010
Reputazione: 5
Messaggio: #4
RE: Altri sport. Foto in ACTION !!

da divertiresti un sacco!! poi io il deserto lo amo profondamente, sia quello di sabbia che quello roccioso che nell'africa del nord si alterna in continuazione e vedi posti lunari che ti lasciano senza fiato!!! io ci ho lasciato il cuore e almeno una volta ogni due o tre anni ci devo ritornare perchè quei posti ti lasciano delle emozioni ineguagliabili!!! poi di notte è ancora più affascinante il mare di stelle che vedi!!

anche a me piacerebbe un sacco fare un tour davvero al'avventura in mezzo alla natura selvaggia e un giorno riuscirò a farlo..ma non conosco nessuno abbastanza folle da voler venire con me e il mio ragazzo a fare il giro che vorrei fare io!! Sad ... per ora mi accontento di spiagge caraibiche dove ci sono pazzi che fanno kite, surf e windsurf!! Smile

"La volgarità è la più brutta parola della nostra lingua. Rimango in gioco per combatterla." - Coco Chanel
28-06-2010 11:20 AM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
raney Offline
MG Pro Boarder
*****

Messaggi: 998
Registrato: Jan 2010
Reputazione: 15
Messaggio: #5
RE: Altri sport. Foto in ACTION !!

Per il deserto nord africano putroppo bisogna appoaggiarsi a qualcuno che abbia qualche legame in loco, perchè il rischio di vedersi portare via tutto è molto alto.
Io mi affido a Cattone di latitudini (ex concorrente della Parigi-Dakar), hanno un bellissimo sito e un giornale informativo gratuito che spediscono direttamente a casa, basta farne richiesta sul loro sito.
Per info:
http://www.latitudini.org

Guarda io ti dico avessi la possibilità partirei domani, e Sion pure, il richiamo del deserto è incredibile.
Viaggiare per ore, le tempeste, il caldo, fare il campo la sera, scavare latrine...tutto fa parte del gioco avventura
28-06-2010 11:35 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
seui Offline
MG Rookie
***

Messaggi: 156
Registrato: Apr 2010
Reputazione: 5
Messaggio: #6
RE: Altri sport. Foto in ACTION !!

grazie per la info guarderò sicuramente!!! GoodGoodGood

"La volgarità è la più brutta parola della nostra lingua. Rimango in gioco per combatterla." - Coco Chanel
28-06-2010 12:24 PM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
aricost Offline
Moderatore
*****

Messaggi: 5.653
Registrato: Feb 2010
Reputazione: 61
Messaggio: #7
RE: 4x4 Offroad e deserti africani

se c'e' una cosa che ho sempre sognato , sono proprio i deserti africani.. comprero' una ktm e partiro' Big Grin .. amo la parigi dakar e il Grande Meoni Sad
29-06-2010 11:39 AM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
raney Offline
MG Pro Boarder
*****

Messaggi: 998
Registrato: Jan 2010
Reputazione: 15
Messaggio: #8
RE: 4x4 Offroad e deserti africani

http://www.youtube.com/user/CelticOffRoa...LOnwzbtYsU

Ecco un altro video realizzato a Verona, in una pista che al posto di terra ha sapone.

Quello col pajero bianco sono io
29-06-2010 12:01 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
seui Offline
MG Rookie
***

Messaggi: 156
Registrato: Apr 2010
Reputazione: 5
Messaggio: #9
RE: 4x4 Offroad e deserti africani

la parigi-dakar è divertentissima!! l'ho fatta due volte e non mi ha mai delusa...e la voglio rifare ancora!!! ti spacchi il sedere per tutto il tempo ma di diverti da matti!!! se vai nel topic foto in action ne avevo postata una..avevo fatto anche dei video ma non gli danno giustizia perchè dentro la jeep sembra di stare dentro le montagne russe!!!

"La volgarità è la più brutta parola della nostra lingua. Rimango in gioco per combatterla." - Coco Chanel
29-06-2010 12:05 PM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Ted Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 572
Registrato: Apr 2010
Reputazione: 7
Messaggio: #10
RE: 4x4 Offroad e deserti africani

Grande Ran!!! che figata... praticamente passi dal Freeride al Freedrive....

Nitro Misfit (damaged) - Travis rice pro
Drake Reload - Raiden Zero
Northwave Decade SL RM - Salomon Solace


Libtech Skate banana + Union Contact in vendita
29-06-2010 12:52 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)